
(ANSA) – “Quando io vedo nelle università dei fuori corso prevalentemente che pensano che la rivoluzione si realizzi rompendo l’accordo con questa o quella università israeliana perché così favoriamo la lotta del popolo palestinese, io mi chiedo se era meglio mandarli all’Università o a zappare dove avrebbero ottenuto migliori risultati”. Così il capogruppo di Fdi alla Camera Tommaso Foti nel corso del panel sulla libertà religiosa alla conferenza programmatica del partito in corso a Pescara.
Cominci a dare il buon esempio, pantalonacci, giaccone di seconda mano e zappa. Gli altri gli verranno dietro.
"Mi piace"Piace a 2 people
Lo vedrei bene insieme a tutti gli altri rappresentanti dell’ arco parlamentare uomini( anche se si potrebbero includere anche molte donne) armati di pala e piccone intenti in una bella gara per Chi piu riesce a rimodellare e rendere fruibili vecchi sentieri dolomitici fin sopra i 2000 rigorosamente in pantaloncini e t-shirt…Sarebbe una bella rieducazione alla vita e al raggiungimento dell’ essenziale.
"Mi piace"Piace a 2 people
Andateci voi politici, che in maggioranza scaldate le poltrone senza aver mai lavorato un giorno vero in vita vostra
"Mi piace"Piace a 3 people
Capirai!, ha parlato la quintessenza del concetto di braccia rubate all’agricoltura. Sotto sotto, inconsciamente, mi sa che lo ha capito anche lui… 😅
"Mi piace"Piace a 4 people
la trovo dura che uno così possa essere in grado di capire una bella mazza da lavoro …
"Mi piace"Piace a 1 persona
E quando vedi/senti il cognato d’italia sparare minchiate cosa ti vien voglia di dirgli?
Vai a piantare le traversine dei binari a testate?
"Mi piace"Piace a 3 people