
(repubblica.it) – L’assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19esimo presidente per il quadriennio 2025-2028.
È quanto si legge in una nota dell’Aci, nella quale si sottolinea che “l’associazione degli automobilisti è tornata a scegliere la sua guida attraverso le urne con una maggioranza più ampia rispetto all’ultima volta, nella quale avevano concorso più candidati nel 2012: La Russa infatti ha ottenuto oltre il 78% dei 2.112 voti rappresentanti la totalità degli aventi diritto”.
Nato a Milano il 2 aprile 1980, Geronimo La Russa, sposato, due figlie, è avvocato, presidente dell’Automobile Club di Milano e ha già ricoperto la carica di vicepresidente dell’associazione.
In seguito alle dimissioni di Angelo Sticchi Damiani, che ha lasciato il vertice dell’Aci nel febbraio scorso dopo 13 anni e quattro mandati, il nome del figlio del presidente del Senato, Ignazio La Russa, era in lizza per la successione assieme a quello di Giuseppina Fusco, direttrice di Aci Roma.
E adesso addio pure al Gran premio di Monza …
"Mi piace""Mi piace"
La nobile squaw, madre del neopresidente, è stata presidente dell’ACI milanese, e gli ha trasmesso le qualità necessarie per via genetica, mentre al resto ci ha pensato il babbo, che ha fatto prima defenestrare il precedente presidente e poi ha fatto bonificare e allineare l’ente da un commissario, un suo camerata.
"Mi piace"Piace a 5 people
ma chi è, il fratello gemello di Bin Salman?
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ Ignazio che si è clonato.
Un esempio lampante di quel che significa tenere famiglia in ItaGlia.
Come ha detto il Generale sopra, difficile prendere sul serio una nazione che fa scappare 100.000 giovani all’anno però si tiene stretti i figli degli opportunii genitori.
"Mi piace"Piace a 6 people
Magari con GLR miglioreranno i servizi, anche per gli utenti più esigenti.
"Mi piace"Piace a 3 people
Imperdibile:
MoVimento 5 Stelle
Meritocrazia secondo la destra: figli di La Russa con stipendi da nababbi, figli del popol…
Meritocrazia secondo la destra: figli di La Russa con stipendi da nababbi, figli del popolo a servire ai tavoli. Vergogna! Con noi queste schifezze non si sono mai viste. E mai si vedranno! Riccardo Ricciardi
https://www.facebook.com/share/v/1BwDuM5njn/
"Mi piace""Mi piace"
Digitate il link per vedere il fantastico intervento di Ricciardi. 👏🏻👏🏻👏🏻
🌟🌟🌟🌟🌟🌌
"Mi piace""Mi piace"