
(ANSA) – “Il grande nespolo, gliene abbiamo fatte di tutti i colori a questo nespolo negli anni, eppure è rigoglioso e verde. E nonostante tutto sopravvive con un filo di linfa che c’è dentro. Sopravvive con un pò di tronco: va su. E fa delle nespole bellissime, questo è il Movimento 5 stelle, è il simbolo, il nespolo vivo”.
Lo dice in un video su Twitter il fondatore M5s Beppe Grillo, mentre si vede un nespolo piantato nel suoi giardino attorno a cui la telecamera gira intorno. Postando il video Grillo scrive: “Viva il Movimento Cinque Stelle”.
Forse due paroline a favore di Conte le avrebbe potute inserire, tra una “linfa” e un ” tronco”.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Riflessivo: ha scritto gliene abbiamo fatte di tutti i colori… Si è messo dentro anche lui… Usando di maio lo ha fatto cadere, ha imposto draghi grillino, pensando che il migliore potesse proteggere la ciurma alla fine del secondo mandato.
Ha fatto malissimo i conti.
E di maio e i 60 pirloni che si sono accodati
Han pagato il conto
Ora credo che grillo possa godersi in pace la pensione e ritornare a fare il comico, la sua parentesi si è chiusa…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a Conte che te lo ha salvato, mica è merito tuo, che lo hai affossato con i patti con draghi e il Vietnam interno con giggino
"Mi piace"Piace a 1 persona
Er Tronco consiglia: Tenete Grillo lontano dal movimento
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il vero miracolo in queste elezioni lo ha compiuto il M5*, è un fatto.
Soltanto tre punti e mezzo lo separano dal pd, un partito oramai fallito pur vantando un supporto mediatico-clientelare da paura.
Adesso, alla luce del risultato elettorale conseguito, il M5* può e deve attuare una condotta che legittimi il suo primato di forza realmente e genuinamente riformatrice. Chi vuole dialogare col M5* può solo appoggiare totalmente il programma del movimento, apportando eventuali integrazioni o miglioramenti che risultino utili al solo interesse dei cittadini italiani e al paese.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sei convinto ora che Conte non “tentenna” più e soprattutto ha dichiarato che starà all’opposizione dura? Se tanto mi fa tanto stare all’opposizione fa solo bene ad una forza politica.. lo si e visto nel 2018 e lo rivedremo…
"Mi piace""Mi piace"
Aspetta a dire che mr tentenna non tentenna,
Difficile per uno scudiero diventar cavaliere soprattutto quando lo scudiero ha la stoffa dello scudiero.
"Mi piace""Mi piace"
“Se tanto mi fa tanto stare all’opposizione fa solo bene ad una forza politica…”
Capisco! Il babbo è morto nel frattempo?
"Mi piace""Mi piace"
In effetti “Draghi grillino” e “io elevato, lui supremo” da nonno a nonno sono stati i punti di non ritorno di Beppe Grillo.
Se il M5S esiste è grazie soprattutto a lui, ma poi il tempo passa e bisogna sapere girare le pagine, quelle appena citate sono indigeribili.
"Mi piace""Mi piace"
La paura è che lui la interpreti che gli hanno soltanto rivalutato il marchio (che purtroppo sempre suo rimane)
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno,
No è cambiato ed ora lo è definitivamente perché scompare il vecchio.
Lo Statuto del Movimento 5 Stelle non fa più riferimento a quello di Grillo, come lo era il “doppione” con cui per anni è stato “venduto” autentico.
Oggi i nuovi gruppi parlamentari del Movimento 5 Stelle non saranno più obbligati a rispettarlo obtorto collo.
Se può servire posso fornire i link ai documenti ufficiali che dimostrano questo.
Senior systems Engineer
stefano tufillaro
"Mi piace""Mi piace"
Gliene abbiamo fatte tante… E come dargli torto ! Il capo bce grillino . Grillino anche Cingolani il bombarolo atomico . Il capo della farnesina che da dell’animale a Putin : il migliore ministro degli esteri dai tempi di cavour . E che cosa vuoi di più dalla vita ?
"Mi piace""Mi piace"
Ma Conte e’stato eletto?
"Mi piace""Mi piace"