Si è votato anche nelle regioni occupate dell’Ucraina, in quella che il Consiglio d’Europa ha definito una “flagrante violazione delle leggi internazionali”. Il fedelissimo del presidente eletto sindaco di Mosca col 76%

(today.it) – Le elezioni regionali e municipali in Russia hanno segnato un trionfo per il partito di Vladimir Putin, in una competizione ampiamente denunciata come truccata e in cui a diversi dei principali avversari del presidente è stato impedito di partecipare. A votare sono stati chiamati anche i cittadini delle regioni annesse all’Ucraina, in quella che il Consiglio d’Europa ha definito una “flagrante violazione delle leggi internazionali”. Il voto schiacciante in tutta la Russia e nelle regioni annesse a favore del dominio del partito Russia Unita di Putin confermerebbe il messaggio interno a lungo ripetuto dal Cremlino, secondo cui il leader del Cremlino sarebbe di gran lunga il più forte garante della stabilità nazionale e che il sostegno per la guerra è molto alto nella Federazione. Ma nelle regioni in cui si è votato, la competizione elettorale è stata limitata, poiché i candidati più forti, tra cui alcuni del principale partito comunista russo di opposizione, sono stati bloccati dalle autorità.
Il fedelissimo di Putin, Sergei Sobyanin ha vinto le elezioni a sindaco di Mosca, ottenendo il 76,39% dei voti, contro un’opposizione praticamente nulla, in quella che è considerata una delle zone del Paese più inclini all’opposizione. I critici del Cremlino hanno affermato che le elezioni nella capitale sono facilmente truccabili a causa del sistema di voto elettronico, che secondo loro è impossibile da controllare. Sistemi simili sono stati adottati in molte altre regioni russe. In tutte le regioni in cui si è votato, la competizione elettorale è stata limitata, poiché i candidati più forti, tra cui alcuni del principale partito comunista russo di opposizione, sono stati bloccati dalle autorità. I candidati sostenuti dal Cremlino hanno vinto anche nelle quattro regioni ucraine devastate dalla guerra: Donetsk, Luhansk, Zaporizhzhia e Kherson, che Mosca ha dichiarato suo territorio l’anno scorso in un’annessione denunciata da Kiev e dai suoi alleati come illegale.
Come riporta la Reuters, Stanislav Andreychuk, co-presidente di Golos, un gruppo per i diritti degli elettori designato come “agente straniero” dal governo russo, ha affermato che i casi di brogli elettorali in molte parti del Paese dimostrano che “queste non sono vere elezioni”. Andreychuk ha dichiarato che la sua organizzazione ha ricevuto segnalazioni di candidati dell’opposizione arrestati, di auto danneggiate e, in un caso, di documenti militari di leva consegnati a osservatori elettorali. “Stanno facendo cose assolutamente impensabili”, ha affermato. Tutte le forze politiche significative e legali in Russia, compreso il mosaico di partiti di opposizione che forniscono una parvenza di competizione alle urne, sono ampiamente fedeli a Putin e alla sua guerra in Ucraina che dura da 18 mesi. In tutto il Paese, Russia Unita ha vinto tutte le elezioni provinciali che ha disputato.
Scuola di democrazia per giovani putiniani.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Prova con questo:
"Mi piace""Mi piace"
Conosco gente in Italia che si meriterebbe elezioni del genere.
Non molto lontano da qui.
"Mi piace""Mi piace"
Noi non ce le meritiamo, infatti.
Salutami Zelensky quando parti per il Dunb Ass.
"Mi piace""Mi piace"
Non molto lontano da qui: quello a cui hai dato il like sopra?
"Mi piace""Mi piace"
I nostri politici:

https://www.antena3.ro/thumbs/big4/2021/03/19/joe-biden-cade-pe-scari-air-force-one-699623.webp
Putin:
"Mi piace""Mi piace"
Sti katsi e quanto sei infojato.
Cosa ci trovi in un sanguinario dittatore a capo di una cupola cleptomafiosa di assassini e corrotti?
Ti ha fatto giocare col suo bazooka?
O sei goloso del cetriolo russo?
Non ti sfiora l’idea che sono scenette propagandistiche?
Eccolo qua il tuo eroe infallibile:
"Mi piace""Mi piace"
Ah ah ah! A parte che il tuo Bidè cade sulla terraferma, Pooteeen è caduto perché non ha visto il tappeto (invero fuori posto) non perché non sappia pattinare. Figuriamoci: l’altro manco sa camminare… Imbezill3!
"Mi piace"Piace a 1 persona
X Bourla:
E oltretutto ritorna in piedi in 2 nanosecondi.
X G.L.Cazzaro.
Ho un messaggio da Zio Vlad per te:
"Mi piace""Mi piace"
Prof, proprio tu ti presti alle bimbominkiate del mentecatto (cit.)?!?
