Virus in stato di ebbrezza

(Pietrangelo Buttafuoco) – Nulla può il vaccino contro l’ebbrezza della Nazionale, il virus è in agguato ma è assai probabile (e augurabile) che finisca come a Milano, con la festa per lo scudetto dell’Inter cui tutti s’attendevano flagelli ma poi niente, neppure un contagio. Grande paura per gli assembramenti in vista di domenica sera per il dopo partita: “Tifate Italia ma tenete la mascherina” dice il ministro Speranza che la sa lunga. Il prof. Andrea Venanzoni che la sa ben più che lunga – e ben avvoltolata alla coda del diavolo – domanda: “Chi tifa Inghilterra, allora, può farlo senza mascherina?”. Il corno di corallo – nell’attendibilità del Cts – è l’unica risposta.

6 replies

  1. Ma Buttafuici davvero non sa di cosa parla o mente sapendo di mentire?
    Perché della risalita dei contagi (che si spera restino solo contagi) è da un po’ che se ne parla come risultato del liberi tutti anche in occasione degli assembramenti dei tifosi

    Piace a 1 persona

  2. Questo è il “Fine intellettuale” che tanto piace a Di Barista tra uno spritz ai tavoli e un giornale letto al bar

    "Mi piace"

  3. Ma questo Buttafuoco che non sa nemmeno scrivere un articolo a fa solo delle sparate a cazzo, vi paga per essere pubblicato? Altrimenti non si capisce….

    "Mi piace"