Fuori dal coro scopre che al Galeazzi di Milano respingono gente in lista d’attesa da mesi per gli interventi se non può provare di aver fatto il richiamo. Ordine della virostar, pagata con le tasse anche di quei pazienti.

(Maurizio Belpietro – laverita.info) – Gli italiani non lo sanno, ma 27 milioni di loro, anzi molti di più se consideriamo i minori di 12 anni, potranno non essere curati, con la scusa che non hanno fatto la terza dose anti Covid o con la giustificazione di aver fatto la seconda da pi di cinque mesi. Ieri, commentando le parole di Pier Luigi Bersani, che invitava a dare la precedenza nelle terapie intensive ai vaccinati, chiudendo la porta degli ospedali in faccia a chi non si è arreso all’iniezione, mettevo in luce non solo l’assurdità della proposta, ma l’incostituzionalità. Tutti gli italiani sono uguali davanti alla legge e a maggior ragione lo dovrebbero essere anche davanti ai medici, visto che l’articolo 3 della carta su cui è fondata la nostra Repubblica riconosce a ogni cittadino pari dignità sociale e il 32 garantisce la tutela della salute a tutti e assicura le cure anche agli indigenti. Tuttavia, come ha scoperto il programma condotto da Mario Giordano e in onda ogni martedì su Rete 4, in alcuni ospedali dell’articolo 1 e dell’articolo 32 della Costituzione se ne infischiano e a chi non sia trivaccinato negano interventi da tempo programmati. Cioè: senza super green pass, niente cure. Fuori dal coro, questo il nome del settimanale condotto dal nostro prestigioso collaboratore, ha intervistato una serie di pazienti che, dopo aver atteso mesi per un intervento chirurgico, se lo sono visti annullare in quanto sprovvisti del certificato verde di ultima generazione, cioè frutto dell’ultimo decreto del governo. Infatti, sebbene il provvedimento non renda obbligatorio il possesso del passaporto vaccinale, per l’ospedale Galeazzi di Milano questa è la legge. E a deciderlo sapete chi è stato? Il professore Fabrizio Pregliasco, nota star televisiva dei programmi di intrattenimento vaccinale, ossia uno dei tre tenori che a Natale si è fatto registrare dal programma Un giorno da pecora mentre cantava una versione virologica di Jingle bells. A quanto pare, il direttore sanitario dell’Istituto ortopedico ha emanato una direttiva che impedisce a medici e infermieri di curare i renitenti alla terza dose. Non contento di averli invitati a sottoporsi all’iniezione sulle note della celebre canzone natalizia, Pregliasco avrebbe deciso di punire gli irriducibili. Non solo chi ancora rifiuta la prima dose, ma anche quelli che non si sono rassegnati alla terza, tardando a porgere il braccio nonostante siano trascorsi più di cinque mesi dall’ultima puntura. Peraltro tutta gente che con le tasse gli paga lo stipendio.
Che cosa ci sia di legale in tutto ciò non lo sappiamo. A occhio diremmo niente, proprio per le ragioni di cui sopra. Se tutti gli italiani hanno diritto a non vedersi discriminare, non si capisce perché un ospedale possa infischiarsene e allo stesso modo risulta incomprensibile la ragione per cui, nonostante l’obbligo di curare gli indigenti, un istituto di ricovero e ricerca a carattere scientifico possa rifiutare interventi chirurgici a chi non si sia fatto bucare tre volte. In futuro smetteremo di curare le persone che non hanno smesso di fumare perché il fumo fa male? E se uno non getta il pacchetto di sigarette deve essere punito? Oppure ci saranno nosocomi che negheranno le cure agli obesi o ai diabetici perché non hanno smesso di rimpinzarsi di dolci? L’articolo 1 della Costituzione tutela tutti, a prescindere dalla razza, dalla religione e dal sesso, e non risulta che inserisca tra i motivi di mancata tutela il vaccino. Lo stesso si può dire dell’articolo 32, che sancisce il diritto del cittadino a essere curato, senza esclusioni di sorta, ovvero senza prevedere che debba essersi sottoposto a una particolare profilassi. Già questo basta e avanza per comprendere la follia in cui ci stiamo infilando grazie alle scelte adottate dal governo e messe in pratica da certi virologi. Stiamo aprendo la strada a discriminazioni che non trovano alcuna giustificazione scientifica, ma soprattutto giuridica, e che segneranno profondamente il nostro Paese. Tutto ciò, senza avere in cambio alcun risultato. Perché aver introdotto il super green pass non ha prodotto alcunché. Il numero dei contagi si è impennato e anche quello dei morti. Gli ultimi dati superano il tetto dei decessi di un anno fa, 434 morti, più del quadruplo di quelli registrati in Gran Bretagna, ovvero nel Paese che invece del green pass rafforzato introdotto in Italia, ha tolto anche quello semplice.
Del resto, per capire che la strada degli obblighi e dei divieti non funziona, ma servono di più le cure e il rafforzamento degli ospedali, lo dimostra il caso austriaco. Aver introdotto limitazioni nei confronti dei vaccinati, minacciando multe, non ha portato a nulla. Anzi: negli ultimi giorni i contagi sono tornati a salire. Rifiutare un intervento a chi non si sia vaccinato, dunque, non ha nulla a che fare con la difesa della salute. È solo l’ennesimo tentativo di introdurre l’obbligo vaccinale senza dirlo. Un obbligo che però non riguarda i no vax, ma tutti, perché una volta deciso che la terza dose non basta più, si potranno negare le cure anche a chi non ha la quarta. Qual è la dose giusta da farsi somministrare per essere cittadini con tutti i diritti, infatti, chi lo decide? Pregliasco?
