Flavio Briatore ricoverato per covid: le sue condizioni sarebbero serie

(ADRIANO BOTTA – espresso.repubblica.it) – Flavio Briatore è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il Covid. Secondo quanto è in grado di rivelare l’Espresso, l’imprenditore sarebbe arrivato nella struttura milanese lunedì. Al momento non si troverebbe in terapia intensiva ma le sue condizioni sono definite “serie”.

Negli scorsi giorni Briatore si era reso protagonista di una polemica molto dura contro il governo e le sue misure previste per il contrasto al Coronavirus, tra cui la chiusura dei locali della movida. Tra questi anche il suo “Billionaire” in Sardegna, chiuso il 17 agosto. Nelle scorse ore proprio il locale di Porto Cervo si è rivelato essere un focolaio attivo del contagio con oltre 60 persone dello staff risultate positive al virus dopo essere state sottoposte al tampone.

Di più, Briatore ha anche partecipato a una partita di calcetto con altri vip lo scorso 15 agosto presso l’hotel Cala di Volpe e Porto Cervo: tra questi anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic che nei giorni scorsi è risultato positivo al Covid e genera preoccupazione poiché in cura per combattere la leucemia.

23 replies

  1. Ma se, per questo squallido personaggio, il covis 19 non esiste o è un’invenzione per chiudere le persone in casa o non far funzionare le discoteche, mi spiegate che diritto ora ha di essere curato? Ora casomai lui la passerà liscia ( Briatore è Briatore e voi non siete un cacx) ma quante persone ci lasceranno le penne pur avendo rispettato le norme governative? che vergogna ….

    "Mi piace"

  2. La mia dolidarietà va ad altri. Ad ogni modo ricordo che lui asserisse di averlo già contratto: aveva la febbre allorché il suo medico gli consigliò la takipirigna e lui continuava a prendere la takipirigna ma la febbre non si abbassva. Da ciò la sua convinzione barra certezza di averlo contratto. E con tutti i soldi che ha nemmeno un test sierologico sto pulciaro?

    "Mi piace"

  3. Prof, delle medie, Giannini,
    La invito a commentare la catastrofe odierna sul violento ritorno del covid19.

    Il Billionaire di Briatore è UFFICIALMENTE un focolaio d’infezione.
    Briatore è ricoverato in condizioni critiche al San Raffaele di Milano, forse preso in cura dal Dott. Zangrillo
    Aumentano le testimonianze di giovani che, inconsapevolmente o indotti dalla propaganda CRETINA DEI RIMBAMBITI NEGAZIONISTI, COMPLOTTARI E ALLERGICI ALLE REGOLE E ALLA LOGICA, hanno passato il virus a genitori e nonni maturi, se non anziani.

    Purtroppo per lei, ma anche per me che ho cominciato a mettere tutti sull’attenti postando le tabelle dell’Istat e di Lab24, si sta verificando l’inevitabile traiettoria verso i problemi della pandemia.

    Per stupido orgoglio, per cinismo, per esibizionismo straccione di titoli e citazioni, avete evitato di comportarvi secondo le più civili regole di prudenza.
    Indossare la mascherina, mantenere la distanza fisica, lavarsi le mani spesso, EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI, sono PICCOLI sacrifici che io sono disposto a sopportare per non perdere la libertà di movimento.

    Voi con atteggiamento CRIMINALE,state ripudiando tali regole incitando all’ANARCHIA, ma la realtà, grazie alla moltitudine di vuote teste di cazzo che vi seguono, STA COMINCIANDO A PRESENTARVI IL CONTO IN MANIERA PESANTE.

    P.S.
    SONO SEMPRE IN ATTESA DI SUE RISPOSTE ALLE OSSERVAZIONI SOLLEVATE DAL PROF CRISANTI NELL’INTERVISTA AL FQ.

    Ci riuscirebbe prima di un inevitabile, con queste curve di contagio, ritorno al lockdown?

    "Mi piace"

  4. E mo…??? vuoi vedere che Conte si becca un altra denuncia da Briatore per aver contratto il virus? Dai…!!! Flavio c’è la puoi fare, se non altro per rivederti nei talk….Da Porro da Giletti…..Così ci racconti la tua esperienza….

    "Mi piace"

    • Adriano, ti ricordi quello che diceva quel tipo di TeleSalvini a Bonafede? Adesso trasponilo e mettici Speranza.

      Ahhh, purtoppo l’ironia mori’ quando diedero il premio Nobel per la “pace” a Kissinger…

      "Mi piace"

  5. Flavio Briatore è positivo al Coronavirus e adesso le autorità sanitarie dovranno tracciare i contatti che l’imprenditore ha avuto negli ultimi giorni soprattutto con altri vip, per intercettare altri possibili contagiati. L’ex team manager di Formula 1 ha passato le ultime settimane in Sardegna, in Costa Smeralda, proprio dove sorge il suo noto locale, il Billionaire. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, si vede che Briatore ha incontrato moltissimi vip durante la sua vacanza: da Silvio Berlusconi a Renzo Rosso, passando per Paolo Bonolis e Sinisa Mihajlovic. Persone che, adesso, dovranno sicuramente fare un tampone per accertare di non essersi infettate.

    Emblematica, a questo proposito, la foto pubblicata sui social lo scorso 15 agosto da Briatore: una partita di calcetto a cui hanno preso parte anche Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna risultato positivo pochi giorni fa, l’ex patron della Fiorentina Diego Della Valle, il conduttore Mediaset Paolo Bonolis, l’ex calciatore Dario Marcolin e il giornalista Gabriele Parapiglia. Alla stessa partita, seppur non documentato dalle foto, hanno partecipato anche il cantante Fabio Rovazzi e il figlio di Bonolis, Davide.

    Ma MR “Lei non sa chi sono io” Prof delle medie Giannini CHE FINE HA FATTO?
    Quando uno ha bisogno lui si nasconde.

    "Mi piace"

  6. un complottista mio vicino di casa (per lui anche se vola una mosca è un complotto)
    asserisce che, dato che Briatore non credeva o sminuiva il virus, allora gli hanno iniettato qualcosa, non si sa bene cosa, tramite tecnologia a distanza (tipo 5g) per farlo risultare positivo…..
    Mai sentito roba del genere??

    Anche io non mi fido di tutto quello che ci dicono, ma a questi livelli…….

    Piace a 1 persona

  7. Avevo scritto un post augurando un “ei fu”
    ma durissimo nei confronti dell’ex manager di F1 cacciato con ignominia per postarlo, per cui l’hanno cassato..
    cmq sto pregrando perchè si avveri…e per un agnostico è un bello sforzo

    "Mi piace"

  8. Mi sorge un DUBBIO!Hai visto mai che sto furbetto di COVID abbia un debole per le puttane frequentatrici di uomini danarosi,tipo Briatore,e lascia in pace le CESSE ,con rispettivi compagni,cioè le donne di coloro che sono poveracci,spiantati e che,guarda un po’,percepiscono il reddito di cittadinanza e magari prendono il sussidio di 600 euro?Mi sorge un DUBBIO e voi che ne pensate?

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.