Mentre l’Italia è distratta dal bonus dei 600 euro, comincia la guerra sui vaccini anti-Covid

(Marco Giannini) – Mentre in Italia si è distratti dalla vicenda penosa (ma piccola piccola) del bonus dei 600 euro erogati anche a qualche furbetto con le chiappe in Parlamento, è passato inosservato ciò che la UE sta cercando di mettere nero su bianco: ottenere dall’EMA (European Medicines Agency) una autorizzazione speciale per distribuire il vaccino anti Covid alla plebaglia europea (citando Attalì, padre fondatore dell’euro e dell’Unione Europea) senza completare le dovute fasi di test ed auto conferendosi l’immancabile ed inquietante scudo legale! Il vaccino della multinazionale global AstraZeneca vicina a Bill Gates, è evidentemente più fortunato rispetto a quello russo che invece è stato immediatamente stigmatizzato dalla camorra globalista (ramo “comunità scientifica internazionale”), udite udite (!) perché “non sufficientemente sperimentato”. Bella faccia tosta non credete?  

Il vaccino russo è stato battezzato “Sputnik V” e, già dal nome, fa intuire che Putin non scherza: ne fa motivo di orgoglio nazionale (in onore del lancio del primo satellite artificiale nel lontano 1957). Il Presidente russo ha già dichiarato che questa profilassi sarà messa in circolazione dal 1 gennaio 2021 dopo la fine della terza fase sperimentale (nonostante certa parte dell’occidente lo definisca antiscientifico senza nemmeno averlo avuto tra le mani) e che la somministrazione sarà su basi assolutamente volontarie. Ben diverse le intenzioni di Matteo Renzi (intenzioni e imposizioni, se fosse Premier) che ha già chiesto una capillare vaccinazione obbligatoria (ovviamente della terapia di AstraZeneca non certo di quella russa).

Riassumendo, il vaccino “amico” di Bill Gates non deve essere sperimentato a dovere e se fa male a milioni di persone nessuno paga col carcere (scudo legale) mentre quello russo, secondo l’OMS, è cattivo cattivo perché… non sperimentato a dovere!!!In conclusione i vaccini europei anti Covid, grazie anche alle tecniche sempliciotte di distrazione di massa, sempre efficacissimi in Italia, sono sicuramente innocui e privi di sostanze occulte/tossiche ma io se potrò scegliere mi somministrerò quello russo.

54 replies

  1. E te pareva.
    Sentivo proprio la mancanza dell’articolo complottista, NO-VAX e filorusso.
    Bello scrivere minkiate comodamente seduti davanti ad un pc o quel che l’è, sparando giudizi sommari ed ottusi, sottomessi alla squallida propaganda russa.
    Ciccio, ti sei mai preso la briga di intervistare qualche ricercatore che lavora nei laboratori delle Big-Pharma?
    Conosco persone che buttano il sangue dieci, dodici ore al giorno quando va bene.
    La sperimentazione, dovresti saperlo a meno di non essere un somaro prevenuto, richiede grossi investimenti, tante risorse umane specializzate e tempo che puoi guadagnare solo facendoti il mazzo.
    Le vostre certezze tirate fuori dalle tasche, pret a porter per confermare farlocche tesi precostituite e convergenti verso un’unica verità, quella russa, si scontrano con la realtà di chi in quel mondo ci lavora e si dà da fare.
    In questo momento storico la competizione fra gruppi di ricerca è accelerata come non lo è mai stata prima, per l’ovvia ragione che chi arriverà per primo avrà assicurati ordini miliardari.
    Ma parlando di salute nessuno osa fare il passo più lungo della gamba.
    Sei sempre pronto a stressare il cazzo quando si tratta di fare le pulci al mondo occidentale.
    Non vedo il medesimo furore nell’approfondire le stronzate fornite dal dittatore russo a scatola chiusa, in una sorta di prendere o lasciare.
    Cioè NOI dovremmo fidarci di un egoarca che, nella prima fase del contagio, dichiarava solo 2, DUE contagiati in una nazione continente e che ha migliaia di kilometri di frontiera in comune con la Cina?
    Poi, dopo le sfilate in Italia, A SPESE NOSTRE, la situazione russa gli è esplosa fra le mani. O semplicemente gli è sfuggito il controllo per la vastità dell’epidemia.
    Di sicuro NON MI FIDO dei numeri sui contagiati e deceduto per complicanze derivate dal Covid19.
    Ma non ti accorgi di queste contraddizioni?

