
(ilfattoquotidiano.it) – “Perché Matteo Renzi ce l’ha tanto con me? Credo che imputi a me il suo insuccesso. Cioè, lui non riesce a comprendere che sta sulle balle agli italiani di suo, senza che ci sia io”. Così Giuseppe Conte, primo ospite della nuova stagione de La Confessione di Peter Gomez, in onda stasera alle 22.45 su Nove, a proposito del suo rapporto con il leader di Italia Viva. “È un indomito nell’attaccare. – ha spiegato il leader M5S – Credo ci sia una dimensione egolatrica, quindi lui, nel momento in cui ha avuto un grande successo in politica, ha pensato che il successo gli fosse dovuto a vita e questo ha alimentato il suo ego. – ha proseguito – Adesso, invece, che ha conosciuto l’insuccesso, il fatto di scendere all’uno, due per cento, non riesce a rassegnarsi e, come mi ha spiegato una persona che gli è molto vicina, imputa a me il suo insuccesso”, ha concluso l’ex presidente del Consiglio.
‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.
Presidente CONTE non faccia l’ingenuo. RENZI voleva ucciderla (politicamente) ed invece è rimasto ucciso (sempre politicamente). È per questo che non le vuole tanto bene.
"Mi piace""Mi piace"
cioè si sarebbe sparato? Insomma un suicidio politico!hahahah aha….
"Mi piace""Mi piace"
Nessuno e tutti non sto scherzando. Prendi nota di questi nomi: Salvini, Renzi, Di Maio, Draghi e dulcis in fundo Grillo.
Tutti partirono per far fuori Conte il quale invece è sempre vivo e lotta insieme a noi gli altri invece o sono spariti o stanno per scomparire.
"Mi piace""Mi piace"
SI HAI RAGIONE CHE TUTTI VOLEVANO FARE FUORI CONTE,IL GRILLO IN ULTIMA ANALISI PERCHE’ ERA TUTTO DINAIANO,POI ,…CON IL SENNO DI POI GLI E’ ANDATO BENE CONTE.
MA LA BATTAGLIA NNON è ‘ FINITA … TUTTO IL CUCUZZARO POLITICO E’ SEMPRE CONTRO CONTE!
SPERO TANTO CHE I 5 STELLE NON LO ABBANDONINO …NON LO MERITA.
"Mi piace""Mi piace"
Il giorno prima che il migliore dei peggiori si dimettesse nonostante avesse in parlamento una maggioranza del 65/70 %, su LA7 un cronista politico disse; I SENATORI 5S SONO TUTTI CON CONTE SE CONTE CHIEDE LORO DI SFIDUCIARE DRAGHI LO SFIDUCERANNO MENTRE GLI ISCRITTI A LLA PIATTAFORMA ROUSSEAU STANNO TUTTI SFANC……..GRILLO PERCHÉ NON SI DECIDE A USCIRE DA QUESTO GOVERNO.
"Mi piace""Mi piace"
Le aquile arrivano ad alta quota, le cornacchie gracchiano.
"Mi piace""Mi piace"
Certo che essere ad un posto e luogo di comando istituzionale reale e svolgere il film politico da immagine televisiva per esprimere le sue linee di condotta, (non c’e che dire! ) Credendo che le sue decisioni possano alimentare istituzioni sane. Purtroppo questi cialtroni che hanno distrutto il credito cooperativo, mandando sul lastrico chi vi aveva versato 20/25 anni di contributi per ritrovarsi , dopo decenni di lavoro e a 75/68 anni di età, completamente privo della risorsa per una tranquilla vecchiaia, è da criminali, purtroppo. Senza vergogna!
"Mi piace""Mi piace"
Sarebbe meglio che Conte non scadesse nel litigio di bassa lega. Vedo che la sua immagine sta cambiando, ma temo non paghi: dei buzzurri arruffapopoli ce ne sono anche troppi in giro e lui, tra l’ altro, non lo fa neppure bene. Si vede che è fuori posto, che sta recitando .
Ridateci Rocco Casalino…
"Mi piace""Mi piace"