
(ANSA) – “Il giusto e dovuto passo indietro di Luigi Di Maio rispetto al suo ruolo nel Comitato di garanzia costituisce un elemento di chiarimento necessario nella vita del MoVimento rispetto alle gravi difficoltà a cui ha esposto la nostra comunità, che merita un momento di spiegazione in totale trasparenza”. E’ quanto viene spiegato in una nota del M5s.
M5S, BASTA PERCORSI PERSONALI CHE MINANO UNITÀ
(ANSA) – “Il confronto delle idee e la pluralità delle opinioni non è mai stata in discussione. Questo però non significherà mai permettere che i nostri impegni con gli iscritti e con i cittadini siano compromessi da percorsi divisivi e personali, da tattiche di logoramento che minano l’unità e la medesima forza politica del MoVimento. Adesso è il momento di concentrarsi su progetti e programmi, come ci viene suggerito proprio oggi da Beppe Grillo con una riflessione ispirata alle Lezioni americane di Italo Calvino”. E’ quanto viene spiegato in una nota del M5s, commentando le dimissioni di Luigi Di Maio dal comitato di garanzia.
Pure Scanzi scarica Di Maio (pure amicissimi fino all’anno scorso): ‘Conte ha più consensi di Di Maio. Se domani si va a votare il nuovo leader è Di Maio prendono il 2%, Conte è il più popolare tra i politici, è un miracolo se prende il 10%, ma se ai 5S togli anche Conte, non rimane niente”
"Mi piace""Mi piace"
È la stessa scena vista l’estate scorsa, Grillo sbeffeggiò e scaricò Conte, e poi a furor di web dovette ingoiarsi tutto.
Stavolta è toccato a Dimma pari pari, altro che il giorno della marmotta.
Bisogna sempre fare i conti con la conta di Conte.
"Mi piace"Piace a 2 people
Esatto.
Ha scoperto che la tattica di parlare di bot indiani non funziona, perché la gente lo schifa sul serio.
"Mi piace""Mi piace"
La popolarità di giuseppi, 10% , sti caz.i.
La speranza di essere rieletti farebbe adorare anche il vitello d’oro a questo infami traditori.
mv5s tronzi, morto e sepolto.
Giuseppi un novello Mastella.
"Mi piace""Mi piace"
Sempre pronto il bilioso ernesto (il cogliostro destro) a eruttare a cottimo.
Dev’essere iniziato tutto il 4 marzo e tra un mese saranno quattro anni di travasi, come nei blog del rognanese, là il rutto libero va alla grande.
Ma provare a postare a stomaco vuoto è così complicato?
"Mi piace"Piace a 4 people
Quali progetti? Un partito verticale? Non mi interessa, dato che interessa solo a chi vuole vivere di politica, mentre il mov era nato proprio per combattere il professionismo della politica. In ogni caso basta con le uscite dementi del Grullo. Non deve contare piu un cazzo, altro che “riflessione ispirata”. Il partito personale, la pippa , se lo facesse gestire dal suo pupillo bibitano!
"Mi piace""Mi piace"
Conte è uno che non le manda a dire, Salvini ne sa qualcosa.
Ma in questo caso la finezza crudele sta proprio nell’averglielo mandato a dire con una nota ufficiale del M5S, non sua personale.
Della serie: “quello in atto non è uno scontro tra me e te, ma tra te ed il M5S visto che il mio operato è il linea col mio ruolo di capo politico mentre il tuo tramare sottobanco non si capisce cosa sia? Come si giustifica se in contrasto con le iniziative del capo politico eletto dagli iscritti? In discussione non c’è il tuo DIRITTO di esprimerti (da nessuno minacciato) ma il tuo DOVERE di fornire spiegazioni.”
Conte ha rispedito Di Maio al San Paolo.
Immagino i leccaculo che in questa fase si muovono smarriti in branco, avvicinando prima l’uno poi l’altro.
Nel branco hai maggiori probabilità di non morire, è istintivo.
Il branco forse ha capito che Di Maio ha le RELAZIONI, Conte il SOSTEGNO degli iscritti e quindi i VOTI.
Di Maio forse inizia ad essere percepito dal branco degli incaricati o in procinto di diventarlo, come uno che al massimo può salvare il culo a se stesso e a qualcun’altro della sua cricca.
