Procura nazionale anti-virus

(Pietrangelo Buttafuoco) – Mai abbassare la guardia. Il Covid agisce nell’ombra con la complicità dello Stato. C’è un’oggettiva convivenza di tanti e troppi collusi, ancora peggio quelli che dallo scranno di una maligna autorità intellettuale dicono “la pandemia non esiste”. Gli interessi della criminalità organizzata sono evidenti. Il caso Calabria è sfacciato. C’è un terzo livello oltre la seconda ondata. Insomma, come la mafia, così l’epidemia. Ha ragione Giuseppe Alberto Falci: “Quando nascerà la Procura Nazionale Antivirus?”

3 replies

  1. Siamo alla pura fantascienza. La criminalità se ne FREGA del ” caso Calabria” che interessa al massimo i locali. Il Covid INTRALCIA gli affari miliardari dei delinquenti ( droga, prostituzione, pizzo, appalti), per questo tanti ( collusi, consumatori e poveri duri di comprendonio) spingono nel dire “riaprire, libertà, autodeterminismo regionale” etc.

    "Mi piace"

  2. Il virus come le cosche agisce nell’ombra ma anche i cospiratori padroni della stampa e della tv. Quindi benvenca una procura anti qualcosa che spedisca gli industriali delle macchinine nelle loro fabbriche e li tolga dalle rotative dei giornali e dagli studi deitg.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...