I risultati di uno studio dell’Istituto Altmedica dal quale è emerso che la memoria immunologica per il SARS-CoV-2 permane a lungo, indefinitamente.

(Emanuele Perugini – agi.it) – Da un fondamentale studio scientifico dell’istituto di ricerca Altamedica, che sarà presentato al congresso della Società Italiana di Genetica Umana, emerge che chi ha già contratto il virus non ha più bisogno di vaccino.
“Ovviamente può accadere che di nuovo si contagi – sottolinea il professor Claudio Giorlandino, direttore scientifico dell’Istituto di Ricerca Altamedica – ma non può mai ammalarsi di Covid. Questo come per ogni influenza stagionale. Nessun soggetto che ha superato l’infezione è mai finito in un reparto di rianimazione a causa del Covid”.
Lo studio è stato eseguito dai ricercatori dell’istituto Altamedica con una metodica unica, la citometria a flusso sui linfociti B di memoria. Da questa ricerca emerge che la memoria immunologica per il SARS-CoV-2 permane a lungo, indefinitamente.
“Lo studio sperimentale, eseguito su un numero considerevole di soggetti che hanno contratto l’infezione, dimostra riferisce Giorlandino – che i linfociti B sono pronti a riattivarsi immediatamente allorché vengano nuovamente a contatto con il virus, trasformandosi in plasmacellule che poi genereranno gli anticorpi specifici. Ovviamente non vi è paragone sulla efficacia della immunità naturale rispetto a quella modesta e limitata post-vaccinale. I vaccini sono attivi soltanto contro una parte del virus, la proteina spike, mentre gli anticorpi naturali sono attivi contro tutto il virus e quindi non temono varianti”.
E aggiunge: “Sappiamo poi che il virus non è più aggressivo come prima della variante Omicron e tutte le varianti che si sono susseguite conservano la ‘resistenza’ allo splitting della proteina di aggancio cellulare, la Spike.
Infatti, è noto che il SARS per infettare i polmoni, deve subire una divisione dalla suddetta spike. Divisione che avviene per meccanismi enzimatici (detti TMPRESS2) presenti sulle cellule polmonari, tali varianti non sono splittabili.
Da allora, infatti la quasi totalità dei decessi riferiti dai media non avvengono a causa del Covid, ma per cause diverse in soggetti che sono solo positivi al tampone. Sulla base di questo l’esecuzione di una quarta dose di vaccino è totalmente inutile”.
Conclude Girlandino: “L’idea poi che chi si sia vaccinato sviluppi semmai una malattia inferiore non è più attuale.
Verosimilmente corretta nel 2020 oggi è il virus stesso che, come è sotto gli occhi di tutti, ha perso virulenza soprattutto nei non vaccinati. I nuovi vaccini Pfizer che l’industria statunitense sta cercando di introdurre con la modificazione dell’RNA attivo contro alcune nuove (ma oramai anche esse inattuali) varianti omicron risultano destituiti di utilità.
Innanzitutto, perché il virus, come detto, ha perso la sua pericolosità, l’aggressione dei polmoni, e poi perché le varianti si susseguono incessantemente e possono essere contrastate solo da chi ha acquisito, con l’infezione, l’immunità naturale contro tutto il virus, indipendentemente dalle varianti che interessano solo piccole pari di esso.
Per chi è solo protetto dal vaccino rischierà questa rino-faringo-tracheite. Infatti, la tecnologia di questi vaccini statunitensi arriva sempre molto più tardi delle mutazioni della proteina virale che vogliono contrastare”.
Categorie:Coronavirus, Cronaca, Interno, Politica, Sanità
Era ora che qualcuno di “addetto ai lavori” parlasse del sistema immunitario…
"Mi piace""Mi piace"
https://www.imolaoggi.it/2022/09/05/covid-speranza-chi-ha-avuto-responsabilita-nella-pandemia-deve-rispondere-di-tutto/
"Mi piace""Mi piace"
>>>
"Mi piace""Mi piace"
mo’ preparatevi all’antiinfluenzale! GAZZONI!!!
"Mi piace""Mi piace"
Anche l’orchestrina ha smesso di suonare, la nave è già in linea verticale pronta ad affondare e i SORCI (quelli veri, non quelli di BOrioni…) cercano invano di non affondare assieme: FARABUTTI!
E come si fa a sapere se uno ha avuto il Covid senza aver fatto il tampone? Cioè, se io l’ho passato, ma per qualche ragione, non ho voluto o potuto andare a farmi il tampone, non l’ho passato perché non c’è un documento che lo attesti? Quindi le milionate di persone in queste condizioni, che fanno: devono vaccinarsi?
Quando la smetterete di ciurlare nel manico con sta pandeminchia del caxxo, lasciando finalmente vivere in santa pace la gente, almeno quella che non è nata citrulla e che mai potra diventarlo?
"Mi piace"Piace a 2 people
Applausi a scena aperta .Bravo gatto
"Mi piace""Mi piace"
No scusa eh.
Ma a valle di tutte le scemenze che hai scritto da ieri o da non so quando, a valle di tutte le lodi in cui ti sei sperticato verso il sociopatico (per te Gatto) andando nientedimeno contro lo zio Geronimo (per te Jolly boy), a valle di esserti erto a giudice di non so cosa (e nemmeno mi interessa), un attimo prima di sentenziare (non so cosa su non so cosa e nemmeno mi interessa) dai ragione umilmente ed in ginocchio per cosa?
Perché hai saputo che è un bidello?
Sei semplicemente un poveretto, non solo. Hai scelto il nick giusto, perfetto per sintetizzare la tua situazione psicofisica.
RammenDo che qualche giorno fa il blog è stato chiamato a raccolta (anche se nessuno ha risposto) perché qualcuno si è sentito offeso per essere stato definito “terroncello”: a parte che su uno mi chiama IN PRESENZA terrona do botte da orbi, su un blog al massimo rispondo per le rime (ammesso che sia successo). Ebbene qui la cosa mi pare ben più grave visti i temi di cui parliamo tutti i giorni, ma per un miserabile come te non chiamo a raccolta nessuno.
Vergognati, imbecille!
