
(ANSA) – La foto della premier Giorgia Meloni che ieri in aula si è coperta la testa con la giacca è apparsa oggi in prima pagina sul Wall Street Journal, accompagnata dalla frase che il leader dei Verdi Angelo Bonelli le aveva appena rivolto: “Don’t Look at Me With Your Disturbing Eyes”, non mi guardi con quegli occhi inquietanti.
Su quello scatto è tornata la stessa Meloni che ha ironizzato sui social: “Noto lo scalpore di diversi esponenti dell’opposizione perché alle parole del leader dei Verdi Bonelli ho risposto coprendomi ironicamente il volto per non destare ansietà al collega”. Nel post, la premier si è poi “scusata con il collega e con chiunque altro possa eventualmente sentirsi intimorito”.
Nell’articolo sarà spiegato che si é coperta la testa per consentire a un inutile parlamentare, terrorizzato dallo sguardo di lei, di continuare a squalificarsi raccontando fesserie?
"Mi piace""Mi piace"
Dovrebbe ringraziarlo il parlamentare, finalmente abbiamo una foto della premier che le rende merito! In effetti anch’io quando la vedo in televisione penso che farebbe meglio a nascondersi…..questione di gusti, c’è anche chi apprezza e si agita dentro le mutande….
"Mi piace"Piace a 2 people
la melona urlatrice è finalmente riuscita ad attirare l’attenzione degli stati europei sulla sua personalità,
se serviva un ulteriore dimostrazione per classificare l’itagglia nella categoria delle repubbliche delle banane, il risultato è stato ottenuto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eh, vabbè, ma per una volta che questa tizia non ci “mette la faccia” e anzi se la copre per fortuna, per UNA volta che fa the right thing, tutti a darle addosso… Ma vi pare?
"Mi piace""Mi piace"