M5S, Cammarano: “Aeroporto Costa d’Amalfi, passerelle elettorali sui risultati ottenuti dal Movimento 5 Stelle”

Il consigliere regionale Michele Cammarano: “Sblocco dell’opera frutto del lavoro portato avanti dal Ministro Toninelli e dai nostri parlamentari”

“Questa mattina abbiamo assistito all’ennesima passerella elettorale da parte di rappresentanti istituzionali che si appropriano dei risultati del Movimento 5 stelle e li fanno loro. Dopo anni di inconcludenze riconducibili alla politica locale e regionale, è necessario ribadire il lavoro dei parlamentari del Movimento 5 Stelle e dell’ex Ministro dei trasporti Danilo Toninelli. Grazie a loro è stata possibile la firma del decreto interministeriale determinate per lo sblocco delle procedure di finanziamento dello scalo salernitano. Con il nostro Governo sono bastati meno di 12 mesi per dare nuova vita ad un progetto che aveva visto spreco di denaro pubblico e nessun beneficio per i cittadini”. E’ quanto ha dichiarato il presidente della III Commissione regionale speciale Aree Interne e capogruppo regionale M5S Michele Cammarano.

“La speculazione elettorale in corso da parte del Partito Democratico oltre ad essere paradossale è poco credibile – conclude Cammarano – dal momento che parliamo di classi dirigenti che governano questo territorio da decenni, senza alcun risultato concreto”.

Mario Mosca

Responsabile comunicazione Movimento 5 Stelle

al Consiglio regionale della Campania

Nicola Arpaia

Addetto Stampa

2 replies

  1. Cari Pentastellati,
    ma come ve lo devo dire che questo è il paese delle false intestazioni ?!

    Vi dovete sgolare davanti ai cittadini e documentare la bontà (che è tanta) di tutto quello che avete fatto e continuate a fare.

    Lo volete capire che vi rubano tutto ?! Anche il vostro sudore! Vi lasciano solo le lacrime.

    Forza, andate a dirlo e a scriverlo in ogni dove!

    "Mi piace"