    "Mi piace"

  2. In questo articolo di complottista non c’è niente. L’autore evidenzia una contraddizione (la sperimentazione che la UE non vuole fare per bene) e lo scudo penale…..

    "Mi piace"

    • Ma cosa dici?!?
      La sperimentazione del vaccino europeo è in corso, con più case farmaceutiche coinvolte.
      È noto che sono diversi gli scienziati ( Infettivologi, virologi, farmacologi) che parlando a ragion veduta, fanno presente che il percorso per l’uso SICURO di un nuovo vaccino, prevede diversi trials da superare. Ed ogni passaggio ha bisogno del suo tempo per valutare innanzitutto le controindicazioni ed eventuali danni collaterali.
      QUESTO IN EUROPA.
      In Russia invece sarebbero bastati 3, TRE, mesi di ricerche.
      Ogni persona sana di mente è libera di trarre le proprie conclusioni.

      "Mi piace"

      • Vuole negare che la UE non cerchi lo scudo penale e cerchi di fare passare il vaccino senza le opportune sperimentazioni?
        Guardi che è tutto documentato, lo ha riportato e
        anche il corriere della sera, la rete non perdona!

        "Mi piace"

      • Alzo le mani di fronte all’idiozia insistente.
        Le Big Pharma ci obbligheranno a vaccinarci TUTTI, ma sarà l’Apocalisse.
        Milioni di morti che nasconderanno dietro il nome di un’altra pandemia.
        Non ce lo tikono,
        Bergonnia!!!!1!1!1!
        W Putin, W Sputnik, Imola Oggi, Radioradio, Byoblu, Bagnai, la sovranità monetaria e il commercio regolato dai dazi.

        "Mi piace"

  3. Per il bene del progresso e del mondo.
    Una volta che il vaccino occidentale sarà pronto lo dovranno fare tutti, se vorrai lavorare, spostarti, vivere.
    Avere un certificato sempre con te che dimostrerà l’avvenuta prevenzione.
    Un vaccino fatto in fretta e furia.
    Fatto per un mondo che di fretta e furia vive.

    "Mi piace"

  4. Giannini non dare il fianco agli “affermazionisti”!
    Un consiglio: lassa pèrde, ognuno, se è in grado, salvi la propria pellaccia, l’era simil-filantropica ha fatto il tempo suo…

    "Mi piace"

  5. Cioè adesso anche vorrebbe che il giornalista intervistaSSE il ricercatore Big Pharma che secondo lei poverino sputerebbe lacrime e sangue
    Il movimento è passato da no vax a servi dei vax anche con lo scudo legale e senza sperimentazione?!?Questi Trolls non sono del movimento ma si confondono con lui per portarlo sulle posizioni del PD.

    "Mi piace"

  6. Il vaccino denominato Sputnik-V viene attribuito al Gamalei Institute of Epidemiology and Microbiology, con sede a Mosca. E’ stato annunciato da Vladimir Putin. In questa frase si concentrano la meta’ delle critiche e dubbi sulla veridicita’ del prodotto; infatti, molti nomi impegnati nella ricerca e sperimentaazione han detto che Putin non e’ sicuramente persona della cui parola ci si possa fidare. Inoltre, nonostante il male che Microsoft ha sparso nel mondo, se c’e’ qualcuno che ha le mani sporche di sangue, si trova difficile immaginare che sia Bill Gates, o George Soros, o Laura Boldrini, o Luther Blisset.

    Le sperimentazioni farmacologiche richiedono tempo, non solo per la difficolta’ di imbastire un tale sistema di controllo, ma anche dal fatto che i cosiddetti “trial” hanno delle tempistiche definite, del genere fai questo dopo quello e con tale tempo in mezzo.