Fosse vero, sarebbe da denuncia penale.
Ormai è dimostrato che la memoria immunitaria ( che non è fatta solo di anticorpi
specifici in alto numero ) è attiva già dopo la prima dose e , ancor di più, dopo la
seconda.
Diversa sarebbe la considerazione per i soggetti fragili.
In ogni caso Equiparare chi ha fatto due dosi o ha avuto il COVID a chi non si è mai
vaccinato o
non l’ha mai avuto, non ha proprio senso.
Gianni
"Mi piace""Mi piace"
Io spero proprio che in molti decidano di fargliela pagare cara a questo direttore di giornale di 💩. Oramai lui e i suoi discepoli stanno superando ogni limite tollerabile. In tutti gli ospedali serve il GPrafforzato per gli interventi programmati, o vogliamo che scoppino focolai come nell’ospedale di Mistretta? Intanto forza così fenomeni, ieri sera doppietta di figuracce, BP a cartabianca e il suo paggetto Dragoni a Dimartedi 👏🙏
"Mi piace"Piace a 3 people
Non solo il GP rafforzato, ma pure il tampone!
A mio marito, operato d’anca, l’hanno fatto anche rifare, quando è passato dal reparto “chirurgia” a quello “fisioterapia” , stessa clinica.
"Mi piace"Piace a 1 persona
La7: Emanuele Trevi contro il prof. Frajese: “Si era preparato l’argomento paraculo e non ha risposto alla domanda, perché su quella cosa si sente un infame”.
https://www.la7.it/dimartedi/video/emanuele-trevi-contro-il-prof-frajese-si-era-preparato-largomento-paraculo-e-non-ha-risposto-alla-18-01-2022-418589
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’ho visto in diretta! Ben fatto!
"Mi piace""Mi piace"
Anail, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di questo scrittore che mi ha piacevolmente stupita, all’inizio mi sembrava un pesce fuor d’acqua
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non ho ancora letto il suo libro che ha vinto lo Strega, ma credo di averlo già sentito all'”opera”, forse a Propaganda live(non ne sono sicura). Mi è piaciuto tantissimo, anche per la sua passione ed emotività, che condivido, purtroppo (spesso è un handicap), per cui mi sento molto empatica nei suoi confronti.
Credo che mi piacerà anche come scrittore… come essere umano pensante, già lo adoro…😊
"Mi piace""Mi piace"
Si, eccezionale, sembrava non saper cosa dire, invece con molta calna ne ha fatti secchi tre
"Mi piace"Piace a 1 persona
oh-oh-oh.
Cos’é, un ritrovo tra camerate?
"Mi piace""Mi piace"
Ormai l’odio sparso a piene mani verso chi non si vaccina ha attecchito bene. Nel 2020 il mantra era che su 10 posti di terapia intensiva 3 erano occupati da evasori, ma nessun commentatore, polirico, pennivendolo si è mai sognato di dire che se non avessero tirato fuori i soldini necessari per curare anche loro non li avrebbero accettati e una volta arrivato il vaccino si sono dimenticati e continuano a dimenticarsi degli evasori che non contribuiscono a mantenere il sistema sanitario pubblico che nel rispetto della nostra costituzione deve garantire cure a tutti e a maggior ragione in assenza di un obbligo di vaccinazione. Ma queste cose i boccaloni televisivi non le conoscono, non le vogliono ammettere. E poi se sono stravvaccinati e il nulla a capo del governo gli hanno assicurato che sono immuni di cosa si preoccupano? Boh.
"Mi piace""Mi piace"
Non dire bugie Paola detta Goering, perché ciò che non è più accettabile è il tuo orribile odio. Voi siete i primi responsabili della sofferenza delle persone e dovreste avere solo la dignità di tacere e chiedere scusa. Veramente, scrivi cose da conati di vomito, sei la dimostrazione vivente di quanto la cattiveria umana non abbia limiti. Che qualche divinità, se esista, vi perdoni per la vostra malvagità e il vostro godere nel discriminare gli altri a causa delle vostre irrazionali paure ferine. Vergognati.
"Mi piace""Mi piace"
No vabbé, questo invoca pure la lunga mano di Dio sull’umanità peccatrice…che “semina odio” (si può dire “che 2 palle”?) contro i santi e puri novax (duri no, loro no, sono taaanto teneri).
Siamo ai deliri mistici.
Vergogniamoci tutti, secondo la sua Parola, e cospargiamoci il capo di cenere, noi che un capo ce l’abbiamo ancora…
"Mi piace""Mi piace"
Finalmente cade l’ipocrisia della pressione vaccinale “per il bene della salute dell’individuo”. Quando poi una persona ha davvero bisogno di cure, magari essenziali, si va prima a vedere se questa ha prima aderito al partito vaccinista (ricordandoci che non è reato non vaccinarsi). In questo periodo buio per i diritti fondamentali dell’uomo anche negare le cure non è più reato?
"Mi piace""Mi piace"
“Pier Luigi Bersani, che invitava a dare la precedenza nelle terapie intensive ai vaccinati, chiudendo la porta degli ospedali in faccia a chi non si è arreso all’iniezione, mettevo in luce non solo l’assurdità della proposta, ma l’incostituzionalità.”
Ma quanto siete SCHIFOSAMENTE FALSI e TENDENZIOSI????
Non ha invitato proprio nessuno a” chiudere la porta degli ospedali in faccia”, grandissimi st3on2i mentitori seriali, né ha fatto alcuna “proposta”. Ha semplicemente posto un problema che si è già presentato, seppur in altri termini, e si PRESENTERÀ, qualora si dovesse effettuare una tragica scelta.
