Meloni a Caivano, le chat che imbarazzano FdI: «Dobbiamo portare gente per accoglierla, dovranno sembrare persone qualunque»

Un dirigente del partito ha inoltre scritto: «Non fate circolare questi messaggi o sembra che Meloni si fa organizzare la claque»
(open.online) – Nella giornata di oggi, 31 agosto, Giorgia Meloni si è recata a Caivano, la cittadina alle porte di Napoli divenuta tristemente nota alle cronache nazionali nelle ultime settimane in quanto teatro delle violenze prolungate ai danni di due cugine minorenni. La premier ha incontrato il parroco don Maurizio Patriciello, e si è recata presso al scuola superiore Francesco Morano, al di fuori della quale si erano radunate alcune centinaia di persone. Proprio l’accoglienza riservata alla presidente è nelle ultime ore al centro di diversi mormorii sui social: sono stati infatti diffusi alcuni messaggi che, secondo quanto riporta TgLa7, sarebbero stati inviati da un dirigente di Fratelli d’Italia.

Negli screenshot leggiamo: «Signori, giovedì mattina ci sarà il presidente Meloni a Caivano per il grave accaduto. L’appuntamento è per le 10 al Parco Verde presso la chiesa di S. Paolo Apostolo di Don Patriciello. Dobbiamo mobilitarci per portare persone, ma non con simboli di partito. Le persone devono sembrare persone qualunque che accolgano Giorgia festanti anche per bilanciare eventuali contestatori (lì sarà pieno di redditi di cittadinanza). Diamo queste indicazioni e non pensiamo di fare il codazzo dei politici e i selfie per noi». Informazioni che mettono inevitabilmente in imbarazzo il partito e la sua leader, tanto che l’autore dei messaggi si premurava di specificare: «Ovviamente in questa forma di messaggio non dovete farlo circolare a livello di base perché altrimenti arriva ai giornalisti e sembra che Meloni si fa organizzare la claque. Io ho scritto così a voi perché siete un livello apicale di dirigenza. Consiglio di fare la mobilitazione con chiamate dirette e organizzando macchine di fedelissimi e gente intelligente».

Credits immagini: TgLa7
20 mld di euro per riqualificare kl centro sportivo…..
12 mln eudo per la biblioteca…
"Mi piace""Mi piace"
Mln di euro, ovviamente.
Scusate gli errori di battitura.
"Mi piace""Mi piace"
complimenti per i concetti e la grammatica
"Mi piace"Piace a 2 people
Il livello apicale…
"Mi piace""Mi piace"
Chi ha invitato le persone ad andare ad accogliere festanti Giorgia Meloni deve essere uno degli ultimi arrivati nel partito che cerca di farsi notare. In quella zona o si è camorristi per cui ogni scusa, reddito di cittadinanza compreso, è buona per contestare lo stato o si è comuni mortali che non rischiano di mettersi in mostra fino a quando lo stato non dimostra di esserci. Giorgia dovrebbe toccare con mano la realtà di quelle zone e cercare di bonificarle. Se tornerà fra qualche anno senza la necessità che qualche trombone raduni la clac significherà che alle parole saranno seguiti i fatti.
"Mi piace""Mi piace"
“Giorgia dovrebbe”
Sembra che ti stai rivolgendo ad una tua parente o amica.
"Mi piace"Piace a 2 people
E che ca220 nei sai se è o no una sua amica?
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimo video, Guido.
Grazie!
"Mi piace""Mi piace"
La tua Lady Aspen Meloni ha tagliato 6 miliardi di euro del pnrr dedicati alle periferie dirottandoli altrove, magari nelle tasche di Zelensky.

D’altronde è la concubina di Biden, la cosa non sorprenderebbe nessuno. “Signorsì, padrone”.
"Mi piace"Piace a 3 people
destinati alle periferie*
"Mi piace"Piace a 1 persona
i fratellastri lì sono quindi contigui con i camorristi
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi raccomando, la partecipazione deve essere entusiastica e spontanea.
"Mi piace""Mi piace"
Che figura di mer*a!
"Mi piace"Piace a 5 people
Ogni singolo scandalo del Governo Meloni (e sono tanti, compreso questo) avrebbe provocato come minimo un terremoto, quando non la diretta caduta del governo, se qualcosa di anche solo lontanamente paragonabile fosse accaduto nella maggioranza durante i due governi Conte.
Ma la cosa più incredibile è che tuttora c’è chi insiste a lamentarsi della gamba sana.
"Mi piace"Piace a 3 people
Comunque bisogna riconoscere che la liposuzione ha quasi ottenuto l’effetto sperato!
"Mi piace""Mi piace"