"Mi piace""Mi piace"
No scusa Pengue, cosa mi moderi?
Per una volta che scrivo più di una riga mi moderi?
"Mi piace""Mi piace"
Dio li fa e poi li accoppia.
😗😗😗😗
"Mi piace""Mi piace"
Dai serpe, torna dalla mammina e fatti spiegare il suo di mestiere: quello più antico del mondo.
Per Tarato tua madre non dovrebbe avere nemmeno la cittadinanza.
P.s. Ma per caso mi sogni la notte?
no perchè è un articolo vecchio, ci puoi arrivare solo vedendo i commenti recenti, kliccando sul commentatore, e guarda caso chi hai klikkato?
Tipico degli schifosi sessisti: ti insultano perché sanno che li schifi.
Ma io ti schifo veramente, quindi klikka altro!
"Mi piace""Mi piace"
La migliore di infosannio
"Mi piace""Mi piace"
Siete dei tarati euristici. Il sito altamedica.it non e’ https, il dominio Web e’ di Artemisia.it, che ha cambiato marchio in Altamedica, e quindi puzza. http://www.altamedica.it/specialisti-altamedica/claudio-giorlandino/# Giorlandino (http://www.claudiogiorlandino.it/) e’ un ostetrico e ginecologo di formazione, e quindi puzza. L’unica menzione dello studio trovata e’ “Evidence of Memory B-cells response against different SARS-CoV-2 variant” ma di link proprio non se ne parla, e quindi puzza. Studio da presentare a convegno di Società Italiana di Genetica Umana, il cui sito non offre menzione dei finanziatori o delle pubblicazioni, che accetta un ostetrico in tribuna in mteria di citometri, e quindi puzza. Di gatto morto…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Magari puzza, ma non più del fatto che quando ho fatto la prima e seconda dose mi assicuravano una copertura di almeno un anno, quando dalla sperimentazione e dalle prime vacinazioni di medici e infermieri eravano già passati più di 4 mesi, e dunque si doveva già conoscere la reale durata della risposta immunitaria. Ergo: o hanno mentito o erano all’oscuro, entrambe le eventualità di una gravità assoluta.
"Mi piace""Mi piace"
Zio Geronimo, fai come ti dico… Chiedigli quando ha ricevuto 1 e quando 2, poi vai a controllare il consenso generale in quelle date ed infine cerca, in date quattro o cinque mesi posteriori, se vi sono state ritrattazioni o precisazioni.
PS Ricorda che Bassetti ha preso pure lui una antonata con quella storia dei FANS e del 90%
"Mi piace"Piace a 1 persona
LA COSCIENZA DEL NULLA, non può nemmeno puzzare… Per voi è finita, state tranquilli, tu e quell’altro qabbalista delirante da Smorfia mapoletana potete tornarvene a tempo pieno alle rispettive occupazioni: la merd4 per uno e a fare il Quadro appeso alla parete nel luogo di lavoro, per l’altro.
Siete stati bravi in questi quasi tre anni di menzogne come faRt-checkers, ma non abbastanza: rilassatevi e godetevi le meritate reazioni avverse. Ciao, ciao, stolti!
"Mi piace"Piace a 1 persona
* smorfia Napoletana
"Mi piace""Mi piace"
Ma guarda, puzzano tutti tranne quelli che per mestrire puliscono latrine: eh signora mia, non ci sono più le mezze stagioni…
"Mi piace""Mi piace"
…..ma ancora sospendono dal lavoro chi non è vaccinato, ma ha avuto il Covid 6 mesi fa. …..si può sapere per quale motivo, visto che chi ha contratto la malattia ha comunque sviluppato un’ immunità, addirittura migliore, e fra vaccinati e non vaccinati, non esiste alcuna differenza nella diffusione del virus? Perché la sospensione a stipendio zero? Quale è la differenza di pericolosità per gli altri, fra l’ immunità acquisita tramite vaccino e quella acquisita per infezione diretta? Nessuna differenza, anzi la seconda sembra migliore. ….allora perché la sospensione con il nefando Green pass?
"Mi piace""Mi piace"
Perché? E te lo domandi pure?
Ai naviganti del Titanic e orchestrina annessa:
Agamben, l’unico a mia conoscenza che l’abbia capito (oltre al sottoscritto ovviamente 🙂 ), lo diceva molto bene: il green pass non è stato introdotto per riuscire a vaccinare, ma è stato il vaccino che è stato imbucato per riuscire a greepassare.
https://infosannio.com/2021/07/30/giorgio-agamben-il-problema-non-e-il-vaccino-ma-luso-politico-che-ne-viene-fatto/
E al minuto 2:30
Adesso è troppo tardi, la diavoleria è già in stadio avanzato e non verrà più abbandonata. Come ho già più volte postato, ecco cosa scriveva un’altra rara persona non citrulla nel 1949:
“Oggi tutto è falsificato; si vogliono obbligare le persone a vivere artificiosamente per trasformarle più facilmente in delle specie di macchine, e la medicina avrà sicuramente un grande ruolo da svolgere nella realizzazione di questo piano diabolico”!
"Mi piace"Piace a 2 people
Posta altro materiale, io non avevo mai sentito queste cose.
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
@ Gatto
Avevi ragione tu.Ci stanno ingannando
"Mi piace""Mi piace"
A novembre si pronuncerà la Consulta. Potrebbero esserci delle piacevoli sorprese – per allora Amato sarà andato in pensione – se la sentenza seguirà lo stesso orientamento degli anni scorsi ogni qualvolta alcuni diritti fondamentali confliggessero (in sintesi: non esistono diritti tiranni).
"Mi piace""Mi piace"
Non solo non esiste un documento che lo attesti, ma si è pure verificato il caso, di mia conoscenza, che dopo due dosi di vaccino e dopo aver contratto il Covid, un lavoratore è stato sospeso per non aver effettuato la terza dose. …..ha fatto ricorso e siamo in attesa di sentenza. ….se vince la causa, saranno sommersi di ricorsi con risarcimento danni! !! Geni. …..