Ha semplicemente evidenziato il dilemma che già si pone, in una TI occupata da elementi che AVREBBERO POTUTO EVITARLA, e altri, gravi e incolpevoli, che stanno vedendo RITARDARE INTERVENTI SERI, per mancanza di posto.
Giusto, vero? Per chi vede il mondo al contrario, suppongo di sì…
Ps Mi raccomando, Infosannio, non fatecene perdere uno di articolo di Belpietro, eh?
Non mi pare che gli manifestaste tutto questo “amore”, prima…e anche a Zhok…
Chissà come mai…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi sa che non solo non ti è chiara la deriva a cui porterebbe e sta portando il commento di Bersani (il quale sa benissomo che non avrebbe dovuto esprimersi in quel modo), ma non ti sta bene nemmeno la pluralità dell’informazione e la diversità di idee quando non sono allineate alle tue. Complimenti.
"Mi piace""Mi piace"
Senti, Azzorriano, Pino o chi per lui, mi sta bene la PLURALITÀ PREESISTENTE , NON l’improvvisa concentrazione di articoli novax e la sparizione di articoli dei giornalisti che prima erano presenti ben più spesso in questo blog e ora, invece, vengono pubblicati solo se scrivono articoli NEUTRI!
Parla quando conosci le cose, ultimo arrivato, se “NON TI È CHIARA” la situazione.
La deriva a cui porterebbe il discorso di Bersani c’è GIÀ, ma forse ti sfugge…
forse perche è esattamente IL CONTRARIO di ciò di cui cianci: cioè si stanno curando gli irresponsabili NOVAX al posto dei tumorati, leucemici etc, che non trovano posto per colpa loro.
Così ti sta bene, eh?
"Mi piace""Mi piace"
Senti cosa, io sono io e nessu altro. Dalla tua risposta si comprende meglio che non sai cosa sia la democrazia e non hai letto bene o non hai compreso gli articoli di Belpietro (io propendo per entrambe le cose).
Chi non si è vaccinato ha diritto di essere curato come quelli vaccinati, anche se magsri i primi hanno pagato le imposte e i secondi sono evasori, visto che il vaccino non è obbligatorio e non protegge dalla malattia. Capisco che per una ideologica come te è difficile da comprendere.
Inoltre, no hai mai sentito dire prima della covid che per fare un esame in un ospedale pubblico c’erano tempi di attesa di mesi e mesi? O lo scopri soltanto oggi?
"Mi piace""Mi piace"
È coso (cit.), @Anail, coso…
"Mi piace""Mi piace"
X Peter Pan:
l’Anailfabeta mi ricorda irresistibilmente una battuta del film Addio al Re:
”sono stato persino comunista”
”ma se lei è stato comunista, come ha potuto diventare re di questa gente?”
”perché solo un comunista potrebbe ritenerlo GIUSTO”
Per i miscredenti: vedesi Napolitano.
E io che pensavo che fosse J.Milius troppo ‘de destra’.
I sinistri sono peggio.
E l’Anailfabeta è la loro plastica dimostrazione.
Del resto i Gulag hanno preceduto i Lager, no?
Quanto a Pregliasco, è uno che 80 anni fa l’avresti visto con la mostrina della Gestapo. O dell’NKVD
"Mi piace""Mi piace"
Mi sa che non solo non ti è chiara la deriva a cui porterebbe e sta portando il commento di Bersani (il quale sa benissomo che non avrebbe dovuto esprimersi in quel modo), ma non ti sta bene nemmeno la pluralità dell’informazione e la diversità di idee quando non sono allineate alle tue. Complimenti.
"Mi piace""Mi piace"
Innanzitutto, “Cosa” lo dici a tua zia.
Ti ho chiamato Azzorriano perché, in post precedenti, ti sei proposto col suo stile esatto: quello delle “mamme pancine” che piagnucolano e fanno le vittime per l’odio che LORO stessi riversano su altri…poveriiiiiniii…
Appari dal nulla, accusando Bersani e porgendomi Belpietro come esempio di mente illuminata, che, ovviamente, non sarei neanche in grado di comprendere, mentre vedo che tu sei perfettamente sintonizzato su questo noto e fulgido di esempio di democrazia.
Evidentemente i tuoi riferimenti culturali sono QUESTI… e infatti, noto che sei molto “confuso” su vari concetti.
Innanzitutto, nessuno presuppone (né utilizza questo parametro) che i novax non abbiano pagato le tasse, anche se qualche dubbio ORA mi viene, visto la parte politica che li sostiene e a cui, a quanto pare, sembri essere molto vicino.
Qui si tratta di elementi che creano problemi da mesi, magari negando la stessa esistenza del virus, della malattia, dell’efficacia dei vaccini CONTRO LA MALATTIA GRAVE (cosa che anche a te non è pervenuta, visto che la confondi con l’infezione), manifestano ogni 2×3 per diritti egoistici, magari senza mascherina (mica serve contro un virus inesistente!), creano focolai, magari partecipano pure ai Covid party, insultano i sanitari… poi pretendono di intasare le TI, facendo rimandare a malati gravi, senza la colpa di esserlo, MIGLIAIA DI INTERVENTI PRENOTATI DA TEMPO (anche questo ti sfugge).
Quindi sta GIÀ ACCADENDO l’esatto contrario della volontà che attribuisci a Bersani, ma io non ti chiedo di riascoltarlo perché, a questo punto, mi rendo conto che tu sei in grado di capire solo gente del calibro di Belpietro, fidandoti del fatto che scrive su “La verità”.
Basta la parola.
E Liberi e Uguali, che non sei degno neanche di nominare dal basso del tuo angolo fasciocoatto, nega solo la LIBERTÀ di FARE I CZ PROPRI, infettando gli altri e prevaricando, LORO, coloro che hanno fatto il possibile per sé stessi e per la comunità.
