
(termometropolitico.it) – Nonostante le polemiche suscitate, la maggioranza degli italiani condivide le recenti dichiarazioni di Berlusconi su Zelensky. Per il 40,6% infatti il presidente ucraino è responsabile o perlomeno corresponsabile della guerra e “per questo motivo bisognerebbe smetterla di inviare armi a Kiev”. Un ulteriore 9,7% pur dando ragione al leader di Forza Italia, ritiene che abbia fatto male a fare questa esternazione “perché indebolisce l’Italia che in questo momento deve rimanere al fianco degli alleati della Nato”.
A rigettare le parole di Berlusconi è il 32,7% secondo cui è stato Putin a volere la guerra e la sua aggressione è ingiustificabile, “per questo l’Ucraina va aiutata inviandole le armi”. Un altro 13,5% si dice in disaccordo con l’ex premier anche se preferirebbe che fosse fermato l’invio di armi e venisse raggiunto un compromesso. È quanto emerge dal sondaggio settimanale realizzato da Termometro Politico tra il 14 e il 16 febbraio 2023.
E siiii… si va un attimo contro corrente e si ritrova la “verginità perduta”!
"Mi piace""Mi piace"
ammesso che il sondaggio non sia comperato o che il suo risultato non risponda a logiche di maggiore visibilità dell’istituto sondaggistico, ciò confermerebbe che la maggior parte degli italiani sta con quello che reputa piu’ forte e che rispondere ad un sondaggio, probabilmente anonimo, non costa e non comporta niente , però rispondendo in una certa maniera ci si dimostra intelligentoni e fighi perchè fuori dal coro del buon senso comune.
"Mi piace"Piace a 1 persona
e quale sarebbe il buon senso,
inviare armi per aumentare il numero dei morti sempre più??
"Mi piace"Piace a 6 people
e come mai Berlusconi ha avuto così pochi voti nonostante abbia fatto quelle dichiarazioni a urne ancora aperte?la maggior parte di quel 40,6%+9,7% era già andato a votare per il proprio leader sbagliando però completamente la linea politica in testa di Silvio?
"Mi piace""Mi piace"
che caxxata!!
è scontato che la maggioranza degli italiani siano contrari.
Solo che adesso viene pubblicizzato perchè B. vuole così.
Invece chi è stato contrario dall’inizio, veniva inserito nella lista di “proscrizione” di putiniani d’Italia
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/ecco-lista-dei-putiniani-italiani-i-nomi-dei-filorussi-nel-2040019.html
"Mi piace"Piace a 5 people
Assolutamente vero Adriano! Perché lo dice mr magoo allora è il verbo? Ma per favore!!
"Mi piace""Mi piace"
x adriano : quindi mi stai dicendo che la pubblicità del risultato è “stimolata” ? A prescindere da quello in questione , tutta questa “verità” basata sui sondaggi, non controllabili da nessuno, mi sta sui gabassisi. Dovremo riscrivere l’articolo 1 della Costituzione ?
"Mi piace""Mi piace"
Ma se tutti i mass media sono schierati con Zelensky, ma cosa dici?
"Mi piace""Mi piace"
x giuseppe
il 90% dell’informazione occidentale è manipolata, se non te ne sei accorto, vuol dire che hai vissuto e vivi in un mondo virtuale.
I sondaggi sono fatti per chi li commissiona.
"Mi piace"Piace a 2 people
Io lo sapevo, ma devo ringraziarti per avermelo confermato.
"Mi piace""Mi piace"
Imbarazzante ? Si lo è. In effetti é imbarazzante che a dirlo sia lui e non quelli che erano un tutt’uno con i bandieroni arcobaleno e ancor prima si commuovevano ascoltando joan Baez . Falsi e spergiuri quelli del pd. La malafede unita all’oscena servitù verso gli Usa di Biden fanno di questo manipolo di ambiziosi opportunisti amorali il nemico n.1 del popolo. Naturalmente nessuno sconto al rovescio della medaglia rappresentato dalla cialtrona affamagente di fdi (frateili d’italia ossia parenti d’Italia cioè parenti serpenti).
"Mi piace""Mi piace"
👍
Forza Cesare chissà che a furia far luce qualcuno in più apra gli occhi!
"Mi piace""Mi piace"
Italiani, idrocarburi, Ronzulli.
"Mi piace""Mi piace"
A me sta benissimo che la maggioranza degli italiani la pensi come me per quanto riguarda zalosky.
Poi che il nano “gran chiavadore de pute” sia d’accordo è solo uno della maggioranza degli italiani.
Quello che non mi sta bene è che la sguattera romana col capo serghey siano a favore della fonderbaiden e del nano ebreo zalosky.
"Mi piace"Piace a 1 persona
qualcuno dica all’articolista che semmai é il criminale condannato invia definitiva ad essere d’accordo con la maggioranza degli italiani.
e senza dimenticare che il partito che ha fondato assieme a dei condannati per mafia non ha ancora smesso di votare per inviare armi a nazisti conclamati…!!!
"Mi piace""Mi piace"