“La trattativa Stato-mafia non c’è stata. Travaglio non chiederà scusa, quindi faremo una foto con l’intelligenza artificiale: Travaglio in ginocchio chiede scusa a Napolitano”

(adnkronos.com) – “La trattativa Stato-mafia non c’è stata, lo ha detto la Cassazione. Alla luce di questo mi aspetterei che dopo 10 anni Travaglio venisse in televisione tutti i giorni e dicesse ‘scusate, ho sbagliato’. Siccome non lo farà lui, domani metteremo una foto gigantesca sul Riformista, fatta con l’intelligenza artificiale, con Travaglio in ginocchio che chiede scusa a Giorgio Napolitano”. Lo ha detto a Porta a Porta, su Rai Uno, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, preparandosi ad iniziare l’avventura editoriale con Il Riformista.
Sarà un giornale di partito? “Assolutamente no, anzi nel primo numero penso non ci sia mai la parola ‘Italia Viva’. Però ci sono riflessioni sulle tasse. C’è tutte le volte un confronto tra uno a favore e uno contro, su un argomento: in questo caso la ricandidatura di Biden. Oggi ero in Parlamento e ho chiesto alla Camusso di fare un pezzo contro il jobs act, mentre Nannicini lo farà a favore. In sintesi, sarà un luogo di dibattito, con una serie di iniziative che tengano forte il Dna garantista del Riformista”, dice.
I tipi sono stati assolti “per non aver commesso il fatto”, quindi la trattativa c’è stata. Non so se è maggiore la malafede o l’ignoranza.
"Mi piace"Piace a 5 people
La MALAFEDE, Pirgo…che lucra sull’ignoranza.
"Mi piace"Piace a 2 people
Senza alcun dubbio la prima!
"Mi piace""Mi piace"
Il Pinocchio Riformista.
Ma dai.
"Mi piace"Piace a 4 people
Un grande giornalista sulle orme di Vespa, Sallusti, Borgonovo e compagnia… ballando.
"Mi piace"Piace a 3 people
Solo l intelligenza artificiale può soddisfare la m.. di questo uomo ! La vergognosa classe politica è perfettamente rappresentata da questo soggetto inquietante e inqualificabile!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Borgonovo certo che lo è …
se avessi onestà intellettuale
"Mi piace""Mi piace"
Borgonovo a confronto è Montanelli
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il circo continua.
"Mi piace""Mi piace"
Venderà milioni di copie dopo questo scoop nel pomeriggio ci sarà sicuramente una ristampa. Braccia tolte all’agricoltura stagione di cui il paese ha un gran bisogno.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vipera maledetta.
"Mi piace"Piace a 2 people
Fa a gara con la Meloni per chi racconta le frottole più grandi e fantasiose
"Mi piace"Piace a 1 persona
E per la cattiveria con cui si sta vendicando, di torti che pensa di aver subito dalla vita e dagli avversari, noo?
Rancore e rivalsa sono i loro tratti distintivi… Lei li ha impressi nell’espressione del viso😠, lui no, prevalgono i “contorcimenti gommosi” da mentitore seriale e narciso patologico🤡.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Veramente la trattativa c’è stata ma non è un reato.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non è un reato per lo Stato trattare coi mafiosi, ma lo è per la mafia trattare con lo Stato… 😳
"Mi piace"Piace a 3 people
Il “Riformatorio” il nuovo titolo del Riformista di Renzi
"Mi piace""Mi piace"
Quel che più disgusta è che il conduttore ha “prestato” il suo palcoscenico all’ospite intervenuto col solo intento di screditare un giornale avversario e promuovere il suo giornale (che pochissimi leggono) sulla TV pubblica. Ma vespa è uno imparziale, dai si sa che stasera concederà diritto di replica a Travaglio 😂 P.S. Avete mai visto qualcuno per strada, al parco , al bar o dove volete voi leggere il riformista? Io no.
"Mi piace"Piace a 3 people
Ho visto trote, orate, tranci di pesce spada e uova leggere il Riformista al mercato.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma questo pinocchio, quando sparisce ? Indecente lui, vespa e il nipote di vespa.
"Mi piace"Piace a 2 people
Ambra 24 ore prima è stata troppo corretta dicendo del mancato contraddittorio, da questo essere infimo sarebbe stato troppo pretenderlo.
"Mi piace""Mi piace"