Sei per caso arrivato a rimpolpare il già nutrito branco di novax buttati fuori da altri blog?
No, perché vedo che sei giunto qui sgomitando e lanciandoti in giudizi che non hai NESSUN TITOLO per distribuire.
Per me puoi andare, grazie.
"Mi piace"Piace a 1 persona
La flaUtulenza gaelica…
"Mi piace""Mi piace"
Anail, farnetic u un po’ meno e forse scoprirai che tra il bianco e il nero ci sono un’infinità di altri colori. Non sto qui a controbattere le tue asserzioni su chi sono e cosa faccio. Tu non mi conosci come io non conosco te per cui astieniti dall’affibbiare etichette come se conoscessi e fossi depositaria di chissà quale verità assoluta.
Se leggi bene e senza preconcetti, vedrai che io scrivo di non vaccinati non di no-vax che nel tuo linguaggio e di quelli come te sarebbero da fucilare. Ci sono quelli che definisci no-vax che negano l’esistenza del virus e si comportano in modo irresponsabile e ci sono quelli che non vogliono vaccinarsi per timore di eventuali effetti collaterali, dai più blandi fino a quelli mortali. Non so se ti dice qualcosa il nome Camilla Canepa. Camilla era una ragazza di 18 anni che voleva vivere e probabilmente aveva paura di contagiarsi e prendere la covid, quindi ha ascoltato gli esperti o presunti tali, ha sentito i pareri degli odiatori televisivi, dei giornali e di quelli come te ed è corsa a vaccinarsi. Per timore di un contagio solo probabile, che avrebbe quasi certamente superato senza particolari problemi data la sua giovane età, è morta.
Ecco ogni volta che ti viene di fare di tutte le erbe un fascio e di spargere odio a piene mani, pensa a Camilla e agli altri morti o ammalatisi causa vaccino e fatti un’esame di coscienza, se ne hai una.
"Mi piace""Mi piace"
Anail, nel momento in cui scrivi “per me puoi andare” (nel senso che non dovrei più scrivere nel blog) ti qualifichi srnza ombra di dubbio per quello che sei. Lascio a te e agli altri eventuali lettori aggiungere il cosa sei.
"Mi piace""Mi piace"
Posso aggiungere?
"Mi piace""Mi piace"
X Peter:
ma che pretendi da una che guarda Propaganda Live?
La testa è quell’acqua là.
Non c’é molto da aggiungere. E meno ancora da sottrarre.
"Mi piace""Mi piace"
La Brigata Canepa al gran completo, quale onore.
Brigata a posto, brigata at – TENTI!
Fianco destr – DESTR
Avanti – MARC’
Dietro – FRONT
Squadra – ALT
Brigata, ri – POSO!
Rompete le righe.
"Mi piace"Piace a 1 persona
X JD,
contrariamente a te, io mi ONORO di chiedere giustizia per la Canepa e gli altri.
E giustizia stanno indagando, perché contrariamente a quel che dice JB, la procura ritiene giustificato stare attenti alla marca di vaccino per GIOVANI…
…peccato che gli ASTRADAYS non li hanno fatti i dottori, li hanno fatti i politici e FIGLIOLO, e guarda un pò, appena aperti, in meno di una settimana, 3 ragazzi morti stecchiti (la Canepa, la Reda e un ragazzo), tutti con gli stessi sintomi.
In un paese NORMALE sarebbe stata una notizia.
In Italia no.
https://ilpolveronequotidiano.it/morti-improvvisamente-nei-giovani-aumentate-del-90-linchiesta-che-inchioda-il-colpevole/
"Mi piace""Mi piace"
Sociopat scusa eh, ma a tale peter pan abboni il monstrum perché non vuoi essere associato a lui nemmeno per sbaglio (come fa il TUO ammiratore più recente) o perché è novax (piagnone, peraltro)?
"Mi piace""Mi piace"
@ SM: di quale giustizia cianci? Trattandosi di una delle pochissime vittime accertate (passano i mesi, ma a girare sono sempre i soliti quattro nomi), se c’è qualcuno che ha diritto in pieno al risarcimento è proprio la famiglia Canepa, e così sarà (ovviamente, coi soliti tempi “all’italiana”, ovvero qualche anno, ma non credo che si possano incolpare i vaccini anche per questo), checché ne blateriate tu o un Peter Pan qualunque.
Combatti “orgogliosamente” una battaglia già vinta? Cos’è, ti piace vincere facile?
"Mi piace""Mi piace"
Nonostante ne sia indegno, provo ugualmente a chiedere a chi ha passato decenni a studiare statistiche.
E pensa che, nei giorni immediatamente successivi alla Santa Inoculazione, milioni e milioni di persone sono andate a mangiare una pizza. Dimmi tu, se questa non è la prova provata che i vaccini causino voglia di pizza.
Le statistiche ufficiali ovviamente noncelodikono, ma io ho chiesto ai miei amici e l’hano fatto quasi tutti, è del tutto evidente come la lobby dei pizzaioli abbia colpito ancora. Non mi stupirei affatto di scoprire che Pfizer e Pizza Hut possiedano azioni negli stessi fondi d’investimento.
"Mi piace""Mi piace"
@grad: eeeeeeeeeeeeeeeh? Abbono? Monstrum? Ma che ammennicolo stai a di’?
"Mi piace""Mi piace"
X JD:
Pensi che siano solo i familiari della Canepa?
Ipocrita.
E quanto riguarda alla Canepa, malgrado la tua consumata abilità mistificatrice, ti informo che ci hanno messo QUATTRO MESI per ammettere che sì, in effetti era morta in maniera correlabile al vaccino.