"Mi piace"Piace a 3 people
Più di un caso Alessandra, te lo posso confermare
"Mi piace""Mi piace"
Mah… Io l’ho preso tre volte, sempre con sintomi tollerabili, specie l’omicron, ma una volta l’anno ho sviluppato la malattia.
"Mi piace""Mi piace"
Appunto: sintomi tollerabili. L’immunità naturale non sempre assicura un decorso asintomatico dell’infezione. Ma poi, nel bene come nel male, la scienza (per tagliar corto, ché la medicina non è nemmeno tale…) è inaffidabile doppiamente: in primis, soprattutto perché è epistemologicamente fallace; in secundis, perché anche quando c’azzecca, è surrettizia e lo fa sapere solo se conviene, a pezzi e bocconi, ma se non conviene, tace!
"Mi piace"Piace a 4 people
Concordo su tutto
"Mi piace""Mi piace"
A novembre si pronuncerà la Consulta. Potrebbero esserci delle piacevoli sorprese – per allora Amato sarà andato in pensione – se la sentenza seguirà lo stesso orientamento degli anni scorsi ogni qualvolta alcuni diritti fondamentali confliggessero (in sintesi: non esistono diritti tiranni).
"Mi piace""Mi piace"
TE pareva!
Io ho passato due anni a fare di tutto per non prenderlo, 6 mesi a fare di tutto per prenderlo, non l’ho preso e mi devo vaccinare un’altra volta.
Ma che sfiga mortale.
"Mi piace""Mi piace"
Paola, può essere che tu l’abbia contratto asintomaticamente.. mio figlio prima la sera prima di partire per il Portogallo (tampone obbligatorio per entrarci), fece tampone e risultò positivo, senza un benché minimo sintomo.. fai un accertamento per verificare se hai gli anticorpi..
"Mi piace""Mi piace"
Guarda, non sono una fanatica dei tamponi, ma ne ho fatti molti sia per preservare le persone fragili che per fatti miei, e sono sempre risultata negativa. Potrei scoprirlo tramite un esame del sangue, ma non mi va di farlo, preferisco credere a chi mi dice che ho anticorpi di acciaio inox.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Paola, te l’ho consigliato perché credo che poi fatto l’esame igG, ti rilascino il certificato
di immunità e non dovresti sottoporti all’ennesima vaccinazione..
"Mi piace""Mi piace"
NOn ho capito: lo hai preso 3 volte e una volta l’anno ha sviluppato la malattia?
"Mi piace""Mi piace"
L’ho preso a luglio del ’20, ad aprile del ’21 e a maggio del ’22, sempre da non vaccinato e sempre in forma, magari un po’ fastidiosa, ma blanda.
L’ultima volta per positivizzarmi ho dovuto rimanere per 10 gg a contatto con mia moglie che l’aveva contratto (anche lei non vaccinata, un paio di giorni di influenza).
"Mi piace""Mi piace"
È sempre soggettiva la risposta del corpo.. ognuno ha le proprie difese immunitarie.. c’è chi si ammala e chi no.. lapalissiano 😁
"Mi piace""Mi piace"
Per Pirgo..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nella prospettiva probabile di un nuovo obbligo vaccinale in autunno, appena a luglio ho sviluppato sintomi Covid ho voluto fare il tampone perché risultasse attestata la positività. La quarantena l’avrei fatta comunque, ma così almeno ho qualche mese di copertura certificata per valutare le eventuali decisioni da prendere.
"Mi piace""Mi piace"
Hai fatto bene riflessivo
"Mi piace""Mi piace"
Il dramma di tutta questa follia è che anche le persone critiche o addirittura contrarie a tutte queste disposizioni, alla fine si prestano come tanti agnellini, perché “cosa posso fare?”, “cosa vuoi che sia per un tampone!”, “no, io al cineforum non rinuncio, caxxo!”, “insomma, il vaccino proprio no: mi sono ammalato, ma almeno il tampone me lo faccio, così posso tirare avanti altri sei mesi…”, ecc., ecc., assecondando obtorto collo, ma sempre alla fine complici di ciò che si poteva fermare dalla sera alla mattina, se gli itaGliani non fossero itaGliani.
Insomma, una volta ci pisciavano in faccia e ci dicevano che pioveva, adesso ci pisciano in faccia e ci dicono che ci pisciano in faccia, la dissimulazione costando non poco impegno e, visto il risultato equivalente, un inutile dispendio di energie…
"Mi piace"Piace a 5 people
Io alla piscina non ci rinuncio.Gatto
"Mi piace""Mi piace"
Per dire… Possibile ironia a parte, proprio di questo stavo parlando: le persone non riescono ad essere lungimiranti e accontentandosi dell’immediato, vengono ricondotte inconsapevolmente, docili, docili, nel posto dal quale credevano di essere evase.
D’altronde nell’Apocalisse giovannea si dice espressamente che saranno pochissimi coloro che la scamperanno, ovvero: “multi sunt vocati [quindi non tutti, ndr.], pauci vero electi”!
"Mi piace"Piace a 2 people
Multi sunt … proprio vero Gatto
"Mi piace""Mi piace"
GATTO mea culpa!
"Mi piace""Mi piace"
Guarda guarda come si esalta il mangiaratti.
Butto giù qualche numero dell’istituto Superiore di Sanità aggiornati a ieri:
21.969.725 Totale persone con contagio accertato
21.222.429 Totale dimessi e guariti
175.952 Totali deceduti di/con/per Covid da inizio pandemia
243.263.271 Numero totale di tamponi effettuati
4.036,329 Tamponi ogni 1.000 abitanti
60.268.441 Totale popolazione italiana di riferimento
Tolti i giovanissimi sarebbero rimasti immuni dal contagio circa 35 MILIONI di cittadini.
Attualmente sono, siamo, tutti scoperti di fronte al contagio perché l’immunità da vaccino dura al massimo 6 mesi.
Quindi Agamben, Freccero, Zhok, Mattei ed altri esaltati idoli che di medicina capiscono sega imporranno il divieto di vaccino.
Benissimo, soprattutto per i soggetti fragili, over 65 e con una o più patologie in cura.
Lasciamo pure che il virus circoli liberamente, cosa potrebbe mai andare storto durante i mesi freddi?