    E’ perfettamente possibile che Putin e il sistema di potere che dipende o si regge con lui abbiano deciso, come da tradizione post-sovietica, di buttare tutte le uova in un paniere a sprezzo della vita di chicchessia. In Russia a queste cose sono abituati, sono abituati ad essere, fatalisticamente, contati come “anime morte” (raccontato dall’ucraino Gogol).

    E’ grottesco riferirsi a Vladimir Putin con il minimo senso di rispetto o ammirazione. E’ grottesco che il sistema di potere economico finanziario che nutre l’industria farmaceutica voglia passarla sempre liscia, come ad esempio voglianoo passarla liscia, – a mezzo “immunita’”, non biologica ma legale – i responsabili degli sfaceli piemontesi e lombardi.

    Come sempre due pesi e due misure.

    "Mi piace"

  7. Leggo persone (trolls) che tirando in ballo questioni serie di stampo economico (ad es. i dazi, provvedimenti di tipo protezionistico di cui la UE fa un uso non indifferente), li mischiano a fatti appurati (es. La Stampa del 14 luglio e altri media molto conosciuti, hanno riportato la folle volontà UE di distribuire il vaccino UE senza sperimentazione) e fanno tutta una zuppa tra argomenti così disparati al fine di creare confusione, oltretutto manifestandone parecchia, di confusione, nei propri neuroni di associazione.
    A tal proposito è falsissimo che io sia contrario all’occidente! Questa è proprio una barzelletta!

    Mi chiedo se per taluni l’occidente sia solo ciò che piace a loro! Ad esempio ho spesso apprezzato le misure protezionistiche (dazi) che hanno annullato la disoccupazione e rilanciato l’industria USA (Trump- Americ First) prima del Covid e considero “occidente” perfino parti dell’estremo oriente geografico (il Giappone) a forte impronta tradizionale (culturalmente) e capitalistica. Il Giappone, grazie alle politiche keynesiane, attuate mediante la propria Banca Centrale Pubblica (in modo speculare alla occidentalissima Inghilterra, agli USA, alla Australia ecc) emette moneta superando la componente economica della crisi Covid . Banca Centrale giapponese destinando moneta verso beni, servizi, cassa integrazione, sostegno alle imprese e alle famiglie ecc (lavoro, innovazione, tecnologia, tutele) e non verso i bilanci delle banche private come invece opera la BCE! In UE del covid, invece, ne approfittano i “frugali”, Germania in testa, per imporre DEBITO e riforme di stampo montiano ai paesi più in difficoltà.

    Detto ciò l’articolo parla di vaccini e non di economia (se si esclude il riferimento ad Attalì, padre fondatore della UE e dell’euro) che definisce “plebaglia” i comuni cittadini, E vuole RIMARCARE la contraddizione insita IN CHI NELLA UE PRIMA pretende che il vaccino caro a Gates venga distribuito senza sperimentazione e con scudo legale MA POI chiede la sperimentazione per quello russo (che non è obbligatorio) a cui manca solo la terza fase DI SPERIMENTAZIONE!

    Si possono ancora esprimere opinioni a mezzo “stampa”? siamo in democrazia o vige il pensiero unico “RoccoCasalinico”?
    ps:
    Mai detto di essere NO VAX (basta leggere come concludo l’articolo per evidenziare le menzogne del solito trolls) ma ciò non significa che passi il tempo a dilapidare il mio stipendio da insegnante in vaccini, medicinali ecc.
    Preferisco la spiaggia della Versilia!
    Abbraccio

    "Mi piace"

  8. Nel frattempo, l’AMA dice questo: https://www.politico.eu/article/drug-regulators-remain-united-on-covid-19-says-eu-agency-boss/

    Purtroppo l’EU dice questo: https://www.politico.eu/article/big-pharma-european-parliament-snubs-request/

    TPI dice, invece, sul fatto che il 14 di luglio vi fosse questa notizia della spintarella alla sperimentazione: “[..] una decisione del genere aprirebbe comunque a una serie di possibili scenari di contenzioni legali e non, legati alla somministrazione di un farmaco che non ha completato il suo ciclo. Per “aggirare” questi ostacoli, sempre secondo La Stampa, si pensa a “un’autorizzazione speciale, con la quale già a fine anno l’Ema, l’agenzia europea del farmaco, darebbe il via libera alla somministrazione del vaccino alle fasce più esposte della popolazione. La Commissione Ue, con l’Italia in prima fila nella negoziazione, sta studiando uno scudo legale che funzionerebbe più o meno così: fino a che è in corso la sperimentazione, la responsabilità ricadrebbe per intero sugli Stati, poi in una fase intermedia al 50% anche sulle aziende e dopo un determinato arco di tempo solo su queste. Meccanismi studiati per non bloccare la ricerca ma destinati sicuramente ad alimentare le proteste dei no-vax”.