QUATTRO MESI.
E chissà quanto ci vorrà per tanti altri.
E con dei referti-gioiello, come quello per cui l’aneurisma NON è indicato come effetto collaterale, QUINDI non è stato il vaccino (caso Lucenti).
Poi non è nemmeno vero che i nomi siano i soliti 4.
Prova a leggere la cronaca riportata da Il Polverone Quotidiano.
Sono stati registrati una media di 20,3 al mese nella prima fase (quando i vaccinati erano quasi esclusivamente vecchiotti) tra dicembre e maggio 2021.
Nei 6 mesi successivi: 36 mensili.
231 morti tra 12 e 40 anni!
Già nella prima settimana, 3 ragazzi tra 18 e 24 anni morti dopo la vaccinazione.
Casualità? COME NO!
Euromomo indica un picco aumentato da 400 a 3000 sul 2021.
Mentre l’AIFA ha segnalato 600+ casi fatali già a settembre.
Mentre le due persone della mia cerchia di conoscenze NON rientrano nelle segnalazioni, nemmeno l’autopsia gli hanno fatto.
E questa gente come te la chiama giustizia.
"Mi piace""Mi piace"
”’E pensa che, nei giorni immediatamente successivi alla Santa Inoculazione, milioni e milioni di persone sono andate a mangiare una pizza. Dimmi tu, se questa non è la prova provata che i vaccini causino voglia di pizza.
Le statistiche ufficiali ovviamente noncelodikono, ma io ho chiesto ai miei amici e l’hano fatto quasi tutti, è del tutto evidente come la lobby dei pizzaioli abbia colpito ancora.”’
Anche la fabbrica dell’ETERNIT non ha ammazzato sul posto tutti i suoi lavoratori.
Vaglielo a dire a loro che non c’é correlazione, perché la maggior parte non è morta entro 40 anni di età.
Così ragiona la gentaglia di par tuo.
Ma intanto la curva di EUROMOMO cresce (purtroppo) e non sono le tue miserabili battute che cambieranno le cose.
E nemmeno le zozze chiacchiere di JB, che ha tentato di dire che per la Canepa sono indagati dei medici perché ‘non hanno indicato che lei era vaccinata con AZ”.
Come se l’uso di AZ l’avessero stabilito I MEDICI e non Figliolo+Speranza+Draghi+i governatori locali (p.es. Toti)
"Mi piace""Mi piace"
Ellamiseria! Sono stata così criptoennica?
Abboni= abbuoni, fai passare in cavalleria
Monstrum= Uno dei tuoi amati orrori grammaticali
Altro da chiarire? TUO ammiratore l’hai capito?
"Mi piace""Mi piace"
“Ellamiseria! Sono stata così criptoennica?”
Sì!
“Abboni= abbuoni, fai passare in cavalleria”
?… Si può dire in entrambe le maniere… Boh…
“Monstrum= Uno dei tuoi amati orrori grammaticali”
Qual’era?
Altro da chiarire? TUO ammiratore l’hai capito?
Empio LoGuasto? NOSTRO ammiratore!
PS: comunque ho abbuonato o abbonato il Monstrum perché semplicemente non ne avevo voglia…
"Mi piace""Mi piace"
@ SM: la tua malafede è dimostrata dal fatto che continui a citare le 600 segnalazioni di Aifa pur essendo ben conscio che trattasi, appunto, di semplici segnalazioni, mentre (come ho linkato più volte, per cui perdonami se non mi ripeto) sai bene che la stessa Aifa dichiara in 16 su 84 milioni, i casi in cui la correlazione è provata.
E’ sempre questo, il passaggio che ti sfugge: crepare dopo il vaccino non basta, deve anche esserci una correlazione, che va dimostrata. La poverina col cui nome ti riempi abusivamente la bocca ad ogni piè sospinto, dimostra che, quando esiste, la correlazione viene dimostrata e riconosciuta, per cui non so sei ci hai fatto caso, ma esempio peggiore non potevi trovare.
Un altro esempio della tua evidente disonestà intellettuale è la tua pelosa indignazione per quelli che sono dei tempi normalissimi, in casi del genere (per inciso, non so quanto si possano definire “normali” i tempi della giustizia italiana, ma questa non è certo una novità, dunque è ininfluente ai fini del nostro discorso).
Se i parenti delle tue conoscenze decedute hanno ritenuto di non chiedere l’autopsia, avranno avuto i loro motivi, in ogni caso tu e loro sappiate che ne avevano piena facoltà, checché se ne dica sui siti da cui sembri tanto lieto di farti imboccare. Se gli fosse stata negata possono sempre sporgere denuncia, qualunque avvocato gli consiglierebbe di farlo perché vincerebbero facile (come piace a te).
Ancora una cosa: da un sedicente esperto di statistica, quale maldestramente ti atteggi, mi aspetterei una conoscenza profonda del fenomeno delle correlazioni spurie che invece, a giudicare dai tuoi scritti, non hai mai sentito nominare.
E’ inutile chiedere un confronto sui dati se poi, quando ti vengono portati, li ignori o fai finta di niente: devi capire che, anche avendo ampia disponibilità di acqua, sapone e tempo, ci sono anche altri asini a cui badare.
Davvero patetico l’esempio dell’Eternit (oltretutto, anche in quel caso la correlazione fu dimostrata e le vittime indennizzate: ritenta), visto che anche un eventuale caso di malagiustizia non dimostrerebbe proprio un bel niente: classica fallacia logica, una delle tante in cui cadi sempre, ti chiedo perdono se non ho sempre il tempo di fartele notare tutte, ma ho anche cose più importanti da fare (fumare, masturbarmi, ma anche il semplice oziare).
