M5S, Campania: “Giusta la scelta fatta dal Movimento 5 stelle”

I Consiglieri regionali Michele Cammarano, Gennaro Saiello e Vincenzo Ciampi: “Il Governo cade per una scelta strategica politica del centrodestra”



“Il Movimento 5 Stelle in questi mesi ha sempre lavorato per tutelare cittadini, famiglie e imprese, sostenendo in un momento di emergenza, con grande senso di responsabilità, un Governo con forze politiche molto distanti da noi. Lo abbiamo fatto per difendere le nostre misure e lottando su ogni provvedimento”, a dirlo sono i Consiglieri regionali del Movimento 5 stelle Michele Cammarano, Gennaro Saiello e Vincenzo Ciampi.

“Abbiamo presentato le priorità su cui bisognava definire un’agenda di Governo. Punti che prevedevano risposte chiare e specifiche. Non solo non è stato possibile ma l’atteggiamento che abbiamo ricevuto dal premier Draghi è stato sprezzante. A questo si aggiunge la volontà del centrodestra di mettere il Movimento 5 Stelle fuori dalla maggioranza a tutti i costi. Chi in questi giorni ci ha accusato di irresponsabilità ieri ha deciso di non votare la fiducia, non partecipando al voto”.

“Noi, insieme al nostro presidente Giuseppe Conte, continueremo a lavorare per costruire il futuro con proposte concrete e realizzabili che intercettano i bisogni del nostro Paese”, concludono.

Ufficio Stampa

Nicola Arpaia

arpaia.nicolas@gmail.com

1 reply

  1. Una cosa vi chiediamo, una sola cosa: andate fino in fondo! Fate la pulizia interna e ripartite con il vessillo dell’onestà e il perseguimento degli interessi generali, mai quelli delle lobbies (soprattutto quelle nascoste).
    Un’ultima cosa: migliorate tanto tanto tanto la comunicazione.
    AUGURI

    "Mi piace"