La squallida propaganda di sciacalli come Paragone si sono esaltati in TV a fare confronti fra il numero di deceduti durante le estati 2020, 2021 e 2022, annotando un record di decessi nell’ultimo per dimostrare L’INUTILITÀ della vaccinazione.
FALSO!!!
Nell’estate del 2020 venivamo fuori da un lockdown che aveva impedito qualsiasi contatto sociale, il virus circolava limitatamente.
Nel 2021 morivano mediamente dalle 10 alle 20 persone al giorno, con una larga fetta di popolazione NOVAX che contribuiva a fare circolare il virus.
Quest’anno,terminata la campagna vaccinale, non esiste più alcuna difesa contro il virus e sue varianti, meno letali secondo certa propaganda.
Infatti abbiamo toccato punte di quasi 300 morti in un solo giorno a luglio. Ieri ne sono morti solo 80. Ma alla fine a chi frega?
Chiudo con un dato statistico relativo al picco invernale illustrando la mortalità, il suo tasso percentuale di incidenza fra NOVAX e vaccinati.
Ovviamente il numero di decessi totali sarà più alto fra i 50 milioni di vaccinati, ma i propagandisti non riescono a confrontare in proporzione la vulnerabilità di chi è contrario al siero genico sperimentale.
Numero decessi mensili su un milione di abitanti:
9 gennaio
NOVAX 786
VAX 95 32 con booster
16 Gennaio
NOVAX 1.030
VAX 120 44 con booster
23 Gennaio
NOVAX 1.065
VAX 149 57 con booster
30 Gennaio
NOVAX 1.135
VAX 191 67 con booster
Per chiudere il confronto numerico di contagiati in un mese, in media mobile su 100.000 cittadini
16 gennaio
NOVAX 8.474
VAX con booster 3.514
23 Gennaio
NOVAX 10.878
VAX con booster 4.016
30 Gennaio
NOVAX 12.974
VAX con booster 4.237
Voi NOVAX siete liberi di fare quel che vi pare e soprattutto di NON DISTURBARE chi sente la necessità di vaccinarsi.
I numeri NON MENTONO sulla pericolosità di un virus lasciato circolare liberamente.
Rapportate il tasso di contagio e letalità dei NOVAX a tutta la popolazione e vediamo quel che succede.
Se posso evitare una polmonite accetto il rischio del vaccino.
Ho fatto le 3 dosi e da 10 anni mi immunizzo contro l’influenza stagionale, che è sempre causata da un coronavirus.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eccolo! basta bagnare un poco e i “bogoni” escono a corna spianate 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😂😆🤣😂
E’ qui a buttar giù dati, ma mai che si buttasse anche lui dalla Tarpea, mai caxxo!
"Mi piace"Piace a 2 people
Gatto mi dispiace che sei triste perché hai litigato con Brezza;
Ma vedrai che farete pace,siete stati amici per anni,tornerete amici.
Anche perché il vostro quoziente intellettivo è uguale.
"Mi piace""Mi piace"
No, @tarato (‘azz), mi spiace contraddirti, mal il QI di Brezza è simile al tuo, non al mio… Adesso va pure in piscina a mettere in ammollo le gonadi…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Eccolo! basta bagnare un poco e i “bogoni” escono a corna spianate 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😂😆🤣😂
Gatto! Punto più,punto meno siamo tutti e 3 sullo stesso livello di intelligenza.io,tarato,ho qualche punto in meno.
Fate pace,cosi diventiamo amici tutti e3.
"Mi piace""Mi piace"
Noi alto vic li chiamiamo: sciosi
😂
"Mi piace""Mi piace"
Sai JB, il governo avrebbe dovuto farsi i cavoli suoi, ora in Italia ci sarebbero meno co….ni!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
@Anail
Allora mi metto in ginocchio e ti chiedo scusa.
I’m so sorry
"Mi piace""Mi piace"
Condivido
"Mi piace""Mi piace"
Jolly/Jerome, io ho fatto la quarta dose il primo giorno in cui hanno dato il via libera agli ultrasessantenni, circa 2 mesi fa.
Non mi sento affatto “docile docile”, come sproloquia qualche somaro: ho fatto una scelta informata e consapevole.
Tutto a posto.
Viva e senza aver mai avuto il Covid.
Alla mia età e con alcune patologie, non mi sembra che ci sia gara tra rischi del covid e vaccino.
"Mi piace""Mi piace"
“docile, docile”, non era riferito a te, ché non potevi, per ovvi motivi di cui tu vai orgogliona, rientrare nella categoria da me descritta, la tua essendo quella degli “sc3mi, sc3mi”.
"Mi piace"Piace a 1 persona
SCN, vedo che tieni alla categoria, hai scritto dei vaccinati in genere, quindi, idealmente, ne farei parte.
Tu no, perché I somari solitamente non sono docili, ma non possono neanche permettersi di dare degli “scemi ad altri.
Francis, il mulo parlante, anzi sproloquiante… e bambo, moooolto bambo. .
"Mi piace""Mi piace"
Tu non è che non capisci un caxxo, ché capire sia pur un ammennicolo sarebbe già qualcosa, per gentaglia come te. No, sei solo e semplicemente imbarazzante!
La categoria dalla quale sono partito era questa: “Il dramma di tutta questa follia è che anche le persone critiche o addirittura contrarie a tutte queste disposizioni, alla fine si prestano come tanti agnellini…”!
Adesso tornatene a baciar le pantofole del qabbalista napoletano che per voi è finita, ripeto, finita, finish, finishuta, the end… E sia chiaro per l’ennesima volta: nessuno qui è novax. Potrete continuare imperterriti a bucherellarvi tutte le volte che lo riterrete opportuno che nessuno di quelli che hanno subito per cagione vostra le vessazioni più infami, si sognerà mai per questo, di sospendervi dal lavoro, né di segregarvi in casa come sorci o di rinchiudervi in campi di concentramento come è stato auspicato e in parte anche attuato.
E questo perché noi siamo delle persone serie e non dei nazisti buffoni come voi che accendete il fascistometro solo quando vi masturbate davanti allo specchio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Tu non hai bisogno del vaccino.
Il SarsCov2, se ti becca, muore avvelenato.
