
(repubblica.it) – Come sta la premier Giorgia Meloni dopo l’influenza che l’ha costretta a rinviare l’appuntamento con i sindacati a palazzo Chigi per discutere della manovra? Se lo chiedono i conduttori di un Un giorno da pecora Giorgio Lauro e Geppi Cucciari i quali, approfittando della presenza in trasmissione del presidente della commissione Finanze della Camera e deputato FdI, Marco Osnato, tentano di indagare sulle condizioni di salute della presidente del Consiglio.
“Le scriviamo, vediamo se risponde”, afferma quindi Osnato leggendo in diretta il messaggino inviato alla premier: “Sono stato costretto da quelli di Un giorno da pecora a chiederti come stai”.
Pochi minuti ed ecco arrivare la risposta di Meloni, sempre letta in diretta dal deputato: “Male in verità, ma non avendo particolari diritti sindacali sono a Budapest per il Consiglio europeo a fare il mio lavoro”.
Meloni questa mattina è infatti arrivata in Ungheria per partecipare al vertice della Comunità politica europea (Cpe) e domani alla riunione informale dei capi di stato o di governo del Consiglio europeo.
daje aper©ulare gli operai 🤔
"Mi piace"Piace a 3 people
ma non era iscritta al sindacato delle tate a part-time?
"Mi piace"Piace a 4 people
avrà la tessera della CISNAL
"Mi piace""Mi piace"
ops …UGL
"Mi piace""Mi piace"
ma cosa bestemmia sta defi…te!! Lei non ha particolari tutele sindacali!?! Mvfc và!!! St..za🤬🤬🤬!!!
"Mi piace"Piace a 2 people
L’unica tutela che ha è la sanità privilegiata…non ha liste di attesa l.ei!
"Mi piace"Piace a 2 people
Scusa Net, mi vuoi dire che non ha la malattia retribuita come tutti i dipendenti normali? Questa proprio mò me la vado a guardare!
"Mi piace""Mi piace"
Hanno una sanità che è migliore di quella nostra….integrativa alla nostra… posso rifarsi la dentiera a spese dello stato,,, già perchè i denti li consumano mangiando più di noi,se ppoi vogliamo parlare della materia grigia…behhh.. quella non ha medicine o ce l’hai o no!Mi sembra proprio con questo post dimostri una notevole mancanza… e quindi non c’è medico che tenga.
ANZI SE PROPRIO NON HA LA MALATTIA è ALLORA VERO CHE DOVREBBERO ESSERE PAGATI PER LA PRESENZA…INVECE…SI PRENDOMNO TUTTO NONOSTANTE SIANO ASSENTI
Ciao Cara…buona serata!
"Mi piace"Piace a 2 people
Net ho fatto un po’ di confusione.. e comunque anche se non si è iscritti ad un sindacato, le tutele si hanno ugualmente da dipendente.. chiedo scusa inoltre per il commento un po’ sopra le righe ma io sono a livello massimo di sopportazione ed esplodo con nulla ora! Non se ne può più!
"Mi piace"Piace a 2 people
grazie Net 💝! Il fatto che è oltremodo vergognoso che prenda in giro sempre la popolazione! È oltraggiosa!! Buona serata anche a te..
"Mi piace"Piace a 1 persona
che stronzata!
"Mi piace"Piace a 2 people
Meno male, poiché non avrebbe potuto mettete a libro paga famigliari, amici e conoscenti.
"Mi piace""Mi piace"
Ha parlato una che non ha mai firmato un contratto di lavoro in vita sua, visto che da quando aveva 22 anni non fa altro che scaldare poltrone. Una presidentessa del (gran) consiglio che deride i diritti delle persone di una repubblica fondata sul lavoro è la cifra di questo governo protofascista.
"Mi piace"Piace a 5 people
cw l’ ha con Landini che glie’ vole organizza la rivoluzione🤔
"Mi piace"Piace a 1 persona
infatti il sindacato degli statali CISL non aderisce allo sciopero….come tanti anni fa.
"Mi piace"Piace a 2 people
Come sempre. Cisl sta sempre dove sta l’ultimo padrone
"Mi piace"Piace a 2 people
Viviamo in un mondo usa e getta, niente è fatto per durare, nemmeno la vergogna. (Fabrizio Caramagna)
Purtroppo i politici, senza vergogna alcuna, durano per sempre, dall’età di vent’anni fino vederli diventare nonagenari (Napolitano docet). E l’elettore? Somatizza.
"Mi piace"Piace a 1 persona
"Mi piace""Mi piace"
Eh, ha proprio ragione, fa bene…non sia mai dovessero cassa integrare pure lei, di questi tempi è un attimo!
"Mi piace""Mi piace"
Quando la Meloni era all’opposizione, nel 2014, della Russia diceva questo:
https://odysee.com/@BlobTube:4/ecco-cosa-diceva-giorgia-meloni-nel-2014:9
Praticamente era una putiniana in tutto e per tutto, o forse semplicemente una persona di buon senso.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Squallida vittimista come sempre, non si smentisce mai (in questo), in più ci aggiunge il carico della stoccata ai contratti nazionali del lavoro…ci preferirebbe tutti sudditi prostrati e senza diritti sindacali… il suo sogno.
E, tra l’altro, pure str0n2a, perché se hai l’influenza non te ne vai in giro ad infettare il mondo…
"Mi piace"Piace a 1 persona
la pochezza della nana lo dimostra lei,manco le battute sa fare, una che manteniamo alla grande da 30 anni e che io vorrei per il resto della sua vita in galera
"Mi piace"Piace a 2 people
Poverina, sta male, non le bastano tutte quelle migliaja di euro mensili e la pensione dopo qualche annetto di lavoro (oddio, “lavoro”…) e il vitalizio girabile a qualsiasi amico o parente del globo terracqueo. Tutto perché, poverina, a Budapest ci deve andare lei in persona e non può rimandare, né demandare, perché o ci va sua santità, o ci va sua santità. Hai capito che situazione complicata? Poverinaaaaa…
"Mi piace""Mi piace"