Gli altri leader l’hanno invitata a tornare in hotel per riposare, dopo aver partecipato alle due riunioni più importanti di oggi

(Massimo Ferraro – open.online) – Non ha voluto assentarsi dai due momenti più importanti, la riunione informale sul fenomeno migratorio e la prima sessione del Consiglio sull’Ucraina, ma poi ha dovuto arrendersi. Giorgia Meloni, con gli altri leader impegnata a Bruxelles negli incontri per il Consiglio europeo ha lasciato Palazzo Europa causa di un «intenso stato influenzale». Meloni ha delegato il primo ministro greco, Kyriakos Mitsotakis, in quanto membro del Med5, a rappresentare l’Italia nel prosieguo dei lavori. Sono stati gli stessi colleghi a invitarla a tornare in hotel per riposare e rimettersi in forze. La presidente del Consiglio è atterrata in Belgio mercoledì 18 dicembre. Dopo l’intervento ad Atreju, alla festa di partito di Fratelli d’Italia, la premier aveva perso la voce e nei giorni scorsi, presente in Parlamento per le comunicazioni sul summit europeo, ha avuto alcuni abbassamenti di voce e si è fermata più volte per tossire.
se comincia ad ammalarsi sul lavoro , e’ proprio finita….
"Mi piace""Mi piace"
e’ lo stress, il potere la logora…
"Mi piace""Mi piace"
ma non può essere alta …sarà una febbre bassa… quante storie… porterà il certificato medico?
"Mi piace"Piace a 2 people
"Mi piace"Piace a 1 persona
"Mi piace"Piace a 4 people
Cialtronaaaaaa! A forza di strillare minchiate nel comizio conclusivo dell’Atreju, le si è abbassata la voce e si è alzata la febbre. Dai che per un po’ la sua cacofonia formale e sostanziale ci dà tregua. Non ci resta che sperare.
"Mi piace"Piace a 1 persona
ma quale febbre , ha solo un abbassamento di voce dovuto al suo continuo sbraitare in parlamento e ad Atreju che ogni volta la coinvolge nel troiaio della baraonda messa in piedi ,lei non.parla mai “sommessamente “come osa suggerire ai suoi intrepidi compagni , lei urla e nulla più, ed è sempre incazzata come una iena ,lei, che nemmeno si rilassa a rovanienk con babbo natale e la sua bimba nuova star mondiale, ha già visto tutti e tutto alla sua tenera età.ci sono bambini che muoiono di fame e malattie e bombardamenti, poi ci sono bambini molto fortunati !
"Mi piace""Mi piace"