All’istante.
Comunque è vero, tu non sei novax, sei un NEGAZIONISTA di M, che negava le file di camion coi morti di Bergamo e Brescia e diceva che i malati in corsia erano ATTORI.
Magari qui non lo sanno, ma con Jerome e me non puoi mentire, caro ( si fa per dire) SCN.
Non avrai mica guadagnato l’acronimo per niente.
Il bello è che dà della “gentaglia” agli altri, nella fattispecie a chi non lo stava minimamente ca5ando, montando uno dei suoi soliti pipponi isterici, che vorrebbero essere ritenuti intelligenti. 😆
Poveretto.
Ma il tuo direttore scolastico non ti becca, fisso al computer, invece di stare al tuo banco in corridoio o, meglio, a lavorare?
"Mi piace""Mi piace"
@Anail
Ma Gatto è un bidello?
"Mi piace""Mi piace"
Yesssss
"Mi piace""Mi piace"
@Anail
Allora mi metto in ginocchio e ti chiedo scusa.
I’m so sorry
"Mi piace""Mi piace"
Quando una str0n24 scrive “Non mi sento affatto “docile docile”, come sproloquia qualche somaro…”, io mi sento molto ca6at0 invece e legittimato a dare della gentaglia a certa teppaglia insuls4: capito mi hai?
“Comunque è vero, tu non sei novax, sei un NEGAZIONISTA di M, che negava le file di camion coi morti di Bergamo e Brescia e diceva che i malati in corsia erano ATTORI”
A voi due non si può mentire, mentre voi lo fate a bocca piena. La questione dei camion di Bergamo che avrei negato e delle terapie intensive, una volta per tutte ve la dovete mettere su per il cul0, capito infami?
Ecco cosa scrivevo e come la pensavo in proposito nel 2020, imb3cilli:
“GATTO
29 ottobre 2020 alle 18:35
Ma pensa un po’: e se non ce lo veniva a spiegare non l’avremmo mica capito (chissà poi perché proprio “forni crematori” e non “bare”, visto che quello che trasportavano i camion nella tragedia di Bergamo, simbolo per antonomasia della tragedia, erano le seconde e non i primi: altro lapsus?”
“Anail
29 ottobre 2020 alle 19:51
E infatti NON l’avevi capito.
Ma non lo vedi che ti sfugge ANCORA che i camion pieni di bare non giravano mezzo vuoti per fare scena e terrorismo, ma si stavano dirigendo ai forni CREMATORI di altre città, essendo quelli locali ormai OBERATI?”
“GATTO
29 ottobre 2020 alle 22:13
Tu, ciliegina senza nocciolo, devi proprio esserlo, non ci fai mica: secondo te uno che ha sempre guardato con sospetto la questione della ‘fretta’ di cremare le vittime, sarebbe stato all’oscuro che i camion con le bare stavano andando verso i forni crematori, perché a te fa comodo che sia così? Hai idea di quante volte ce la siamo pippata in televisione la scenetta macabra, che la conoscevano ormai anche i catatonici?…”.
https://infosannio.com/2020/10/29/pieni-poteri-agli-scienziati-alternativi/
Avanti tirate fuori un link dove io abbia scritto le cose che mi addebitate. AVANTI, S0MARI BUFFONI CHE NON SIETE ALTRO!!!
"Mi piace""Mi piace"
Noi non abbiamo l’archivio da serial killer, ma solo la nostra memoria, che non parte da fine ottobre 2020, ma, come la pandemia, da febbraio marzo, periodo che eviti accuratamente di compulsare e mostrare.
E comunque, dal mio commento, si evincono i precedenti e ciò a cui faccio riferimento: la tua convinzione che i camion, così come i malati in corsia, fossero una sceneggiata organizzata ad arte. Eravate tu e quell’altro di cui non ricordo il nick, che almeno non aggrediva e insultava.
“Quando una str0n24 scrive “Non mi sento affatto “docile docile”, come sproloquia qualche somaro…”, io mi sento molto ca6at0 invece e legittimato a dare della gentaglia a certa teppaglia insuls4: capito mi hai?”
Ah ecco, INIZIA DA LÌ, non da quando si parlava di ME, in vari commenti, senza che c’entrassi nulla…
Quindi, anche in questo caso, il tempo si fa partire da quando fa comodo a lui.
Che disonestà e che bassezza.
Io ho finito, Vostro Onore…non ho altro da aggiungere a tale squallore.
"Mi piace""Mi piace"
Vostro Onore se permettete…
Non si dovrebbe dare molto peso a degli squilibrati fuori di testa come Anail e Jolly Boy/Jerome B. (non usiamo nomignoli offensivi ché li incipriamo…), ma qui ne va della nostra reputazione, senza uno straccio di prova, infangata da due impostori, nel modo peggiore e allo stesso tempo, più comico.
Non avendo noi la memoria dei due novelli Pico della Mirandola di color rosso che vivono in una boccia di acqua putrida come la loro lingua e che non si ricordano che cosa hanno mangiato a colazione, figuriamoci gli accadimenti, non già di qualche anno fa, ma di ieri sera, ci tocca, come sempre, metter mano al nostro archivio da serial killer (qualsiasi cosa significhi), per documentare le balle ridicole dei poveracci.
Iniziamo col dire che non si capisce come circa i camion di Bergamo, possiamo aver cambiato idea da Febbraio a Ottobre, idea che è sempre stata, appunto, quella che abbiamo documentato, ossia che tutta la narrazione pandemica era pretestuosa, tendenziosa, faziosa e ridicola. Questo però, bisogna spiegarlo ai due inf4mi, è tutt’altra cosa che il “ …NEGAVA le file di camion coi morti di Bergamo e Brescia…”, come sostenuto: e poi sarebbero gli altri a mentire, vero NAZISTELLI BUFF0NCELLI DA STRAPAZZO?
Inoltre, non siamo risaliti fino a Febbraio, Marzo semplicemente perché l’archivio da serial killer di Infosannio si ferma a questa pagina https://infosannio.com/page/472/ che è datata 15/04/2020, ma soprattutto, in quanto da metà Marzo eravamo stati sospesi fino a Luglio, per una questione con la Redazione: a proposito di memoria, la signora la fa da padrona, vero?
