Stasera il presidente Mattarella per la prima volta presente all’Ariston

L’annuncio di Amadeus: “Questa sera per la prima volta nella storia del festival di Sanremo sarà presente all’Ariston il presidente della Repubblica Sergio Mattarella“. Sarà l’occasione, ha aggiungo, “per festeggiare i 75 anni della Costituzione con Roberto Benigni sul palco”.

Categorie:Cronaca, Interno, Media, Politica

Tagged as: , , ,

12 replies

  1. Bene, bravo Presidente intanto che festeggia i 75 anni della Costituzione si ricordi anche che il terremoto ha colpiti anche la SIRIA

    Mattarella a Erdogan: “Vicini al dolore del popolo turco, colpito dal terremoto”
    “Il nostro pensiero va alle famiglie di quanti hanno perso la vita, ai feriti – cui auguriamo un pronto ristabilimento – e alle squadre di soccorso”

    Bambino nato sotto le macerie del terremoto è stato salvato ad Aleppo, in Siria. La madre, rimasta intrappolata sotto le macerie, è tragicamente morta. #TurchiaTerremoto

    Piace a 1 persona

  2. ART 11 L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; ….Ma (senza offesa ne’) il nostro PDR lo capisce l’ITALIANO?

    Piace a 3 people

  3. Ecco l’annuncio che conferma, se c’era qualche dubbio, che questo è Il Bel Paese, la ciliegina quel toscano da non confondere con il più famoso sigaro.

    "Mi piace"

  4. Che dite? Benigni prenderà in braccio Mozzarella come fece con zBerlinguer o gli annetti del pirletto ed i chiletti del Mozzarella rappresentano un fatto ostativo? Comunque, domani me lo dite, ho altro da fare che guardare quella ricorrente cialtroneria

    Piace a 1 persona

  5. Mattarella alla Prima della scala, e poi a Sanremo. Mi sembra giusto. Prima si appalesa all’elite e poi dà il contentino al pueblo.

    Matty è quello che ci ha imposto Dragula, le punturine, i lockdown e la guerra.

    E chi lo applaude evidentemente ne è compiaciuto.

    Piace a 1 persona