P.S: ho notato che mi dai sistematicamente dell’ipocrita, ma sei sicuro di conoscere bene il significato del termine? Al limite, fatti aiutare dal tuo commilitone esperto di semantica, quello di piantone cessi.
"Mi piace""Mi piace"
“fumare, masturbarmi, ma anche il semplice oziare”:
perbacco, una vita intensa e ben spesa! Avessi dei buchi liberi (non quelli corporei, quelli lo sappiamo che sono tutti “occupati”, soprattutto uno…) ti consiglio il Subbuteo, se non è troppo per le tue capacità… Hai visto mai che ti levi dalle palle definitivamente…
"Mi piace""Mi piace"
X J.Dio:
Non varrebbe la pena di risponderti.
Quando scrivi stronz@te come
”davvero patetico il caso Eternit (oltretutto, ache in quel caso, la correlazione fu dimostrata e le vittime indennizzate)’
ECCERTO, intanto il reato di omicidio colposo plurimo e’ stato PRESCRITTO.
Vallo a chiedere alle famiglie delle vittime e ai malati cosa ne pensano dell’iter processuale e di quello che hanno dovuto passare per essere creduti nel cosiddetto rapporto ‘causa-effetto’.
Mentre i capoccia sono e resteranno, se non sono già morti, a piede libero!
Quanto pensi che si possa pagare per una vita stroncata da un cancro alla pleura, eh?
Quanti soldi servono per far riviverere una persona?
Ah, già: non si può fare. Per questo bisognava evitare la strage PRIMA che accadesse.
E non l’hanno fatto.
”’continui a citare le 600 segnalazioni AIFA….semplici segnalazioni”’
NO, sono PERSONE (anzi…ERANO).
Persone che prima del vaccino erano vive e stavano bene.
MA ovviamente, avevano ‘patologie pregresse’: anche i morti COVID ne avevano nel 97% dei casi, ma li hanno conteggiati TUTTI.
Le ‘patologie pregresse’ infatti, per qualche ragione non valgono quando c’é un morto COVID di 99 anni. Però valgono se sei una ragazza di 16.
E dici agli altri che sono in ‘malafede’.
Ma io lo considero una medaglia di essere ‘in malafede’ se essere in buona fede significa essere come te.
"Mi piace""Mi piace"
Per chi non ci avesse fatto caso, il partito di Bersani si chiama liberi e uguali. Un nome azzeccatissimo per chi nega libertà di non vacvinarsi e uguaglianza di fronte alla malattia,
"Mi piace""Mi piace"
No, guarda non mi sognavo proprio di intendere quello, ma ero certa che, dato il tuo livello di comprensione di un testo scritto, già appurato, purtroppo, l’avresti capito esattamente in quel senso.
Tra l’altro non sei che un ennesimo doppione, se non un ALIAS di questi NO VAX (quali sarebbero secondo te, se non quelli che ancora credono di correre più rischi nel fare il vaccino, che nel prendere il Covid, e si basano su aneddoti singoli, correlati giusto da gente come te e l’asino ragliante, invece che notare i 140mila morti CERTI) che già impestano questo, un tempo interessante, blog.
Intendevo solo CONGEDARTI dal mio cospetto, non avendo alcun interesse ad interloquire con un elemento che prima si permette di giudicare chi non conosce, poi accusa gli altri di farlo con lui, po vera stella.
Veditela coi tuoi compari di merende, qui.
Stai nel tuo e non rompere i cgln a me.
Il mio non è odio, tranquillo, è solo disprezzo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anail qual’era il motto che imperversava nel 2020 durante la pandemia? Ne usciremo migliori! Col cazzo. Tu sei l’esempio vivente di come siamo migliorati. Sei vaccinata? Penso di sì. Lo hai fatto coscientemente e come tale hai firmato il consenso informato che ti hanno messo sotto il naso e con il quale tutti hanno scaricato su di te gli eventuali effetti collaterali? Direi di sì. Quindi non rompere i coglioni a chi non vuole farlo.
In quanto a comprendere un testo scritto, anche semplice, stai dimostrando appieno il tuo analfabetismo funzionale.
Non ho altro da aggiungere se non di toglierti dai coglioni, perché non ho tempo da perdere con una ossessionata che non ha alcuna fiducia nel siero che si è fatto iniettare e pretende che lo facciano anche gli altri a prescindere da qualsiasi motivo abbiano per non farlo.
"Mi piace""Mi piace"
Vedi Peter Pan, qui che capisce i testi scritti c’è solo lei. Subito dopo c’è Jerome e qualche volta anche qualcuno che le dà ragione. Il resto, anailfabeti di ritorno: è successo persino a Travaglio, figurati a che livelli iperuranici si trova la flaUtulenza gaelica…
"Mi piace""Mi piace"
Ah ah ah!
Coso (cit.) che risponde a Coso (cit.) è avanspettacolo puro!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Direi proprio di no.
Anzi, direi che tu, a differenza del consenso di cui cianci (a vanvera), non sei affatto informato: quella del presunto scarico di responsabilità è una vecchia storia (falsa), già sbufalata a suo tempo: https://www.laleggepertutti.it/512520_danni-da-vaccino-covid-lo-stato-risarcisce
Prego, non c’è di che.
"Mi piace"Piace a 2 people
Sulla storia del risarcimento, evidentemente (cit.) ci sono pareri contrastanti. Noi con i siti dei collaborazionisti alla Jonny Satana, che invece di crepare è andato mangiarsi una pizza il giorno del vaccino (peccato: a sopravvivere sono sempre i peggiori…), non ci puliamo nemmeno il buscio del cul0, ché di solito, quando non siamo in giornata particolarmente sciolta che ci permetta in agilità di leccarci, usiamo l’acqua, non la carta igienica.