Stessa storia per le terapie intensive. Non stiamo qui a riportare commento per commento: chi si fidasse della memoria ittica di color rosso della Poraccia, non si dia la briga, gli altri potranno ben leggere che non si tratta affatto di “…e diceva che i malati in corsia erano ATTORI”!
https://infosannio.com/2020/08/23/perche-molti-contagiati-sono-asintomatici/#comments
La cosa curiosa e che dall’accusa, sicuramente semplicistica e riduttiva (come al solito, anche molto educata…), ma almeno affine, come quella, reiterata più volte, di:
“Jerome B.
25 agosto 2020 alle 14:24
@SOMARO CRIMINALE NEGAZIONISTA
Voglio ricordare a TUTTI che questo BASTARDO ASSASSINO è arrivato ad affermare, nei suoi deliri COMPLOTTISTI E Negazionisti, che il numero sui ricoverati in terapia intensiva fosse stato MANIPOLATO per favorire non si sa bene CHI.
INSULTARLO È COSA BUONA, GIUSTA E SACROSANTA.” ( https://infosannio.com/2020/08/24/biospie/ ),
si è passati, attraverso l’elaborazione della formidabile memoria della povera sarda in cerca di gloria, a sostenere che avrei affermato fossero ATTORI, quelli ricoverati in intensiva: brava, brava, sei proprio un portento, continua pure così…
Infine, a proposito del fatto che saremmo noi quelli che insultano, ricordiamo alcuni commenti educati di Jerome B. a noi rivolti all’epoca, solo per aver legittimamente sostenuto le nostre idee:
Jerome B.
25 agosto 2020 alle 12:59
@SOMARO CRIMINALE NEGAZIONISTA
QUANDO MUORI DARO’ UNA FESTA.
https://infosannio.com/2020/08/25/arrendetevi/
Jerome B.
27 agosto 2020 alle 11:54
@SOMARO CRIMINALE NEGAZIONISTA
Sto allestendo una festa per la tua dipartita.
Naturalmente essendo tu il festeggiato sarai l’ospite d’onore.
La cassa la preferisci in color noce, mogano o ti accontenteresti di cartone e compensato?,.
D’altronde sei un soggetto da pochi spicci di valore, come la miserrima propaganda che porti avanti sul blog.
Ora vi parlate tra di voi , i miserabili troll negazionisti.
https://infosannio.com/2020/08/26/tutto-quello-che-non-torna-nella-vicenda-covid-briatore-e-del-suo-ricovero-al-san-raffaele/
PS: per gli ignoranti, di cui colei che si pavoneggia nel definirmi “bidello” dall’alto della sua NON LAUREA fa parte, la prima persona plurale usata nel nostro commento, non è un pluralis maiestatis, ma modestiae, condizione esatta dalla particolare situazione. Giusto per fermare sul nascere qualche imb3cill3 che potrebbe fare le solite valutazioni cr3tine in merito…
"Mi piace""Mi piace"
🤸♀️
"Mi piace""Mi piace"
La corte ha raccolto sufficienti elementi e si ritira per deliberare
"Mi piace""Mi piace"
Non si dovrebbe mai arrivare ad insultarsi così pesantemente.. non riesco a capire come fate.. non sono una moralista perché le parolacce le conosco e le dico con persone con cui sono in confidenza ma soprattutto in privato.. mi spiace molto perché è proprio triste non poter confrontarsi in modo più pacato.. scusa 🐱 se mi sono permessa di intromettermi.. dopo il tuo commento.. siamo tutti notevolmente incacchiati, comprensibile..
"Mi piace""Mi piace"
Come FATE? Mokj, usi il plurale?
Non mi sembra di essermi comportata come lui.
Proprio no.
Questo conferma il detto: “non metterti a discutere con un idiota, gli altri potrebbero non vedere la differenza”
Forse, cara, ti sfugge la successione dei commenti…perché sono sparsi qui e là.
Stavano nominandomi, come lui fa spesso, del resto, senza che io c’entrassi nulla.
È un poveretto che NEGA la realtà, approfittando del fatto che non abbiamo il suo archivio, ma solo la nostra memoria. Ora sta cercando di dire in giro che gli ho dato del bidello, quindi dell’ignorante, e che quindi sono razzista, mentre l’unico qui che guarda dall’alto in basso gli altri è lui.
Guarda che cosa ho scritto in merito, a lui e a “Tarato”.
"Mi piace""Mi piace"
Visto che sei intervenuta, Mokj, ti ricordo che la tua amica del ❤️ era scesa in campo a favore degli insulti di Jerome B., definendoli catartici e sacrosanti, mentre i miei (come puoi vedere dai link rispondevo, in quella particolare circostanza, solo con un “CHI SIETE? COSA FATE? COSA PORTATE? DOVE ANDATE?…UN FIORINO!”) rimanevano, ovviamente, volgari offese… Non a caso definii la combriccola inf4me, La Company dell’Insulto, che trasformava e trasforma ancora il turpiloquio, in un salvifico lavaggio purificante che monda tutti i peccati del mondo…
"Mi piace""Mi piace"
Mokj, badaci: “in quella particolare circostanza”, perché ovviamente si guarda bene dal riportarci tutte le altre innumerevoli occasioni di insulto da parte sua.
Un po’ come Zelensky che si lamenta dell’aggressione, dopo 8 anni di bombardamenti suoi.
E ti posso assicurare che come volgarità non lo batte nessuno.
Anche qui, io ho detto somaro, più che altro perché era quasi il suo nick(SCN= somaro criminale negazionista, dove la S di somaro era stata attribuita a Sociopatico, da Paolapci) datogli da Jerome, e lui?
Gli attacchi isterici per qualcosa che non ho neanche detto io. Conati di insulti. Ma accusa gli altri.
E nega il suo disgustoso negazionismo, coprendolo ora con una semplice posizione no pass, più accettabile eticamente, perché è un argomento in cui si sente spalleggiato da altri fissati come lui, e su cui ha fondato la sua essenza di “anarchico” de stocz, trattando gli altri, che magari hanno studiato e si fidano della scienza, da idioti e deboli.
