Come sta Berlusconi?

(ANSA) – MILANO, 27 APR – La difesa di Silvio Berlusconi ha presentato un’istanza di legittimo impedimento per motivi di salute dell’ex premier, ricoverato al San Raffaele di Milano dal 6 aprile scorso, nel processo milanese sul caso Ruby ter.

Richiesta che dovrebbe portare ad un rinvio del dibattimento ad altra data, tanto che l’udienza, fissata per domani mattina, non si terrà più nella maxi aula della Fiera di Milano, usata per le attività del procedimento data l’emergenza Covid, ma in una più piccola aula del Palazzo di Giustizia milanese. E alla presenza solo di poche parti per discutere sull’istanza e sul rinvio.

La stessa difesa dell’ex presidente del Consiglio cinque giorni fa, sempre con un’istanza depositata dal legale Federico Cecconi, aveva ottenuto anche il rinvio al 14 maggio del filone ‘Ruby ter’ di Siena, dove la sentenza attesa per il Cavaliere e per il pianista di Arcore Danilo Mariani è già slittata numerose volte.

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

5 replies

  1. Ma io dico eh… possibile? Che la giustizia sia ‘impedita in questo modo’?

    Tra l’altro, qualcuno sa come mai Berlusca deve stare in aula per la sentenza? A me risulta che venga fatta anche per i contumaci, non è che basta non presentarsi in aula e allora non fai il processo!

    Piace a 1 persona