    "Mi piace"

  9. Che banda di cazzari.
    Giannini, Marco Sixth e il somaro che si crede un felino.
    Oramai siete arrivati alle paranoie per sapere chi cazzo sia il sottoscritto.
    Scrivo sul blog da due anni, tendenzialmente a favore del M5S, tendenza Grillo. E verso la sinistra pragmatica tendenza Bersani.
    Mi stanno sul cazzo i leghisti da sempre, i forzamafiosi, i renzioti, i sovranari monetari che spargono lerciume tossico per le menti della stragrande maggioranza degli italici ignoranti. E per me è finita sotto i tacchi pure la considerazione verso l’arrivista ignorante Di Maio, impadronitosi del M5S delle origini per un attacco di bulimia del potere.
    Io mi ricordo cosa successe due anni fa. E sarebbe opportuno chiedere allo scrivano sovranista cosa ne pensasse di quel che accadde.

    Bagnai, Borghi e Savona, subito dopo l’accordo tra M5S e Lega, cominciarono a sparare ad alzo zero verso l’euro, paventando l’uscita dalla moneta unica, dalla UE, farloccando di piani notturni, tutto con la copertura politica dell’utile idiota pomiglianese.
    Il risultato fu un’impennata dello spread fino a 360 bp.
    I tassi di interesse sui titoli di stato arrivarono, nonostante gli sforzi della BCE con il QE, al 3,7%.
    Ci fu un crollo nell’erogazione di nuovi mutui, praticamente azzeratisi sia per le famiglie che per le imprese.
    L’Italia entrò, unico stato occidentale , in recessione tecnica, vale a dire registrò un decremento del PIL per tre mesi consecutivi.
    I CRIMINALI SAVONA E BORGHI alimentavano la speculazione CONTRO l’Italia con le loro dichiarazioni.
    Alla fine si scoprì che Savona era socio fondatore e dirigente di un Hedge Fund speculativo britannico, Euklid, che guadagnava speculando al ribasso CONTRO L’ITALIA.
    Invece di venir passato per le armi con l’imputazione di ALTO TRADIMENTO fu premiato con la presidenza della Consob, vale a dire la Commissione di Vigilanza a protezione dei risparmiatori di Borsa.
    Borghi invece acquistò BTP decennali emessi a settembre 2018 con un tasso del 3,6% e li rivendette un anno dopo, all’insediamento del governo Conte II, allorquando lo spread era precipitato sotto quota 100 e l’interesse sui titoli allo 0,85%, GUDAGNANDOCI IN UN ANNO IL 25%.
    Questo siete voi sovranisti monetari. DEI TRADITORI DELLA PATRIA CHE NON ESITANO AD ARRICCHIRSI SPARGENDO BUFALE.
    VI DISPREZZO DAL PIU’ PROFONDO DELL’ANIMA PERCHE’ CAMPATE DELL’IGNORANZA DELLA PLEBAGLIA, DANDO LORO IN PASTO QUALCHE NEGRO PER DISTRARLI E SODDISFARE LE LORO VOGLIE NEVROTICHE DI VENDETTA VERSO LA PROPRIA IMPOTENZA.
    E anche quando dite di non essere leghisti, DI FATTO VI SCHIAVIZZATE SOTTO DI LORO, sotto quel capitone che fa finta di darvi ascolto per racimolare altri voti. Tanto poi Zaaia e Giorgetti sono pro-Euro, in un grandioso corto circuito della coerenza politica.

    Ma come cazzo fate ad essere tanto rincoglioniti da non accorgervi di tutte queste porcate, me lo spiegate??