Tipico di chi debole si sente e vuole, invece, sentirsi superiore in qualche campo, non essendolo in nessuno. È la misura che lo frega. Si esalta.
Immotivatamente. E sempre per infierire su qualcuno.
"Mi piace""Mi piace"
Sentenza della corte
Anail assolta con formula piena.
Il bidello condannato a pagare le spese legali e ad andare a lavorare visto che è pagato dai cittadini italiani.Incominci a dare una pulitina ai corridoi.Devono brillare
"Mi piace""Mi piace"
Chiarisco che fare il bidello non è certo un disonore, anzi… ogni mestiere onesto è rispettabile, se viene svolto con serietà e correttezza.
Magari, se fosse meno sbruffone e arrogante e si desse meno arie di superiorità, da professore di filosofia che guarda tutti dall’alto in basso…
Ps dai, ricordami chi sei… 😉
"Mi piace""Mi piace"
Approvo e sottoscrivo tutto quello che hai detto nell’ultimo post.
Quindi chi sono?sono una persona intelligente 😂
P.S.: alias “la mafia” alias “Polifemo” 😂
"Mi piace"Piace a 2 people
Ah, adesso la poveretta campionessa di memoria, spalleggiata dal TARATO (beh, che dire: cade proprio a fagiolo…), 🤸♀️🤸♀️🤸♀️🤸♀️… Vatti, vatti a vedere se la realtà dei fatti corrisponde alle tue menzogne, arrogante sbruffona, menzognera, peracottara, altro che il sottoscritto: VERGOGNATEVI NAZIVACCIFASCISTI!!!
"Mi piace""Mi piace"
🚑
"Mi piace""Mi piace"
“È un poveretto che NEGA la realtà, approfittando del fatto che non abbiamo il suo archivio, ma solo la nostra memoria…”: POVERACCIA!
Ti sei data la briga di aprire i link che ho postato per vedere se la realtà della tua memoria (ahahahah… ahahahah… la sua memoria… famosa) corrisponde alla realtà dei miei commenti, cioè dei fatti?
Nemmeno se glieli metti sotto il cuxxo questi si arrendono: BUFFONI! SIETE SOLO DEI PATETICI BUFFONI… E poi non dovrei guardarvi dall’alto in basso? Anche questo pretenderesti, caccola?
"Mi piace""Mi piace"
@Jolly Boy
I novax invece no, non erano “liberi di fare quel che gli pare”, e sono stati disturbati quando sentivano la necessità di non vaccinarsi. Soprattutto sono stati discriminati in modo assurdo attraverso il green pass, con divieti crudeli e inutili come quello di andare all’ufficio postale a ritirare la pensione o di usare gli autobus.
"Mi piace"Piace a 3 people
Ci mettamo anche il dievieto crudele ed inutile come quello di essere stati sospesi per mesi e mesi dal lavoro senza stipendio né altro emolumento (nemmeno l’assegno alimentare, niente di niente), come è successo al sottoscritto e a altri sventurati, o pare poco?
"Mi piace"Piace a 2 people
Ne so qualcosa. Ma intanto una piccola rivincita l’ho avuta.
"Mi piace""Mi piace"
Mi dispiace jolly boy ma ha ragione Gatto al 100%
"Mi piace""Mi piace"
Su cosa?
Io non faccio tante menate, mi limito a postare i numeri. E la possibilità di ammalarsi di un NOVAX è circa 3 volte superiore.
La possibilità di morire a seguito dell’infezione per i NOVAX è stata anche superiore di 30 volte rispetto ai vaccinati.
E tenete SEMPRE presente che chi non si vaccina è concentrato per la maggiorparte nella fascia d’età 35-65 anni.
Chi è malato o più anziano, per istinto di sopravvivenza, preferisce vaccinarsi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Su tutto jolly boy.gatto ha sempre ragione.credimi .te lo dico io.
Io,gatto e brezza diventeremo di nuovo amici perché abbiamo lo QI.
"Mi piace"Piace a 1 persona
@Il tarato
Sarà un’impressione sbagliata ma mi sa tanto che lo stai PERQLANDO.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Allora non passeggio in montagna in una splendida giornata perché ho più probabilità di morire cadendo in un burrone piuttosto che sul divano di casa.
Vivere comporta rischi e scelte a cui ci si confronta,come si fa a ragionare sempre e solo in base a cosa è più rischioso secondo i dati
….dati da chi????
Chi ha ritenuto vaccinarsi ,ha fatto bene secondo la sua coscienza ,ma le VESSAZIONI alle quali sono stati sottoposti chi non lo ha fatto sono state un CRIMINE!!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Chi l’ha detto la buonanima di Bernacca! 😂 🤣 😂
No Vaginato, No covis!
Im-parati l’educazione alimentare e uno stile di vita congruo!
"Mi piace""Mi piace"
Non é un caxo vero
Mia sorella 89 anni nel 19 prese il covid x 100 giorni piu di là che di qua.
Odia i vaccini è stata costretta a vaccinarsi dal ricovero dove era ospitata.
Il suo motto: a chi toca toca 😂
Ho fatto ,da credulone, 3 shots ma non mi fregano un’altra volta.
Troppi soldi in tutta sta storia.
"Mi piace""Mi piace"
Porca miseria,
Che manica di c#gli#ni….non manca più nessuno?siamo al completo?
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂😂😂😂😂😂
Si lo siamo nessuno escluso
😂😂😂😂😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Tarato, non ho presente chi sei. 🤔
Svelati.
Non gradisco essere chiamata in causa, se non so da chi…
Comunque, anche a me sembri piuttosto perqlante… 😆
Ps specie per il nick.
Eppure ti conosco, mascherina, con quei punti frequenti tra i vocaboli…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io sono per il mantenimento delle sanzioni che portino però all’attuazione di un processo di pace tra anime affini e cervelli equivalenti.Tu e Gatto siete sempre stati storicamente amici,una cosa sola direi.Come Russia e Ucraina.
