Presto, liberate Berlusconi

BERLUSCONI IN VIDEO, QUI PER VOI IN GIACCA E CAMICIA

(ANSA) – ROMA, 06 MAG – “Eccomi, sono qui per voi, per la prima volta in camicia e giacca dopo oltre un mese”. Così il leader di FI, Silvio Berlusconi, intervenendo con un video alla convention del partito a Milano. Seduto a una scrivania con un plico di fogli davanti, due copie di un suo libro e un bicchiere d’acqua, sullo sfondo un cartellone di Forza Italia, la bandiera tricolore e quella europea, l’ex premier pronuncia il suo discorso con voce a tratti affaticata.

BERLUSCONI E IL RISVEGLIO IN OSPEDALE, ‘CHE CI FACCIO QUI?’. MARTA VEGLIAVA CON ME,MI HA DETTO ‘È PERCHÉ HAI LAVORATO TANTO’ 
(ANSA) – ROMA, 06 MAG – “Qualche notte fa, qui al San Raffaele mi sono svegliato improvvisamente con una domanda in testa che non riuscivo a mandare via. ‘Ma come mai sono qui? Ma che ci faccio qui? Per cosa sto combattendo io qui?’. Vicino a me vegliava la mia Marta. Anche a lei posi la stessa domanda. ‘Perché siamo qui?’. E lei mi disse “Siamo qui perché hai lavorato tanto, ti stai impegnando molto perché per salvare la nostra democrazia e la nostra libertà’. E questo voglio ricordarlo, voglio raccontare anche a voi quel che ho pensato e passato, anche se so che il farlo mi emozionerà davvero”. Lo ha detto il leader di FI, Silvio Berlusconi, intervenendo con un video alla convention del partito a Milano.

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

17 replies

    • La cosa che più mi disturberà,
      sarà le intitolazioni
      di vie, piazze, scuole pubbliche e private,
      conventi di carmelitane scalze, monache travestite, monumenti, lapidi, targhe e futuri bordelli..

      "Mi piace"

  1. È un’immagine orribile, con il manifesto riportante la data, che mi ricorda il sequestro del povero Palombini il ” re del caffè”
    Lo sequestrarono nel 1981, venne ammazzato perché non fuggisse ancora, misero il cadavere nel congelatore e poi lo fotografarono come se fosse stato vivo con un giornale accanto per far vedere il giorno dello scatto.

    "Mi piace"

    • Pur di non perdere privilegi e prebende sta’ pur sicuro che non avranno remore neanche ad imbalsamarlo..

      "Mi piace"

  2. E se penso che l’ associazione a delinquere chiamata cdx ce lo voleva propinare come presidente della repubblica mi vengono i brividi.
    Fare consapevolmente un leucemico pluriottantenne pdr voleva dire spianare la strada a gnazio per compiere chissà quali malefatte.
    Sono nauseato da questa gentaglia,molto.

    Piace a 1 persona

    • Non è che cambia molto per noi mortali , l immortale deve rimanere vivo fino a che non avranno sistemato le aziende , lui sicuramente ci guadagna sempre , non sarà piu presente in tribunale per forza maggiore .., l uveite e altre varie diagnosi, non saranno piu necessarie a giustificare le assenze reiterate in parlamento e tribunali . Zarrillo e compagnia bella del san Raffaele si consoleranno con le sacre parcelle

      "Mi piace"

  3. A pregare per la salute e la lunga vita di B. sono le Olgettine. Morto il loro santo protettore, si ritroveranno abbandonate e povere. Lunga vita a B. Ora pro nobis!

    "Mi piace"

  4. Comunque la si pensi dal punto di vista politico, come uomo non molla mai. Una volontà di ferro, minimizza i suoi mali, non si piange addosso.
    Avercene la metà, della sua tenacia…
    (Parlo come uomo, e lo dico prima che inizino i “fascista” “razzista”: non l’ ho mai votato).

    "Mi piace"

    • E tu pensi che questa precisazione tra parentesi serva a qualcosa e ti metta la riparo dai “fascista” “razzista”?

      "Mi piace"