    "Mi piace"

    • Ma chi glielo dice a sto tomo che anche noi abbiamo votato 5S? Glielo dici tu Giannini prima che gli prenda un coccolone credendo di ribattere a dei leghisti? Io non ho il coraggio…

      "Mi piace"

      • Voi avete votato il M5S delle supercazzole. Quello di giggino l’ignorante che, come primo atto politico del dopo elezioni ha pensato bene di allearsi con la lega.
        In campagna elettorale e più o meno da sempre aveva spergiurato il contrario. E vorrei ben vedere, perchè pd, lega e forzamafia se lo volevano inq.lare votando insieme il rosatellum.
        A saperlo in anticipo di tale tradimento col cazzo che li avrei votati.
        Io da loro non volevo voli pindarici e salti nel vuoto con sfracellamento al suolo. Mi sarebbe bastata l’onestà tanto declamata, accompagnata dalla consapevolezza del ruolo e una preparazione competente per gli incarichi da ricoprire.
        Invece hanno preso il potere esibendo un festival degli orrori. Non avevano nessun piano d’azione, dimostrando la vacuità degli slogan elettorali, incapaci di tradursi in azioni di governo.
        L’uscita dall’euro, dalla UE, la sottomissione al dittatore russo, invece di rafforzare l’entità Europa, oggi più che mai un insieme di stati dove è ancora troppo forte il particolarismo nazionalistico invece del fronte comune verso USA, Russia e Cina, sono tutti fatti che mi disturbano.
        E se da un lato mi dispiacel’implosione della speranza M5S contro i soliti ladroni, dall’altro vorrei assistere alla sparizione di un soggetto come il pomiglianese, collezionista di gaffes, di manifestazioni di ignoranza grossolana, di arrivismo, di sete di potere, di atteggiamenti da bullo tutta facciata.
        L’avrete almeno capito che sta prendendo per il q.lo quelli ancora rimasti a credergli?
        Il mandato ZERO gli servirà per continuare a costruire a sua carriera da politico professionista post M5S.
        Le infornate di amici, i provvedimenti come il condono post terremoto ad Ischia, suo collegio elettorale, i continui ammiccamenti a personaggi esterni al Movimento, l’accreditmento con Grand Commis d’Etat, o manager nelle partecipate, da lui voluti, gli assicurano quel giro di amicizie e di potere da utilizzare al momento opportuno.
        Manco per l’anticamera de cervello potrò votare un partito nelle mani di un simile arrivista traditore.
        Voi continuate pure a credergli e a seminare le vostre supercazzole. Potrete sempre arricchirvi come hanno fatto Savona e Borghi speculando CONTRO L’ITALIA.

        Mo chi glielo dice, ussiè…

        "Mi piace"

      • Somaro ragliante, dimenticavo…
        Rispondi nel merito delle cronologie da me descritte.
        E’ storia agli atti.
        Non miserrima propaganda per accalappiare quella plebaglia ignorante a cui rifilare le vostre supercazzole.

        "Mi piace"

      • Non ci fai un gran bella figura sai? 🙂 … Sì, solo per far capire agli altri quanto s’i stunzz, ma non per te, ti rispondo volentieri: di tutto il tuo pippone alla Sgarbi, che può solo far il solletico ai sorcini (che come sai mi mangio in un sol boccone…) di R. Zero – parlo per me – io non ho votato “…Quello di giggino l’ignorante che, come primo atto politico del dopo elezioni ha pensato bene di allearsi con la lega…(cit.)”, perché questo è stato l’ESATTO motivo per il quale mi son ripromesso di non più votarli.
        E preciso anche che non è perché si è alleato con la Lega o con chicchessia (quando si sono alleati col PD per te va bene vero?), ma perché il “contratto” che era stato proposto a chi ci stava, non è stato, per colpa anche del “cerchiobottista” Di Maio, rispettato, soprattutto nei punti più nevralgici della campagna elettorale (uno per tutti: il TAV e la farsa della foglia di ‘Fico’ del voto in Parlamento).
        Dirò di più: prima ancora di arrivare alla patetica vicenda sul TAV, io sarei stato del parere, prima ancora di dar inizio alla legislatura, di ritornare alle urne o di andare all’opposizione e lasciare a PD e Lega (che sono fatti della stessa materia affaristica) o a chi avesse dato il mandato il “Dormiente” a sbrigarsela da soli di fronte agli itaGliani.
        Capito COGLIONE????

