Difesa/IASD: il direttore di LIMES Caracciolo accusato da un ufficiale ucraino di simpatie filo-russe

(Guido Paglia – sassate.it) – Le polemiche sulla guerra in Ucraina esplodono anche all’Istituto Alti Studi per la Difesa. E rischiano di provocare un incidente diplomatico.
E’ successo a Palazzo Salviati durante una lezione del direttore della rivista di geopolitica LIMES, Lucio Caracciolo. Davanti ad una platea composta da un centinaio di alti ufficiali e manager italiani e stranieri (con contorno di cronisti di qualche testata), il giornalista stava spiegando il proprio punto di vista sui combattimenti in corso, quando un colonnello delle forze armate di Kiev si è alzato, interrompendolo e accusandolo di fornire una versione propagandistica filo-russa degli avvenimenti.
Ne è nato un duro botta e risposta che ha lasciato attoniti i presenti, alcuni dei quali hanno solidarizzato con l’ufficiale ucraino, mentre altri hanno provato a zittirlo, prendendo le difese di Caracciolo.
Alla fine, lo scontro verbale è rientrato e il direttore di LIMES ha potuto tranquillamente concludere la lezione. Anche se ora sono partite più sollecitazioni al vertice dello IASD affinché la scelta dei “docenti” non possa più provocare incidenti di questo genere
D’altra parte non è un mistero che LIMES faccia parte del Gruppo GEDI/Repubblica, che tra il 2010 ed il 2016 pubblicava a pagamento “Russia Oggi”, supplemento di “Russia Today”, nato per propagandare la politica di Putin e poi messo al bando in Europa proprio per questo motivo.
spero che un giorno qualcuno prenda a calci nel qulo questi arroganti e prepotenti a casa nostra. Spero che qualcuno prenda a schiaffi quelli che si assoggettano a questi nazisti in pectore. Spero di non leggere più un cretino quale è l’articolista, che insinua che repubblica pubbliccava Russia Oggi il direttore di LIMES sia un “putiniano”, termine alquanto stupido.
tanto per capire chi è il direttore ed articolista di sassate.it (vengono fuori dalle fogne)
http://www.giannibarbacetto.it/2023/08/11/chi-e-guido-paglia-che-fa-la-lezione-sui-dossieraggi-contro-crosetto/
"Mi piace"Piace a 8 people
Piu che sassate.it… direi che proviene da manganellate.it visti i trascorsi…
"Mi piace"Piace a 2 people
Mica paglia, eh? Forse sterco su paglia.
"Mi piace"Piace a 2 people
Insomma, gli ucraini pretendono FUOCO LIBERO!
Eccolo:
"Mi piace""Mi piace"
Caracciolo giudicato da un fascista incompetente che parla di democrazia !
Mala tempora currunt.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Manco nella repubblica delle banane un militare straniero si permetterebbe di fare ciò.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il mio commento, articolato e con “pezze di appoggio” su chi è Guido Paglia non è stato pubblicato….
Pazienza. Vi dico la sintesi.
È uno str….
"Mi piace""Mi piace"
A me questi Ukronazi con la mano pesante e la pelle sottile che vorrebbero decidere chi noi dobbiamo ascoltare, riverire, leggere etc. mi f@n girare vorticosamente le p. Comincio a pensare seriamente di essere filo putiniano e se volte che vi dica la verità , in questa veste non sto per niente scomodo
"Mi piace"Piace a 1 persona