Migliaia di persone al resort del vice di Trump: ‘Traditore!’

(ANSA) – WASHINGTON, 01 MAR – Oltre un migliaio di abitanti del Vermont si sono riuniti stamane per protestare contro il vice presidente JD Vance, che questo fine settimana era in visita allo Sugarbush Resort con la sua famiglia, all’indomani del violento scontro con Volodymyr Zelensky nello Studio Ovale. Lo riporta la Cnn. Al passaggio del corteo di macchine del numero due di Donald Trump diversi manifestanti hanno urlato insulti e slogan e qualcuno aveva un cartello con su scritto: “Traditore! Vai a sciare in Russia!”. Su un altro si leggeva: “Jd credevamo che Elon fosse presidente”, in riferimento all’ingombrante ruolo giocato da Musk finora nell’amministrazione.
Hanno ragione: era molto migliore Biden che ha avuto l’opportunità di fare dello sci acquatico sui Mari di sangue di Ucraina e Gaza.
"Mi piace"Piace a 3 people
”I gave you the Javelins!”
così il padrone al servo sciocco e ingrato. I clan politici americani, dai Bush ai Clinton e poi agli Obama e ai Trump agiscono in perfetta continuità e coerenza: la guerra è persa, l’abilità di Trump è di descriversi come un trionfatore crudele e famelico mascherando l’insipienza di tutto il comparto strategico-militare-intelligence degli USA e getta.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Oltre un migliaio! Numeri impressionanti
"Mi piace"Piace a 1 persona
Magari l’ha organizzato Pina Picierno col marito 😂😂😂
"Mi piace""Mi piace"
Ma non credo che Pina possa arrivare a tanto. Secondo me c’è lo zampino dell’influencer sua conterranea, quella dell’invasione a Roccaraso
"Mi piace"Piace a 1 persona
Basta che si è consapevoli che si sta’ parlando di un demente🤔
"Mi piace""Mi piace"