        "Mi piace"

  10. Una serie incredibile di cazzate… direi un generatore EURistico di cazzate.
    Crede di apparire credibile a scrivere questi cazziatomici infiniti pieni di offese.

    Mi rifiuto di leggerli, mi sono fermato a “sovranaro”.
    Un vero asino e pure maleducato.

    "Mi piace"

    • Ecco, trovata la scusa per non rispondere nel merito.
      Naturalmente per incapacità a contestare LA STORIA.
      Che miserabile.

      SIA CHIARO A TUTTI COLORO CHE LEGGONO, tu, voi sovranari siete risultati INCAPACI di controbattere ogni singolo passaggio dei miei post.
      La figura di merda è vostra.
      Ed è inutile la spocchia di cui fate sfoggio perchè vi ritorna indietro come un boomerang per umiliarvi.

      "Mi piace"

      • P.S.
        Non vi darò tregua su queste pagine finchè non risponderete nel merito delle mie critiche.
        Ed essendo per voi impossibile andare contro la storia, vi continuerò apparecchiare situaioni dalle quali fuggire come conigli.
        Promesso.

        "Mi piace"

      • …Brrrrrr che paura! …Pensa, ho persino disdetto le vacanze al Papeete Beach, tanto avevo paura di metter fuori le vibrisse da casa… : …STRUNZZ ‘A MAMMETE! 🙂

        "Mi piace"

      • Somaro ragliante stronzate.
        Somaro, somaro somaro.
        Sei tuoi rapporti con il M5s e Di Maio me ne fotte tanto quanto.
        Per ora la soddisfazione di averti fatto SBAROCCARE mi da forza nel continuare a ridicolizzarti, e far emergere la tua incoerenza.
        Cit.
        Ma chi glielo dice a sto tomo che anche noi abbiamo votato 5S? Glielo dici tu Giannini prima che gli prenda un coccolone credendo di ribattere a dei leghisti? Io non ho il coraggio…
        Cit. 2
        Quello di giggino l’ignorante che, come primo atto politico del dopo elezioni ha pensato bene di allearsi con la lega…(cit.)”, perché questo è stato l’ESATTO motivo per il quale mi son ripromesso di non più votarli.

        Ma allora COGLIONE ELEVATO A POTENZA,
        SEI O NON SEI DEI 5 STELLE?
        Ti stai attorcigliando su te stesso per cercare di uscire dall’imbarazxo.
        Col risultato opposto di affogare nella merda.
        È così che ti voglio. Rimbambito che non si ricorda ciò che aveva appena scritto.

        Resti un somaro che raglia stronzate e un ottimo passatempo da prendere per il q.Lo.
        Alcolizzato, il tavernello ti confonde le idee.
        Vai a curarti, passa alla bamba che ti renderebbe più pimpante.

        "Mi piace"

      • MA TU QUANDO LEGGI, PENSI ALLA FICA DI AVE NINCHI? DELLE DUE CITAZIONI CHE HAI RIPORTATO COSA NON TI È CHIARO DA VEDERCI UNA CONTRADDIZIONE? NELLA PRIMA IRONIZZAVO SUL FATTO CHE TU CREDI DI AVERE A CHE FARE CON DEI LEGHISTI E INVECE TI SCAGLI IN MODO SCOMPOSTO CONTRO CHI HA VOTATO COME TE.
        NELLA SECONDA MI ACCUSI CHE AVREI VOTATO IL MOVIMENTO, QUELLO DI DI MAIO, COLLUSO CON LA LEGA, E IO TI RIBATTO CHE QUESTO È STATO UNO DEI MOTIVI PER I QUALI NON HO PIÙ VOTATO IL M5S: DOVE LA VEDI LA CONTRADDIZIONE, DEMENTE DEL CAZZO????? DIMMI CHE STAI SCHERZANDO, ALTRIMENTI CI SAREBBE DA RINCHIUDERTI A VITA, IDIOTA!!! “ABBIAMO VOTATO” 5S SIGNIFICA CHE ABBIAMO VOTATO 5S NON CHE VOTIAMO ANCORA (ALMENO PER ME): TI RISULTA CHE DOPO LE POLITICHE DI MARZO DELL’ANNO SCORSO CE NE SIANO STATE ALTRE, SQUILIBRATO?