"Mi piace""Mi piace"
Io sono per il mantenimento delle sanzioni atte a promuovere un negoziato di pace tra te e Gatto,due anime affini
e intellettualmente simili,gli anni di amicizia lo dimostrano
"Mi piace""Mi piace"
Ah, ecco… e dove lo davano ‘sto film?
"Mi piace""Mi piace"
Trascinati per i piedi, all’inferno.
"Mi piace""Mi piace"
Lavati
"Mi piace""Mi piace"
UNTU è pulitissimo!!!
"Mi piace""Mi piace"
Naaaa… Sardo anche tu?
"Mi piace""Mi piace"
Anch’io ho fatto 3 dosi, poi ho preso il Covid, qualche anno fa ho pure fatto il vaccino antinfluenzale ….il problema non è questo, ma che vengano sospesi i lavoratori, se non fanno il vaccino oppure se dopo aver contratto la malattia, e quindi essere immunizzati tanto quanto i vaccinati, non fanno la terza dose. …..quale è il motivo sanitario della sospensione ? Se il rischio è personale, cioè il non vaccinato può sviluppare una forma clinica più grave, ma non per la collettività, visto che il virus può essere trasmesso ad altri sia da vaccinati che non, per quale motivo viene allontanato il lavoratore dal luogo di lavoro? È questo che non torna! !! Nessuno ha mai sospeso qualcuno per non aver fatto il vaccino antinfluenzale…….La scelta consapevole è quella secondo cui ognuno decide di vaccinarsi per il suo stato di salute, cioè presenza di comorbililita’, per età, ecc valutando il suo rischio/beneficio, mentre allontanare chi non è vaccinato dal luogo di lavoro dovrebbe rispondere alla tutela di rischio per gli altri, cioè la collettività. …..con le varianti, estremamente diffusibili fra ed attraverso vaccinati e non, il motivo sanitario della sospensione dal lavoro non esiste più, il Green pass non ha più alcun senso. …perché è stato dimostrato che il vaccino ha una ratio per diminuire la gravità di malattia, per il singolo, ma nessun effetto o vantaggio sulla trasmissione e diffusione. ……Chi farà ricorso, perché sospeso, ha buone possibilità di vincere, se poi è addirittura stato sospeso dopo 2 dosi e la malattia, perché non ha effettuato la terza dose, stravince. …..Rischio personale e rischio per la collettività, non sono la stessa questione. …..se esiste un rischio per la salute collettiva scatta l’ obbligo vaccinale , ma il Green pass, la sospensione dal lavoro, ecc non è questo, è un’ anomalia…..vediamo come si pronuncerà la Consulta….
"Mi piace"Piace a 3 people
Amato sarà in pensione e l’orientamento della Consulta è sempre stato che non esistono diritti tiranni. Vedremo se lo seguono anche stavolta.
"Mi piace""Mi piace"
Io ho preso il covid novembre 2020 in forma pesante, e ritengo di essere vaccinato, pertanto non mi farò iniettare nessun tipo di vaccino che poi visto i risultati non vaccina nessuno e anzi, in molti casi deleterio,
Ma non mi schierò ne coi si vax ne con i no vax, quello che non depone bene per i si vx è che se sono vaccinati il pericolo ipotetico è per i no vax e non viceversa, ciò fa nascere molti dubbi sulla finalità di questa imposizione,
Non entro nel merito della medicina, ma mi ricordano tanto tanto queste
"Mi piace"Piace a 1 persona
Diciamo che con questi vaccini abbiamo già dato, e ne abbiamo avuto abbastanza.
Spero che “lassù” capiscano che hanno insistito (eufemismo) oltre il ragionevole e ben oltre il lecito.
Il risultato sarà che anche le altre vaccinazioni utili diminuiranno: chi si fiderà più?
Hanno fatto un disastro: già siamo un paese che di “scienza” ne capisce poco (meglio Padre Pio), ora, poi…
"Mi piace"Piace a 1 persona
I vaccini sono stati scoperti e somministrati alle popolazioni per tutelare la loro salute.. questo è innegabile, milioni di persone tutelate, è stato solo un bene.. poi purtroppo sono intervenute le lobby farmaceutiche, è sempre questione di sporco denaro… Un tempo, fino all’inizio della pandemia, l’obbligo vaccinale era rispettato dalla quasi totalità delle persone senza troppi scossoni.. c’erano proteste ma contenute, negli ultimi anni comunque c’è stato come un risveglio e sempre più persone, hanno cominciato a contrastare l’obbligo vaccinale fino a sfociare con la pandemia.. circa un 10% della popolazione italiana si è ribellata, capisco perfettamente, il vaccino antinfluenzale non l’ho fatto mai e mai lo farò e forse sbagliando, perché da anziani poi si è più fragili, ci penserò quando sarò anziana comunque.. torno al dunque, credo che avrebbero dovuto lasciarli stare, l’obbligo vaccinale in questo caso è stato un errore, perché è stato somministrato al 90%, il governo aveva compiuto il suo dovere, tutelare la popolazione, un margine di tolleranza si poteva avere.. togliere lavoro e stipendi è stato un errore madornale, il green pass inutile e dannoso anzi, anche se la pandemia è stata una tragedia, la libertà di ognuno è sacrosanta e lo scrive una che si è vaccinata tre volte ed ha contratto il virus, conclamando la malattia lievissima, che ha accettato suo malgrado di sottoporsi a vaccinazione solo ed esclusivamente per responsabilità civile!! Più gente vaccinata e prima sarebbe terminato tutto.. così non è stato ma personalmente sono a posto con la mia coscienza nei confronti della società.. se poi le lobby del farmaco, i criminali che hanno gestito in ambito mondiale e non solo la pandemia, sono dei farabutti io non posso nulla contro di loro perché profana comunque… Non sono uno scienziato, posso avere il mio pensiero ma non la certezza assoluta.. Conte in primis ha dovuto affrontare il peggior periodo storico dell’Italia del dopoguerra, una situazione così nebulosa e tragica, facendo il possibile e l’impossibile, a lui la mia stima totale. Un pensiero solidale a 🐱 ed a coloro che sono stati vittime di ingiustizia.. la libertà deve essere sacrosanta.. anche se io non sono stata libera, questo lo però lo capisco..
"Mi piace""Mi piace"