Conte non deve cacciarlo ma depotenziarlo a vantaggio di altre figure, altrimenti ne farà una specie di martire.
"Mi piace"Piace a 3 people
Cagliostro.Non hai capito nulla.Hai il cervello foderato di prosciutto.Non hai capito che solo dall’incontro tra Di Battista e Conte(difficile)puo’ nascere qualcosa.Sei della scuola tanto peggio tanto meglio.L(s)egaiolo soto mentite spoglie
"Mi piace""Mi piace"
Cagliostro.Comunque il figlio illegittimo di Andreotti (Di Maio)è per ora ai box.E questo è positivo
"Mi piace""Mi piace"
Vitaliano
Io cerco di essere paziente ma con una testa di ca (zz) o come te mi rimane difficile per cui continua ad andare a prendertelo nel didietro come fai abitualmente, e già che ci sei porta pure il tuo idolo giuseppi un pdiota conclamato e se il Dibba ha delle strane pulsioni verso il pdiota, be’ buon accoppiata, ma sicuramente non sarà una buona ragione per perder tempo a votarli e sostenerli
"Mi piace""Mi piace"
sembri essere schierato dalla parte di fascistelli tetrapoltronari traditori di Gianroberto e milioni di elettori onesti.
c’é una spiegazione?
"Mi piace""Mi piace"
Caro Cagliostretto.A te non interessa un cazzo né della giustizia ne’ della redistribuzione della ricchezza ne’ della lotta contro la corruzione né dei diritti all’istruzione alla salute e al lavoro.Fai parte dei tanto peggio tanto meglio che evidentemente se ne fottono degli altri,che si guardano allo specchio e si dicono :come sono bello come sono intelligente e come sono stupidi tutti gli altri.Nella versione tout court avanspettacolo.Nella versione peggiore autismo(ovviamente non nel senso clinico).Hai paura a confrontarti con gli altri magari senza sbraitare e insultare?
"Mi piace""Mi piace"
Cagliostretto.Posa il fiasco e vai a letto e impara a confrontarti con gli altri senza sbraitare e insultare.Se ne sei capace.Mi sembri uno chiuso in gabbia che urla a quelli che gli passano davanti
"Mi piace""Mi piace"
Poveretto, sei il solito coglione da tastiera,
Rileggiti i commenti e poi vedi chi ha cominciato, io, per ragioni che non sto a spiegarti me ne strafotto di cosa vi fanno ingoiare e quanto vi sodomizzano in Italia visto che non ci vivo o quantomeno non dipendo dalla sua economia,
La cosa che più mi fa incazzare dei miei connazionali è la passività con cui subite il fascino del mettinculo di turno, non per nulla l’informazione italiana è dietro il Gana e il Burkina Faso, e tu sei l’esempio perfetto del credulone di turno, un tipico itaGGliano doc.
PS a differenza di te io bevo solo un bicchiere da tavola di vino a pasto
E quando non lavoro faccio delle belle passeggiate lungo crinali che si specchiano sul mare da 64 gradi NE a 276 gradi Ovest in totale tranquillità e rilassatezza il più delle volte con persone a me gradite, oggi per esempio ho incontrato 6 persone di cui 4 di nazionalità diverse.
Se non vuoi essere mandato a quel paese evita di provocare.
"Mi piace""Mi piace"
In quanto a vino ho delle preferenze, colline lucchesi, rosso di segale, il fubbiano, rosso di Montalcino, Chianti riserva d’oliveto, bianco tre cancelli Lucca, rosé bandol e mi piace anche il cotes du rhone, chateauneuf du pape e bourgogne pinot noir, e nuit Saint Georges, poi ci sono tutti gli altri che occasiolmente ho il piacere di sorseggiare, come stasera, vino verte con polpette bolinhos de bacalhau.
Boa Noite.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cagliostro, qui molti ti prendono in giro, ma mi sa tanto che ci hai surclassati tutti.
"Mi piace""Mi piace"
Goditi le tue serate brasiliane, beato te.
"Mi piace""Mi piace"
Dibba ha detto che DiMa nemmeno smentisce più di essere persona di potere legata ai peggiori bar di Caracas (Montecitorio e PD)
"Mi piace""Mi piace"