
(DIRE) – “Oggi un anziano è terrorizzato che mentre sta in ospedale gli occupano casa e poi aspetta 6-7 anni per lo sfratto e intanto finisce sotto un ponte. Noi vogliamo prendere per la pelle del culo chi occupa la casa degli anziani, dargli un calcio nel sedere e ridare il possesso della casa all’anziano”. Lo dice il sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro, ospite di Atreju, dove partecipa al dibattito “Tra abusi e soprusi: un modello per combattere i ‘ladri di case’.
La via italiana per garantire la proprietà privata”. Delmastro difende il ddl sicurezza che, tra le misure, prevede un inasprimento delle pene per chi occupa gli immobili: “E’ liberticida? Temo di no, ma se fosse liberticida quel ddl sono fiero di essere liberticida, per tutelare quell’Italia normale che fino a oggi è stata mortificata e umiliata da una sinistra che difende lo Ius Salis”.
Nato nella provincia che ha dato i natali a Sgarbi, ed ora residente in quella di costui…
Dove ho sbagliato..?!?
"Mi piace"Piace a 2 people
"Mi piace"Piace a 2 people
Il governo dei migliori, dopo gli scappati di casa.Questo affermava con voce suadente la prima presidente del consiglio italiota di natura femmina.Gli italioti votanti applaudettero non sapendo che 5miloni e mezzo di individui lo stavano per prendere indardove🤔
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ad ogni modo, questi temi sono troppo seri per farli trattare da Dalmastro.
Solo che di fronte ai tanti casi denunciati da Giordano con la sua vocina il PD tace e la sinistra candida la Salis.
E’ inutile dire a chi darà più retta il popolo.
"Mi piace"Piace a 1 persona