Alessandro Di Battista: “Complimenti ai migliori”

(Alessandro Di Battista) – Che non salti nessuna testa per i disastri relativi alla campagna vaccinale non è da Paese civile. I cittadini sono disorientati ed il Presidente del Consiglio non parla. Si legge tutto ed il contrario di tutto. Virologi contro virologi e le regioni vanno in ordine sparso. Possibile che nessuno ci metta la faccia? Che nessuno si assuma delle responsabilità? In tutto ciò la politica tace. Sapete perché tace? Perché sono tutti al governo. La politica dell’assembramento altro non è che uno “stallo alla messicana”. Ognuno ha paura di premere il grilletto per timore di esser a sua volta freddato. Ognuno evita di chiedere la caduta di una testa eccellente perché teme che qualcun altro chieda la sua di testa. Cosa c’è di democratico in un sistema dove non esiste (salvo rare eccezioni) un’opposizione degna del suo nome né in Parlamento e né tra coloro che dovrebbero esercitare il quarto potere? Ancora non viene calendarizzata la mozione di sfiducia a Durigon perché si teme la “rappresaglia” leghista.

Nessuno osa mettere in discussione il Generale perché non si può destabilizzare il governo di cui si fa parte. Io non ho mai messo bocca sui vaccini perché non è il mio campo ed io parlo di ciò che studio non essendo un tuttologo. Oggi scopro che in molti, all’interno del Comitato Tecnico Scientifico, vorrebbero proibire per chi ha meno di sessant’anni il vaccino che mi sono fatto due settimane fa per partire e lavorare più tranquillo all’estero. Così leggo. E leggo che alcune regioni l’hanno già proibito. Altre no. Altre non sanno cosa fare. Complimenti agli esperti, ai migliori a quelli competenti.

14 replies

  1. Complimenti anche a teche sei riuscito a non menzionare il ministro della sanità fra i cosiddetti “migliori”

    "Mi piace"

    • Era impegnato… tra un pensierino sulla fame nel mondo, un giretto in Colombia e le solite banalità sull’Africa, si è distratto.

      Non fare sempre la seriosa, pur sempre di un animatore da villaggio vacanze si tratta!

      "Mi piace"

    • Pensa tu, il Dibba in america latina guadagnandosi lo stipendio, mentre il cazzaro verde e la melona urlatrice in giro x l’talia a sparar cazzate lautamente pagati dal contribuente, da decenni, e al loro attivo solo chiacchiere,

      "Mi piace"

  2. Dibba, non preoccuparti, siamo in buone mani, giuseppi sostiene convintamente il governo draghi di komodo, gigino legge le veline che draghi gli rifila e spera di restare imbullonato alla poltrona, percio tutto va bene, poi se qualcuno muore pazienza.

    "Mi piace"

      • @fabrizio de grandi
        Vedo che conosci bene la strada, pertanto tornatene a prenderlo nel culo come fai abitualmente,
        Culattone te e tutti gli idioti come te,

        "Mi piace"

  3. parole trend nella rete
    Miocardite – Pfizer – OMS

    cdc.gov non micio micio
    Al 9 giugno 2021, VAERS ha ricevuto 623 segnalazioni di miocardite o pericardite tra persone
    di età pari o inferiore a 30 anni che hanno ricevuto il vaccino COVID-19.
    La maggior parte dei casi è stata segnalata dopo la vaccinazione con mRNA COVID-19 (Pfizer-BioNTech o Moderna),
    in particolare negli adolescenti maschi e nei giovani adulti.
    Attraverso il follow-up, comprese le revisioni delle cartelle cliniche, CDC e FDA hanno confermato
    268 segnalazioni di miocardite o pericardite.
    CDC e i suoi partner stanno studiando questi rapporti per valutare se esiste una relazione con la vaccinazione COVID-19.

    dal 14 dicembre 2020 al 7 giugno 2021. il VAERS ha ricevuto 5.208 segnalazioni di morte
    (0,0017% ah! beh! allora, pensavo il 0,0018%) tra le persone che hanno ricevuto un vaccino COVID-19.
    La FDA richiede agli operatori sanitari di segnalare al VAERS qualsiasi decesso dopo la vaccinazione COVID-19,
    anche se non è chiaro se il vaccino ne sia la causa.
    Una revisione delle informazioni cliniche disponibili, inclusi certificati di morte, autopsia e cartelle cliniche,
    non ha stabilito un nesso causale con i vaccini COVID-19.
    Tuttavia, i rapporti recenti indicano una relazione causale plausibile tra il vaccino J&J COVID-19 e TTS,
    un evento avverso raro e grave (coaguli di sangue con piastrine basse) che ha causato la morte.

    dunque ti vaccinano e muori, ma la causa è quasi sempre un’altra.
    un poco come quando uno, gridando che “allah è andato al bar” uccidendo qualcuno, è sempre
    segnato da disagio mentale, raramente da terrorismo indotto.

    "Mi piace"

  4. Eh, come la signora di 54 anni napoletana, quando è arrivata all’ospedale hanno tentato di salvarla, ma non c’era niente che potessero fare, era compromessa da patologia multiorgano, emorragie e trombi. E stava bene prima del vaccino.

    Chissà se lei fa pure parte delle statistiche, oppure è vero che la farmacovigilanza è passiva e solo una frazione dei casi vengono conseguentemente segnalati rispetto a quella attiva?

    "Mi piace"

  5. Mettersi in modalità silenziosa…mi pare “doveroso”. Non è certo il dibba in questo momento il problema.Sono convinto che si risolverà tutto e in positivo.Da quello che ho capito…è quasi tutta aria fritta.Non ho mai amato i figli papà essendo di un altro quartiere ma li ho conosciuti non sono poi tanto “diversi”…da me.Andrà tutto bene.Risolta la “querelle” mi auguro che tutto torni alle “origini” in cui ho creduto.Tenere botta e “cattivi” più di prima.A faccenda risolta.Saluti

    "Mi piace"

  6. Vorrei chiedere al Dibba notizie del suo libro inchiesta sui bambini di Bibbiano.
    Al capitone sciacallo e BACIASALAMI che fine abbia fatto Greta, la bambina di Lomazzo (CO) da lui esibita sul palco durante il raduno a Pontida come una vittima del sistema Bibbiano, mentre lo era di una madre ignobile che la portava in giro contro diverse sentenze del Tribunale minorile che l’aveva affidata al padre.
    All’attuale ministro degli esteri tetrapoltronaro dei bambini sottoposti ad elettroshock per essere venduti dal PD, quando in realtà erano plagiati da una specie di manipolatore e strizzacervelli ben visto all’interno del M5S.

    Tutte queste accuse VERGOGNOSE meriterebbero la galera e l’allontanamento dalla vita pubblica per la leggerezza e la superficialità con cui furono lanciate.

    A me ha impressionato questo video di un bambino che sottoposto a stress emotivo per liberarsene alla fine fece incarcerare tutta a sua famiglia.
    E lo espone oggi da adulto.

    https://video.repubblica.it/cronaca/veleno-parla-il-bambino-zero-erano-tutte-bugie-fui-costretto-a-inventare-gli-abusi-sessuali/389188/389908?ref=RHTP-BG-I304110180-P5-S1-T1

    PARLATECI DI BIBBIANO VOI CHE NON SAPETE UN CAXXO DI COME SIANO ANDATI GLI AVVENIMENTI.

    "Mi piace"