        "Mi piace"

      • Pezzo di merda figliato in una fogna da una cagna perennemente in calore, vedo che ti ho colpito, affondato e mandato FUORI DI TESTA.
        L’IRONIA DI STOCAZZO!!
        SEI UN BIMBO MINKIA CHE GIOCA DI SPECCHIO RIFLESSO, CERCANDO DI RIBALTARE SU DI ME LA TUA CONFUSIONE.
        FINO A PROVA CONTRARIA E’ STATO IL SOTTOSCRITTO A RIPUDIARE PER PRIMO IL SUO VOTO AL POMIGLIANESE. E TU, NON SAPENDO COSA RISPONDERE A TUTTA LA CRONOLOGIA DEGLI EVENTI ESPOSTA, HAI COMINCIATO L’OPERA DI RINNEGAMENTO ATTACCANDOTI AL CAZZO.
        SI PARLAVA DI VACCINI, DI RUSSIA, DI NO-VAX A CUI IRONICAMENTE AVEVO ATTACCATO TUTTE LE SCEMENZE DELLA GALASSIA SOVRANARA.
        RISPONDENDO A MARCO SIXTH.
        MA A DIFENDERE STO TROLL E’ INTERVENUTO GIANNINI E POI TU, SOMARO DIGITALE FIGLIO DI CAGNA DI FOGNA. ED AVETE INIZIATO A DARMI DEL TROLL.
        VI HO RAMMENTATO LA MIA STORIA SUL BLOG ED HAI SBROCCATO.
        MA SAI LEGGERE BASTARDO IMMONDO FIGLIO DEL DEMONIO?
        HAI ALMENO COMPRESO COME SI E’ DIPANATA LA DISCUSSIONE, ANALFABETA FUNZIONALE?
        MA VAI A FARE POMPINI AI CANI, ROTTO IN Q.LO DECEREBRATO.

        "Mi piace"

      • Non ci posso credere: mai, mai ho avuto a che fare con un decerebrato imbecille della tua risma! Ti saluto e spero che la natura faccia il suo corso nel modo più celere possibile: masturbati pure da solo!

        "Mi piace"

  11. Jerome…Rispondere nel merito?
    Non esiste il merito nelle tue farneticazioni che chiamo storia…
    Ti ho già risposto altrove e finisci sempre per offendere.
    Non spreco energie con i fanatici come te.
    Saluti cordiali

    "Mi piace"

  12. Avevo inviato una risposta dettagliata ma la moderazione ti ha protetto.
    Non ho molta voglia di riprovarci, ma mi insolentisce il fatto di lasciarti campo libero per le tue paranoie.

    "Mi piace"

  13. Gli eventuali costi dell’Italexit proposta dallo sciagurato Savona.

    https://www.ilsole24ore.com/art/dal-piano-b-savona-mini-bot-quanto-ci-costa-l-ambiguita-sull-euro-ACjYfaP

    Il suo hedge fund Euklid, da cui diceva di essere uscito, ma lla situazione era più OPACA essendo soggetto alla legge britannica.

    https://www.corriere.it/economia/18_ottobre_13/fondo-speculativo-inglese-euklid-giallo-dimissioni-savona-eb48743c-ce53-11e8-b10d-ee18a19b48a0.shtml

    "Mi piace"

  14. Il funzionamento, l’algoritmo alla base dell’Hedge fund Euklid, Da leggere le supercazzole del suo fondatore ed allievo diSavona

    Blockchain è sinonimo di trasparenza, ma come si coniuga l’intelligenza artificiale con la finanza? «La psicologia collettiva degli operatori finanziari lascia una “impronta digitale” non riconoscibile dall’occhio umano ma solo attraverso i modelli di intelligenza artificiale – spiega Simeone -. I nostri algoritmi utilizzano la bioinformatica, la nuova scienza che unisce matematica, fisica e biologia. Ci permettono di cogliere in anticipo i trend di mercato. Ad oggi i nostri algoritmi proprietari hanno “letto” in anticipo la Brexit, la vittoria di Trump e l’abbandono della Banca nazionale svizzera del cap a 1,2 sull’euro ».

