Berlusconi positivo al Covid

(adnkronos.com) – Silvio Berlusconi è positivo al coronavirus, lo ha annunciato il suo medico personale Alberto Zangrillo. “È asintomatico, in isolamento a domicilio”. Il tampone, ha spiegato il primario di Anestesia e rianimazione dell’ospedale San Raffaele, gli è stato effettuato per il recente soggiorno in Sardegna. In quei giorni, tra gli altri, l’ex presidente del Consiglio aveva incontrato anche l’imprenditore Flavio Briatore, anche lui risultato positivo la scorsa settimana e ricoverato per alcuni giorni al San Raffaele.

19 replies

      • Pur votando dalla stessa parte ho apprezzato D’Alema solo quando ha stanato prima di tutti il rignanese, per il resto sono contenta che si sia ritirato, come dice qualcuno non ha all’attivo una vittoria che sia una.
        Però non è né un cretino né un pazzo e questa crisi l’ha guardata da lontano, volendo Repubblica lo accoglierebbe (accoglie la Finocchiaro, la Severino, d’Alema sarebbe da prima pagina) ma si è astenuto. Per cui non gli auguro il male, che di solito auguro alla parte opposta dell’emiciclo. Non lo dico per scaramanzia, ma si intuisce…

        Piace a 1 persona

  1. e la nuova morosa? che fine ha fatto?
    Certo che è da idioti prendersi il COVIS solo per fare un selfie col Briatore dopo essere stato per mesi all’estero per sfuggirne.
    Spero che il deliquente naturale ci resti..sai che bel funerale gli farebbero a Milano con tutta la detrazza evasora riunita?

    Piace a 1 persona

    • Ho letto tutti i vostri commenti, siete Fantastici. Di mio aggiungo solo un augurio; che B. possa patire le pene che ha passato la moglie del primo contagiato di Cologno.

      "Mi piace"

    • Ha detto: “Purtroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia”. Un maestro di fare di qualunque evento un’arma di propaganda: in una singola frase la vittima e l’eroe.

      Piace a 2 people

  2. Aldo b
    La positività di Berlusconi, oltre quella dei figli Luigi e Barbara, deve mettere in conto la festa fatta il 27 Agosto ,sul suo mega yacht da 48 metri, con la figlia Marina e il genero, nonché la giovane fidanzatina Fascina che sicuramente sarà positiva.

    Cosa dirà ora il Vittorio Pacecho Sgarbi Donascimento? Ci crederà ora che c’è il virus o dovrà, per credere, finire anche lui intubato, così?

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.