Al minuto 24:40 del video si può evincere in realtà come stanno le cose in merito:
https://www.difendersiora.it/video-avvocato/strategia-di-difesa-al-centro-vaccinale
Per questi esserini meschini alla Jonny Satana che hanno passato, e tutt’ora passano, la loro esistenza a sfracassarci i cojoni, ragliando che al governo ci sono solo ladri e farabutti, quando si tratta della psicopandemia (e di Di Maio), tutto il marcio come d’incanto sparisce e lo Stato diventa quel padre premuroso verso i propri figli che tutti abbiamo invano atteso da quando l’uomo era un massone protozoo.
"Mi piace""Mi piace"
@ Gatto: se queste sono le “prove” che porti, sei messo anche peggio di quanto pensassi.
Io ho linkato un testo di legge, e la legge è chiarissima nel merito.
Quella su cui il tizio del video si permette di ironizzare non è altro che la normale risposta dell’avvocatura dello Stato (che fa solo il proprio lavoro), dato che non è credibile che un procedimento del genere possa essere già giunto alla fase di dibattimento.
Se il resto delle cose stessero come le ha raccontate il tizio (data l’evidente faziosità e l’utilizzo di termini fantasiosi c’è di che dubitarne, a questo punto), la causa la vincono senz’altro.
Siccome, come per tutte le cause, ci vorrà qualche anno, quando succederà, mi raccomando: ricordati di aggiungere anche questa, al tuo diario delle minchiate. E’ un peccato non completare una così bella collezione.
E adesso scusa, ma devo andare a fissare le fughe delle piastrelle, un’altra delle attività che rappresentano una minor perdita di tempo rispetto all’interloquire con la Brigata Canepa in servizio permanente effettivo. Ma no che sto scherzando, eh, le piastrelle le posso guardare anche dopo.
Cordialmente.
"Mi piace""Mi piace"
Il “tizio”, BUFFONCELLO DA STRAPAZZO è un avvocato e persona per bene che conosco personalmente. E so per certo che ciò che dice, lo dice con cognizione di causa e non perché deve scaldare una poltrona come i tuoi idoli pentastellati. Se a te poi, ciò che viene detto sembra una “NORMALE risposta dell’avvocatura dello Stato (che fa solo il proprio lavoro)”, si può concludere qui la discussione e puoi tornare senz’altro a intrattenerti con le tue importantissime attività intellettuali, tipo la masturbazione, tanto a te congeniale…
"Mi piace""Mi piace"
Non ho nulla in contrario.
"Mi piace""Mi piace"
Se e’ vero che lo conosci personalmente allora il tuo anonimato e’ finito.
Ma tu menti con tant aliberalita’…
"Mi piace""Mi piace"
Spiegati meglio Pajasso e stai attento a quello che dici… Attendiamo…
"Mi piace""Mi piace"
Attento? Ohibò, e a cosa, Coso?
"Mi piace""Mi piace"
Allora, vogliamo indagare sulla identità del sociopatico stasera?
Io un po’ di cose le so, ma non le dirò perché tu prima lanci il sasso e poi nascondi la mano e fai il solidale!
Sociopat scusa, ho aperto per sabglio al minuto 23: tu conosci il tipo con la sciarpetta o l’altro?
E ancora piú importante: sul serio hai visto sti 26 minuti?
Ma te lo dico io come fare per non farti vaccinare al centro, l’hanno pure detto in televisione.
"Mi piace""Mi piace"
Non puoi giudicare i tempi ed i metodi non conoscendo l’intento.
"Mi piace""Mi piace"
Tempi e metodi?
Ma io ho giudicato te direttamente!
"Mi piace""Mi piace"
“Io un po’ di cose le so”
Ohibò, e quali, Quala?
"Mi piace""Mi piace"
Si vede, ma non c’azzecca secondo quanto sopra.
"Mi piace""Mi piace"
Quali? Innanzitutto hai lasciato in giro il tuo indirizzo, ma lo ignorai. Poi, chi avesse feisbuc puo’ tranquillamente trovare i “personalmente” di quel tizio e cominciare a fare due piu’ due. Dopo un poco si trova tutto.
Ma siccome anche tu NON sei Stefano Mencarelli, allora…
"Mi piace""Mi piace"
C’entra eccome! Antipatico! (Giudizio su di te!)
Sociopat, e mica lo dico a te! Io volevo giocare con l’ex signor Ennio, ma lui se ne va sempre sul più bello portandosi il pallone.
"Mi piace""Mi piace"
Non c’azzecca comunque perche’ puoi solo giudicare quel che vedi, e i tuoi occhi in questo caso giudicano solo i pixel. Non era un sasso, non era una mano, hai gli occhi stanchi.
"Mi piace""Mi piace"
Ah, è così che ragioni Ennio: con le storie tese? Il mio indirizzo di posta è stata una svista: pensi che abbia trasferito lì dentro la mia anima come hai fatto tu con i tuoi link? Che tu l’abbia ignorato, mi sembra il minimo: ti devo ringraziare per non aver fatto il guardone? Grazie!
Inoltre, pensi che io abbia feisbuc? Sono alla vecchia maniera: il pane me lo procuro senza bitcoin.
"Mi piace""Mi piace"
Per forza, non c’è nessuno in reparto. Lui è sempre, per ore, in radio o in TV!
Ma lo pagano ugualmente?
