
(Pietrangelo Buttafuoco) – Mai abbassare la guardia. Il Covid agisce nell’ombra con la complicità dello Stato. C’è un’oggettiva convivenza di tanti e troppi collusi, ancora peggio quelli che dallo scranno di una maligna autorità intellettuale dicono “la pandemia non esiste”. Gli interessi della criminalità organizzata sono evidenti. Il caso Calabria è sfacciato. C’è un terzo livello oltre la seconda ondata. Insomma, come la mafia, così l’epidemia. Ha ragione Giuseppe Alberto Falci: “Quando nascerà la Procura Nazionale Antivirus?”
Categorie:Cronaca, Editoriali, Interno, Pietrangelo Buttafuoco, Politica
Poche parole però confuse
"Mi piace"Piace a 2 people
Siamo alla pura fantascienza. La criminalità se ne FREGA del ” caso Calabria” che interessa al massimo i locali. Il Covid INTRALCIA gli affari miliardari dei delinquenti ( droga, prostituzione, pizzo, appalti), per questo tanti ( collusi, consumatori e poveri duri di comprendonio) spingono nel dire “riaprire, libertà, autodeterminismo regionale” etc.
"Mi piace""Mi piace"
Il virus come le cosche agisce nell’ombra ma anche i cospiratori padroni della stampa e della tv. Quindi benvenca una procura anti qualcosa che spedisca gli industriali delle macchinine nelle loro fabbriche e li tolga dalle rotative dei giornali e dagli studi deitg.
"Mi piace""Mi piace"