    ANTICIPARE I TREND? O crearli, come abbiamo visto fare in Italia, INNESCANDO una feroce speculazione ribassista dopo le quotidiane dichiarazioni di voler abbandonare la monetaa unica da parte del socio e Presidente di Euklid?

    https://www.ilsole24ore.com/art/ecco-cos-e-euklid-fondo-fintech-cui-si-e-dimesso-paolo-savona–AEUgaqsE

    Giannini Tu dove vivevi quando gli organi di informazione, soprattutto online, passavano queste notizie? Su Marte?

    "Mi piace"

  15. Lo SPECULATORE BORGHI (Era il suo lavoro prima di buttarsi in politica) che partecipando alla sarabanda di dichiarazioni causa della crescita dello Spread, e conseguentemente dei tassi sui titoli di stato e su mutui e finanziamenti, Perchè approfittò per comperarli al massimo e venderli un anno dopo con un Guadagno de 25%
    Se non è SPECULAZIONE guadagnare il 25% su titoli a reddito fisso, tu come la definiresti?

    https://www.repubblica.it/economia/finanza/2019/08/30/news/borghi_l_esponente_della_lega_che_ha_guadagnato-234751067/

    "Mi piace"

  16. Questi non sarebbero riferimenti nel merito?
    Cortesemente,NON INSISTERE CON ME, TI AVVISO.
    Se un giorno vorremmo confrontarci in una sede terza ISTITUZIONALE, non convegni e riunioni carbonare da spacciare sui social intendo, sarei ben felice di sottoporre alla tua attenzione e di chi verrebbe incaricato di GIUDICARLA i riferimenti da me postati e che ti OSTINI A NEGARE.

    Smontale se tu ritenessi essere delle bufale, o FAKE NEWS con termine figo in auge di questi tempi.

    Un giornalista con i parocchi, che si limita alla propaganda senza confrontarsi con il resto del mondo, non ha secondo me l’autorevolezza necessaria ad emergere come soggetto affidabile con cui discutere.

    Guardare il dito e non la luna che esso indica.
    Guardare la forma del linguaggio invece dei contenuti espressi.

    Senza presunzione, non riesci a trarne alcuna lezione?

    "Mi piace"

  17. Spam
    Fa bene a non risponderti lo ha già fatto nell’articolo sul debito pubblico e tu ogni volta reagisci in questo modo.
    Mai visto un personaggio così fuori di melone.

    "Mi piace"

    • Giannini è perfettamente INUTILE che tu ti nasconda dietro questo alias.
      RISPONDIMI NEL MERITO se ci riesci e smettila di fare il coniglio che codardamente scappa.

      "Mi piace"

      • Ma figurati se io sono Giannini e se lui si confonde con uno come te…….. Ogni individuo che ti risponde per te è il giornalista ma siamo davvero a livelli da studio clinico

        "Mi piace"

  18. Ma figurati se io sono Giannini e se lui si confonde con uno come te…….. Figa ogni individuo che ti risponde per te è il giornalista ma siamo davvero a livelli da studio clinico

    "Mi piace"

  19. Ma figurati se io sono Giannini e se lui si confonde con uno come te…….. Figa ogni individuo che ti risponde per te è il giornalista ma siamo davvero a livelli da studio clinico. Sei il top

    "Mi piace"

    • Non OGNI GIORNALISTA.
      Solo tu che hai il suo nome è appari (CASUALMENTE?) A commentare esclusivamente i suoi articoli,difendendolo aprioristicamente.
      Ma tutto questo è contorno, fumo per creare distrazioni e nascondere le mie domande.
      GIANNINI COSA È COME RISPONDI AI LINK DEGLI ARTICOLI CHE HO CITATO?
      Rispondi, NON SCAPPARE.
      Che fine ha fatto la tua saccente spocchia?
      Rispondi? O preferisci la vigliaccheria da Don Abbondio?
      È una domanda, non un giudizio.
      Per ora.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.