Ricordi in che condizioni era Roosevelt???
"Mi piace""Mi piace"
Come faccio a ricordarmi in che condizioni fosse R: mi fai così vecchio?
"Mi piace""Mi piace"
Dimenticavo: hai fatto i compiti?
"Mi piace""Mi piace"
Prof, io i compiti li sto facendo, ma se è vero che non mi stai perxulando, tu almeno sforzati di leggere questa paginetta:
https://it.abcdef.wiki/wiki/Paralytic_illness_of_Franklin_D._Roosevelt
Oggi gli US avrebbero tremendamente bisogno di un Presidente così, altro che le tristi chiacchiere machiste
"Mi piace""Mi piace"
Ah, sì, Frankie, su questo siamo perfettamente d’accordo.
"Mi piace""Mi piace"
X Frankie:
"Mi piace""Mi piace"
E’ di per sé stesso evidente come non ci possa essere miglior esempio di democrazia di un leader che si fa fotografare a petto nudo sulla moto, in posa da Village People.
Basta guardarlo, per vedere che sprizza democrazia da tutti i pori.
"Mi piace""Mi piace"
Detto da un fan della democrazia rappresentativa che non ha niente di meglio che farsi rappresentare da Gigino “Il Poro (cit.) Palo” Di Maio, Village People (a proposito: OMOFOBO!) tutta la vita e oltre.
PS: adesso non mi dire che le porte sono aperte e bla, bla… Non occorre io espatri, tanto, secondo vostre stime, dovrebbe arrivare fino in Portogallo, quindi aspetto qui paziente.
"Mi piace""Mi piace"
Certo che è dura stabilire chi ne abbia fatti eliminare di più, tra Putin e Di Maio (Conte poi, un leader sanguinario come pochi).
Ma come ho sempre detto, ognuno ha i rappresentanti che si merita.
"Mi piace""Mi piace"
Ha stato Putin! Se hai le prove, portale (Servegnini, Tocci e company esclusi…) a chi di dovere, altrimenti “‘pare che’ (in pratica, tuo cugggino).” (cit.)… Inoltre, io non ho rappresentanti e non sono rappresentato da nessuno, a differenza tua.
"Mi piace""Mi piace"
Riflettendoci meglio, è di per sé stesso evidente come Litvinenko, Politkovskaja e Prigozhin siano stati tutti uccisi in biblioteca dal maggiordomo col candelabro.
Rimango comunque in attesa della lista dei casi sospetti di omicidio legati a Di Maio, per un confronto (adoro le gare di democrazia, mi ricordano quando si giocava a chi ce l’aveva più lungo: una fase preadolescenziale che per qualcuno non è mai terminata).
Ciò conferma ulteriormente come ognuno abbia i rappresentanti che si merita.
"Mi piace""Mi piace"
X J.Dio:
Prova a fare il paragone tra Putin e il tuo democraticissimo Zelensky, il quale adesso ha decretato che sono idonei al servizio militare.
Visto che l’offensiva sta andando nel migliore dei modi e che le perdite ucraine sono bassissime ecco che a Kiev hanno pensato bene di annullare un bel po’ di esenzioni mediche e di arruolare una nuova, bella, infornata di malaticci e debilitati… Adesso verranno richiamati i malati di:
– tubercolosi,
– epatite,
– HIV,
– con lievi disturbi mentali e disturbi nevrotici,
– con alcune malattie del sistema nervoso centrale, del sangue, del sistema endocrino,
– con disturbi parossistici episodici (attacchi di panico, svenimenti, vertigini, crisi epilettiche).
Qui il testo integrale della legge: zakon.rada.gov.ua/laws/show/z1467-23#Text
Non avendo una faccia vera e propria, per te sarà difficile arrossire in ogni caso, ma puoi sempre provare con gli sculaccioni sulle chiapp… err gli schiaffi sulle guance.
"Mi piace""Mi piace"
Che cosa devo paragonare?
E’ di per sé stesso evidente che chi è in grado di suonare il piano con l’uccello sia molto più democratico di chi non ne è capace perché non gli si rizza più (nonostante i goffi tentativi di rimediare mediante il ricorso a pose machiste).
C’è chi suona il piano, e chi suona il flauto con custodia in pelle.
Mi dispiace per te, ma non c’è Paragone: Zelensky ce l’ha molto più duro.
"Mi piace""Mi piace"
Le scimmiette di putin sbavanti davanti al loro leader…siete uno spettacolo penoso
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cercano urgentemente volontari con discreta paga dalle parti di Kiev.
Perché non parti assieme ai tuoi amici del nanetto cocainomane vestito di verde?
"Mi piace""Mi piace"
Dalle parti di Mosca, oltre alla paga offrono anche il passaporto: al posto tuo ci farei un pensierino.
"Mi piace""Mi piace"