Lollo si da’ all’ippica

(agipronews.it) – “E’ necessario attenzionare un mondo che ha il cavallo al suo centro, dobbiamo utilizzare tutti i modi possibili per tutelare un’eccellenza italiana”. Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare, Francesco Lollobrigida, nel corso della conferenza stampa di presentazione del 90° CSIO Roma Piazza di Siena.

“Da parte del ministero che rappresento e insieme al collega Abodi, c’è la volontà di collaborare per portare quest’attività anche nelle scuole” con l’obiettivo di “far emergere l’eccellenza italiana”. A questo evento collaborano anche “sponsor nazionali e internazionali” per i quali “patrocinare un’iniziativa in una delle città più belle del mondo può permettere di affermarsi ancora di più sul mercato”.

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

4 replies

  1. E si il mondo del cavallo..un mondo per ricchi … quelli che chiedono di fare attività con contributi dello stato..attività giostrate dalle mafie.. scommesse, concorsi truccati… insomma attività di coloro che percepiscono, ancora per poco fortunatamente, il RdC… quelli che portano voti alla destra!
    Forse ai poveracci rimarrà da mangiare qualche fettina di cavallo piuttosto che una bistecca di chianina ..sempre che arrivino poi a fine mese!

    "Mi piace"