Un Grillo sul nespolo

(ANSA) – “Il grande nespolo, gliene abbiamo fatte di tutti i colori a questo nespolo negli anni, eppure è rigoglioso e verde. E nonostante tutto sopravvive con un filo di linfa che c’è dentro. Sopravvive con un pò di tronco: va su. E fa delle nespole bellissime, questo è il Movimento 5 stelle, è il simbolo, il nespolo vivo”.

Lo dice in un video su Twitter il fondatore M5s Beppe Grillo, mentre si vede un nespolo piantato nel suoi giardino attorno a cui la telecamera gira intorno. Postando il video Grillo scrive: “Viva il Movimento Cinque Stelle”.

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

13 replies

  1. Riflessivo: ha scritto gliene abbiamo fatte di tutti i colori… Si è messo dentro anche lui… Usando di maio lo ha fatto cadere, ha imposto draghi grillino, pensando che il migliore potesse proteggere la ciurma alla fine del secondo mandato.
    Ha fatto malissimo i conti.
    E di maio e i 60 pirloni che si sono accodati
    Han pagato il conto
    Ora credo che grillo possa godersi in pace la pensione e ritornare a fare il comico, la sua parentesi si è chiusa…

    Piace a 1 persona

  2. Il vero miracolo in queste elezioni lo ha compiuto il M5*, è un fatto.
    Soltanto tre punti e mezzo lo separano dal pd, un partito oramai fallito pur vantando un supporto mediatico-clientelare da paura.
    Adesso, alla luce del risultato elettorale conseguito, il M5* può e deve attuare una condotta che legittimi il suo primato di forza realmente e genuinamente riformatrice. Chi vuole dialogare col M5* può solo appoggiare totalmente il programma del movimento, apportando eventuali integrazioni o miglioramenti che risultino utili al solo interesse dei cittadini italiani e al paese.

    Piace a 1 persona

    • Sei convinto ora che Conte non “tentenna” più e soprattutto ha dichiarato che starà all’opposizione dura? Se tanto mi fa tanto stare all’opposizione fa solo bene ad una forza politica.. lo si e visto nel 2018 e lo rivedremo…

      "Mi piace"

      • Aspetta a dire che mr tentenna non tentenna,
        Difficile per uno scudiero diventar cavaliere soprattutto quando lo scudiero ha la stoffa dello scudiero.

        "Mi piace"

      • “Se tanto mi fa tanto stare all’opposizione fa solo bene ad una forza politica…”

        Capisco! Il babbo è morto nel frattempo?

        "Mi piace"

  3. In effetti “Draghi grillino” e “io elevato, lui supremo” da nonno a nonno sono stati i punti di non ritorno di Beppe Grillo.

    Se il M5S esiste è grazie soprattutto a lui, ma poi il tempo passa e bisogna sapere girare le pagine, quelle appena citate sono indigeribili.

    "Mi piace"

      • Buongiorno,
        No è cambiato ed ora lo è definitivamente perché scompare il vecchio.
        Lo Statuto del Movimento 5 Stelle non fa più riferimento a quello di Grillo, come lo era il “doppione” con cui per anni è stato “venduto” autentico.
        Oggi i nuovi gruppi parlamentari del Movimento 5 Stelle non saranno più obbligati a rispettarlo obtorto collo.
        Se può servire posso fornire i link ai documenti ufficiali che dimostrano questo.

        Senior systems Engineer
        stefano tufillaro

        "Mi piace"

  4. Gliene abbiamo fatte tante… E come dargli torto ! Il capo bce grillino . Grillino anche Cingolani il bombarolo atomico . Il capo della farnesina che da dell’animale a Putin : il migliore ministro degli esteri dai tempi di cavour . E che cosa vuoi di più dalla vita ?

    "Mi piace"