Jenny Dibenedetto: “Sono felice di essere a Chieti, non vedo l’ora che inizi il campionato!”

Il Chieti Calcio Femminile è stato grande protagonista del mercato estivo: la società neroverde ha infatti rinforzato la rosa con acquisti di indubbio valore e confermato anche molte delle giocatrici che sono state protagoniste dell’ottima stagione scorsa.

Jenny Dibenedetto, attaccante classe ’01 proveniente dall’Apulia Trani, 20 reti negli ultimi due anni, sarà la nuova punta di diamante dell’attacco della squadra.

“Sono felice di questa nuova esperienza – esordisce Jenny Dibenedetto – la prima che faccio lontano da casa. Non vedo l’ora che inizi il campionato. Cercherò di dare il massimo mettendoci tutto il mio impegno”.

Subito a suo agio con le nuove compagne di squadra, l’attaccante non si nasconde e mostra tutto il suo ottimismo in vista della nuova stagione:

“L’impatto con l’ambiente è stato bello, mi sono trovato subito bene con le mie nuove compagne di squadra. Mi aspetto una buona stagione. Aspettiamo con fiducia  la prima partita ufficiale in Coppa contro il Pescara, un’ottima squadra: sarà un match difficile e combattuto, ma dovremo fare subito risultato per poi giocare in casa contro lo Spoleto la successiva partita di questo girone a tre squadre nel quale siamo state inserite. Siamo anche noi forti e ce la giocheremo sicuramente”.

L’Addetto Stampa Chieti Calcio Femminile

Piero Vittoria 

Categorie:Cronaca, Interno, Sport

Tagged as: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.