BERLUSCONI IN VIDEO, QUI PER VOI IN GIACCA E CAMICIA

(ANSA) – ROMA, 06 MAG – “Eccomi, sono qui per voi, per la prima volta in camicia e giacca dopo oltre un mese”. Così il leader di FI, Silvio Berlusconi, intervenendo con un video alla convention del partito a Milano. Seduto a una scrivania con un plico di fogli davanti, due copie di un suo libro e un bicchiere d’acqua, sullo sfondo un cartellone di Forza Italia, la bandiera tricolore e quella europea, l’ex premier pronuncia il suo discorso con voce a tratti affaticata.
BERLUSCONI E IL RISVEGLIO IN OSPEDALE, ‘CHE CI FACCIO QUI?’. MARTA VEGLIAVA CON ME,MI HA DETTO ‘È PERCHÉ HAI LAVORATO TANTO’
(ANSA) – ROMA, 06 MAG – “Qualche notte fa, qui al San Raffaele mi sono svegliato improvvisamente con una domanda in testa che non riuscivo a mandare via. ‘Ma come mai sono qui? Ma che ci faccio qui? Per cosa sto combattendo io qui?’. Vicino a me vegliava la mia Marta. Anche a lei posi la stessa domanda. ‘Perché siamo qui?’. E lei mi disse “Siamo qui perché hai lavorato tanto, ti stai impegnando molto perché per salvare la nostra democrazia e la nostra libertà’. E questo voglio ricordarlo, voglio raccontare anche a voi quel che ho pensato e passato, anche se so che il farlo mi emozionerà davvero”. Lo ha detto il leader di FI, Silvio Berlusconi, intervenendo con un video alla convention del partito a Milano.
Sembra MAO allestito al museo delle cere, ma non c’e’ nessuno che gli voglia bene e gli dica qualcosa di SINCERO.
"Mi piace"Piace a 9 people
In quel mondo nessuno vuole bene a nessuno, sono cane mangia cane.
"Mi piace"Piace a 1 persona
NONVEDEVOL’ORA!
Neanche il glifosato lo secca!
"Mi piace""Mi piace"
Ecco uno di cui non se ne sentiva mancanza. Evidentemente non è ancora soddisfatto dell’opera di distruzione della repubblica già fatta.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi sembra Wojtyla negli ultimi mesi.
Non possono morire. Occorre che restino lì, fino a quando ” dietro” ci si organizza.
"Mi piace"Piace a 2 people
La cosa che più mi disturberà,
sarà le intitolazioni
di vie, piazze, scuole pubbliche e private,
conventi di carmelitane scalze, monache travestite, monumenti, lapidi, targhe e futuri bordelli..
"Mi piace""Mi piace"
Svelaci qualcosa che non sappiamo
"Mi piace""Mi piace"
È un’immagine orribile, con il manifesto riportante la data, che mi ricorda il sequestro del povero Palombini il ” re del caffè”
Lo sequestrarono nel 1981, venne ammazzato perché non fuggisse ancora, misero il cadavere nel congelatore e poi lo fotografarono come se fosse stato vivo con un giornale accanto per far vedere il giorno dello scatto.
"Mi piace""Mi piace"
Pur di non perdere privilegi e prebende sta’ pur sicuro che non avranno remore neanche ad imbalsamarlo..
"Mi piace""Mi piace"
E se penso che l’ associazione a delinquere chiamata cdx ce lo voleva propinare come presidente della repubblica mi vengono i brividi.
Fare consapevolmente un leucemico pluriottantenne pdr voleva dire spianare la strada a gnazio per compiere chissà quali malefatte.
Sono nauseato da questa gentaglia,molto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non è che cambia molto per noi mortali , l immortale deve rimanere vivo fino a che non avranno sistemato le aziende , lui sicuramente ci guadagna sempre , non sarà piu presente in tribunale per forza maggiore .., l uveite e altre varie diagnosi, non saranno piu necessarie a giustificare le assenze reiterate in parlamento e tribunali . Zarrillo e compagnia bella del san Raffaele si consoleranno con le sacre parcelle
"Mi piace""Mi piace"
A pregare per la salute e la lunga vita di B. sono le Olgettine. Morto il loro santo protettore, si ritroveranno abbandonate e povere. Lunga vita a B. Ora pro nobis!
"Mi piace""Mi piace"
Ma sotto c’ha il pantalone del pigiama?
"Mi piace"Piace a 2 people
… con il pannolone
"Mi piace""Mi piace"
Penso ne abbia due…
"Mi piace""Mi piace"
Comunque la si pensi dal punto di vista politico, come uomo non molla mai. Una volontà di ferro, minimizza i suoi mali, non si piange addosso.
Avercene la metà, della sua tenacia…
(Parlo come uomo, e lo dico prima che inizino i “fascista” “razzista”: non l’ ho mai votato).
"Mi piace""Mi piace"
E tu pensi che questa precisazione tra parentesi serva a qualcosa e ti metta la riparo dai “fascista” “razzista”?
"Mi piace""Mi piace"