Terza finestra per il bando Garanzia Giovani 2 in Campania

Al via i tirocini per i giovani dai 16 ai 35 anni

Si è aperta la terza finestra temporale per il bando Garanzia Giovani 2 in Campania, per l’attivazione di tirocini lavorativi per giovani fino ai 35 anni nelle aziende campane che aderiranno. C’è tempo fino al 30 aprile 2022. Anche per questa terza finestra del bando, la Confesercenti Vallo di Diano offrirà assistenza e supporto.

“Il bando– spiega la presidente Maria Antonietta Aquino – permetterà di ospitare, come tirocinanti, ragazzi dai 16 ai 35 anni presso aziende aventi sede operativa in regione Campania, con una un contributo regionale fino a 300 euro per un massimo di 6 mesi. Un’occasione importante per poter inserire i nostri giovani nel contesto lavorativo. Come sempre, Confesercenti Vallo di Diano, attraverso la sua agenzia per il lavoro, offrirà un servizio di assistenza e progettazione per tutte le aziende e i ragazzi che ne faranno richiesta”.

Il programma Garanzia Giovani consiste nel cofinanziamento di un tirocinio della durata di 6 mesi, con 300 euro a carico della Regione Campania e 200 euro a carico del soggetto ospitante.

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.

Ufficio Stampa Confesercenti Vallo di Diano 

Via San Sebastiano, Sala Consilina 

Telefono +39 0975 52 72 77 

Email vallodidiano@impresealcentro.it

www.impresealcentro.it

Categorie:Campania, Cronaca, Interno

Tagged as: , ,