
(Pietrangelo Buttafuoco) – Contro le pecore all’ammasso. Idrissa Gana Gueye – centrocampista del Paris Saint-Germain – ha detto no al giorno di solidarietà Lgbt, non è sceso in campo per non indossare la maglia arcobaleno imposta a tutte le squadre, e non resta che fare tanto di cappello alla sua azione estetica e politica proprio quando tutti, perfino le più alte istituzioni europee, gli fanno gné-gné. Con la scusa delle giornate celebrative a comando ogni occasione è buona per imporre la dottrina unica di redenzione e Idrissa Gana Gueye – da fiero saraceno – ha detto no anche a nome dei tantissimi suoi tifosi costretti al silenzio da tutti gli Zan al comando. E l’ha fatto come un tempo – nel Gattopardo – un Ciccio Tumeo, costretto a votare Sì volendo invece dire No, a don Calogero Sedara che gli dava la scheda già votata per insalivarla e incollarla, diceva: “Ci sputasse vossia”.
Categorie:Cronaca, Editoriali, Interno, Politica
BASTA GIORNATE CELEBRATIVE!
Ogni giorno è la giornata dedicata a qualcosa….ma non si possono fare le leggi a tutela delle cose che ci obbligano a celebrare, e farle rispettare, invece di creare il nuovo calendario ipocrita dei santi e dei martiri.
Eccheppalle!
"Mi piace"Piace a 1 persona
I poveri omosessuali, diversamente sessuali, ecc… sono.passati da oggetto di odio vergogna e ludibrio a oggetto di venerazione.
Come sempre per motivi politici ed ideologici.
La tanto agognata, sperata, cercata “normalità”, mai.
Devono sempre “servire” a qualcosa ed a qualcuno.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gentile Carolina, è difficile parlare di normalità. A fronte della maggioranza delle coppie eterosessuali che non si sposano e convivono, quelle omosessuali hanno combattuto per anni per ottenere la possibilità di contrarre matrimonio, sottolineando, così, quel che volevano contrastare, la ” diversità “. Che paradosso!
"Mi piace""Mi piace"
Infatti hanno dato un assist poderoso ai fautori del mercato del matrimonio, un ritorno indietro clamoroso in un momento in cui si sperava finalmente che quel laccio arraffasoldi e fortuna per gli avvocati si fosse finalmente esaurito nella convivenza civile.
"Mi piace""Mi piace"
Quando si parla di omosessuali o di ” neri” scatta subito l’allarme come se fosse in discussione la propria ” normalità
Al fondo,gratta gratta,rispunta il.Dio patri e famiglia di infausta memoria,tanto caro al filosofo de’ noantri e ai suoi adepti
"Mi piace""Mi piace"
Credo che l’ “allarme” lo veda solo chi lo vuole vedere. Io ci vedo solo propaganda.
"Mi piace""Mi piace"
Carolina.Gli omosessuali sono una specchio dove gli/le eterosessuali cercano conferma della propria normalità/diversità. Se non la trovano ecco che si scatenano….”le lobby omosessuli” ” gli eccessi dei Pride” fino al dio patria famiglia dei Buttafuochi e dei Marcellini.Cosi sui “neri” capaci di attraversare il mare con un gommone,così diversi dall’etero bianco(pasciuto,molliccio,sprofondato nel divano,con le mani impegnate con telecomandi vari alla ricerca infruttuosa della propria ” superiorità “)
"Mi piace""Mi piace"
Massimo rispetto per questo ragazzo!
"Mi piace""Mi piace"
Aveva tutto il diritto di farlo, l’ha fatto, e deve essere lasciato in pace.
"Mi piace""Mi piace"
finalmente uno con le palle, che rispetta la propria dignità. grande gueye
"Mi piace""Mi piace"