Anche Vasco Rossi stringe un super accordo con Amazon

(Francesca D’Angelo – Libero quotidiano) – Se il digitale è la nuova frontiera della musica, tanto vale attrezzarsi. E così ha fatto Vasco Rossi. Il mitico Blasco ha infatti stretto un accordo con Amazon Music Italia: sul tavolo una serie di progetti, collaborazioni ed esclusive. Si inizia subito: avete presente il nuovo album Siamo qui, uscito lo scorso venerdì? Bene.

Su Amazon lo trovate in formato digitale con un track by track audio dell’artista, ovvero ogni singola traccia è introdotta dalla voce di Vasco Rossi che svela aneddoti e curiosità sul brano in questione.

Se siete amanti dei video, trovate pure un contributo inedito pensato ad hoc per la piattaforma. Infine, dal 26 novembre l’album verrà rieditato e nella nuova versione “amazoniana” conterrà la versione acustica della canzone Ho ritrovato te. Visto poi che di business si tratta, non mancano i vari gadget firmati dal rocker di Zocca: dalle t-shirt alle giacche. Solo su Amazon, ovviamente (hai capito il Blasco?).

Categorie:Cronaca, Interno, Musica

Tagged as: , , ,

4 replies

    • effettivamente, fa strano che VR sia così omaggiato anche su mediaset, come, manco a dirlo, Carlo Verdone.

      Chissà se pure Guccini, anche lui omaggiato su RAI e mediaset, è nella zona Amazon? Dubito, ma non si sa mai.

      "Mi piace"

  1. Spesso in spiaggia in estate incontro Vasco, lui se ne gira beatamente con un paio di guardie del corpo su lunghi tratti di litorale completamente deserti.
    La prima volta che lo vidi non lo riconobbi, mi sembrò un pensionato qualsiasi che faceva jogging, poi ho avuto modo di conoscerlo e ne ho avuto l’impressione di una persona tranquilla e alla mano.
    Non sono un fan, ma ne conservo con piacere un autografo sulla maglietta marchiato con un cazzottone sulla spalla.. 😄

    "Mi piace"

    • Lui è sempre rimasto il ragazzo di Zocca.

      Ma i tempi cambiano.

      Quando nel 2009 sfotteva B al concerto del 1 maggio, ti saresti aspettato che poi te lo ritrovavi con gli speciali su Canale 5?

      "Mi piace"