
(ANSA) – La più grande catena di caffè del mondo, Starbucks, lancerà una linea di bevande a base di olio d’oliva, che debutterà nelle caffetterie dell’azienda in Italia questa settimana e negli Stati Uniti in primavera. Lo riporta il Wall Street Journal. Le bevande della nuova linea ‘Oleato’ includeranno un latte d’avena con olio extra vergine di oliva e una bevanda fredda condita con “schiuma dorata” sempre a base di olio.
L’ingrediente sarà aggiunto anche al famoso Iced Shaken Espresso. “Sarà il progetto più significativo e innovativo che abbiamo realizzato da decenni”, ha affermato l’amministratore delegato ad interim Howard Schultz. Il gigante del caffè ha affermato che il prezzo delle bevande varierà a seconda dei Paesi in cui saranno vendute. In Italia costeranno tra i 5 e i 6 euro, a seconda della grandezza.
Categorie:Alimentazione, Cronaca, Interno, Mondo
Un pò come il vecchio e caro “olio di ricino”…andiamo bene …forza bidet
"Mi piace""Mi piace"
Cari americani andate al diavolo. Come sbobba e bevande non abbiamo niene da imparare da voi. Anzi sparite dal globo terracqueoo,o ALMENO RITIRATEVI A CASETTA VOSTRA e lasciate l’ umanita in pace Enzo C.
"Mi piace""Mi piace"