
(Giovanni Macchi – tpi.it) – “Sono 20-30 anni che in qualche modo i tedeschi ci devono spiegare come dobbiamo vivere noi. E se non ti sta bene te ne stai a casa tua, eh”. Così Andrea Giambruno, giornalista e compagno della Premier Giorgia Meloni, ha commentato le parole del ministro tedesco alla Sanità Karl Lauterbach che durante la sua recente vacanza in Italia, in un tweet del 13 luglio scorso, aveva decretato la fine del turismo nel Sud Europa e nel nostro Paese in particolare, nel lungo periodo, a causa proprio del cambiamento climatico.
“Arrivato a Bologna, ora si parte per la Toscana. L’ondata di caldo qui è spettacolare. Se le cose continuano così, queste destinazioni di vacanza non avranno futuro a lungo termine. Il cambiamento climatico sta distruggendo l’Europa meridionale. Un’era volge al termine”, aveva scritto il ministro tedesco. Parole che ha fatto perdere la pazienza al compagno della premier Giorgia Meloni, conduttore della trasmissione Diario del giorno in onda su Rete 4. Giambruno ha poi aggiunto: “La Merkel sta qua, lui sta sempre qua, se non ti sta bene stai a casa tua. Stai nella foresta nera, stai bene, no?”.
Vallo a dire agli albergatori ai ristoratori ai musei che i tedeschi devono stare a casa loro.
"Mi piace"Piace a 1 persona
va be ma lui è un dipendente pubblico, Piove o nevichi o con 45 gradi il suo grasso stipendio gli arriva lo stesso.
"Mi piace""Mi piace"
il consorte si sta allargando, monta in scranno.
"Mi piace""Mi piace"
Non è un dipenente pubblico ! Non lavora per la Rai ma per Mediaset! Tanto che spara castronerie da rete 4 .. informati .nulla toglie che sembra il padrone del vapore , Il suo..
"Mi piace""Mi piace"
Purtroppo “questo” è un altro cog…ne.
Compagno della Meloni o meno è un altro bulletto arrogante. Degno di questo Paese.
"Mi piace""Mi piace"
Come se dice a Roma Giambruno se la sente calla ma se in cielo sputi in faccia te ritorna🤔
"Mi piace""Mi piace"
a Milàn se dis: quand la m. la monta en scagn o che la spuzza o che la fa dagn.
"Mi piace""Mi piace"
"Mi piace"Piace a 2 people
Dubito fortemente che i tedeschi avrebbero riservato funerali di stato a un delinquente pregiudicato, P-duista che pagava la mafia.
Poi, come già fatto notare, è chiaro che il signore ha un concetto tutto suo della economia, specialmente per quanto concerne il comparto turistico.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sto deficiente si deve far notare e ora ha pure una trasmissione tutta sua dove eruttare quel che gli pare.
Il tedesco ha detto quello che è sotto gli occhi di tutti, ci stiamo desertificando con tutte le conseguenze del caso, e credo che i tedeschi già lo abbiano preso alla lettera preferendo Grecia e Spagna ,almeno io ne vedo sempre meno in giro qui a Roma .
"Mi piace"Piace a 1 persona
Come si usa dire: quando diluvia, tutti gli stronzi vengono a galla. E ne è caduta di acqua in questi giorni!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ben detto. Alle balle del ministro si risponde così. Ero in toscana quando c’era il tipo che si fa chiamare ministro in germania. In val d’orcia proprio come lui. A montepulciano come lui Clima magnifico
Giornate estive godibilissimo. Perciò caro Tizio sei pregato di tornartene da dove sei venuto.E di rimanerci.
"Mi piace""Mi piace"