"Mi piace""Mi piace"
leggo qui le affermazioni di tale bassetti secondo il quale saremo tutti contagiati dalla pericolosissimissimissima OOOOmicroooonnn entro l’estate ; devo dedurre dai commenti di alcuni vax forever che quindi le sale operatorie dovranno essere chiuse fino al prossimo autunno …………
ripeto : io non ce l’ho con pregliasco … io ce l’ho con quelli che giustificano l’ingiustificabile ! prima del covid la gente ( decine di migliaia ) moriva x setticemia dovuta al non corretto lavaggio delle mani di chirurghi e affini , ma nessuno ha mai detto niente ….
ma allora giustificate pure la madre che perde il bimbo nel parcheggio dell’ospedale , mente i fostri ancor man di rete4 parlano delle mutande della regina elisabetta !!!
….. voi si che siete da TSO!!
"Mi piace""Mi piace"
e c’é chi dice che questo non é nazismo…!!!
"Mi piace""Mi piace"
Questo link ad un articolo che svela come lavorano e da chi sono finanziati i siti di factchecking come Facta open butac ecc.ecc. i siti viene censurato da Facebook come pornografico. Siamo in piena dittatura soft:
https://nobufale.it/2021/03/27/siti-di-debunking-chi-sono-davvero-i-cacciatori-di-bufale-e-quali-tecniche-utilizzano/
"Mi piace""Mi piace"
Facta è un progetto pilota (i cui promotori e finanziatori sono arcinoti), che non ha nulla a che vedere coi normali siti di debunking, nonostante il patetico tentativo (tuo, ma soprattutto di chi cucina una comoda pappa pronta, ben sapendo che di allocchi pronti a farsi imboccare c’è piena l’aria) di cercare di fare di tutta l’erba un fascio.
I normali debunker “come open butac ecc.ecc”, per tua norma e regola, sono finanziati solo dai lettori (e non certo in maniera occulta), prova ne sia il fatto che perfino lo squallido articolo da te linkato, nonostante il fuorviante titolo “Siti di debunking: chi sono davvero i cacciatori di bufale, chi li finanzia e quali tecniche utilizzano” (il grassetto è mio), riguardo ad eventuali finanziatori si limita a qualche illazione (pure di seconda mano) e non potrebbe essere diversamente, altrimenti rischierebbero una querela.
"Mi piace"Piace a 2 people
No, vabbé, ma questo blog è diventato una vera fogna.
E si corrono pure in soccorso😂🤣😆… i minorati PSICHICI! (Giustamente: da soli non ce la fanno, contro una, i vigliacchi)
Tutti insieme un cervello sano non lo fanno e 2 palle, per vedersela da soli, nemmeno.
Non capiscono mezza parola in croce(ecco perché ANCORA ripetono le stesse idiozie) e sanno solo copiare, persino i “gentili inviti” che gli sono appena stati rivolti.
Sono fatti in serie, con uno stampino difettoso…in basso a destra, ovviamente.
E pretendono pure, questi 4 analfabeti di andata e ritorno, che fanno gli accerchiamenti come veri sciacalli, che si interloquisca con loro…ma andate affnkl ALL’UNISONO.
"Mi piace"Piace a 2 people
Prima tu.
E portati dietro FACTA.
”Facta è firmataria dei Poynter International Fact Checking Principles, che è partner di Facebook in Italia dal 2018, nell’ambito del programma globale di fact-checking dell’azienda.
Poynter Institute è una società americana leader nel settore del giornalismo che ha sviluppato un’unità chiamata “International Fact-Checking Network”. Essa ha promosso il primo International Fact Checking Day il 2 aprile 2017 ed il primo Global Fact-Checking Summit.
Da queste premesse l’iniziativa di Facta sembrerebbe un’ottima iniziativa, se non fosse che a finanziare il Poynter Institute troviamo il gotha del mondialismo e delle élite tecnocratiche: la crescita della rete è stata infatti finanziata con una donazione di 11.3 milioni di dollari da parte della Open Society del finanziere George Soros, preceduta nel 2015 dalla donazione di un altro milione di dollari da parte dell’imprenditore e filantropo Craig Newmark.
Non può che sorgere un dubbio sulla imparzialità di questa delicata operazione di controllo associata a una società esterna finanziata dagli architetti del mondialismo.
Tra i maggiori sostenitori del Poynter Institute, spiega Roberto Vivaldelli, oltre alla Open Society, “ci sono la Fondazione di Bill & Melinda Gates, Google, e la Omidyar Network del fondatore di Ebay Pierre Omidyar. Avranno interesse questi soggetti a far si che sui nostri social network siano le segnalate, in modo del tutto oggettivo, bufale e notizie non fondate? Sarà davvero un’operazione “trasparente” come sostiene il patron di Facebook Mark Zuckerberg? Qualche perplessità rimane”.èè
"Mi piace""Mi piace"
🤸♀️🤸♀️🤸♀️
"Mi piace""Mi piace"
ECCO I l’intervista a Pregliasco.
Forza sciacalli pervertita, provate ad azzannare la preda.
https://www.tpi.it/cronaca/pregliasco-priorita-vaccinati-20220119860233/
"Mi piace"Piace a 1 persona
E poi ti stupisci se ti chiamo Aran Banjio )dei poveri mentecatti) 😀
”Megaborg! per la pace del mondo, io ti combatterò con il DAITARN III!
Se non hai paura di questa potenza, FATTI SOTTO!”
diventa:
”’NOVAX! Per la salute del mondo, io ti combatterò con il PFIZER IIIa dose”’
Se non hai paura di questa puntura, FATTI SOTTO!”
"Mi piace""Mi piace"
mi scuso per la parentesi storta, non succederà più. Promesso e giuro.
"Mi piace""Mi piace"
Persino a chi è in carcere per omicidio sono assicurate le cure mediche.
"Mi piace""Mi piace"