
(liberoquotidiano.it) – Tempo di auguri di Natale. Auguri che anche Matteo Salvini – leader della Lega, vicepremier e ministro delle Infrastrutture – rivolge a tutti gli italiani e a tutti i suoi follower. Lo fa sui social, mostrando la più classica delle felpe salviniane, la quale felpa ci dà un indizio su dove stia trascorrendo il Natale: sul petto campeggia infatti la scritta Cortina, sotto alla scritta ecco invece delle fantasie natalizie.
E Salvini spiega: “Almeno in queste ore stop politica e polemiche. Certo da due mesi siamo al governo penso che abbiate capito che stiamo dando il massimo giorno e notte. E per quel che riguarda il mio ministero sbloccare cantieri, strade, autostrade, porti, aeroporti, ferrovie, ponti. Però qualche ora di serenità”, premette.
E ancora: “È stato un 2022 difficile, duro. Vi auguro che nelle vostre case, famiglie, negozi e aziende per qualche ora ci sia tranquillità. Auguri per un Santo Natale quanto più sereno possibile e un pensiero particolare a chi sta lavorando, a chi si sta curando, a chi sta soffrendo, a chi non ha alcun motivo per festeggiare. Mai mollare, se ci si cade ci si può rialzare. Tanti auguri a tutti voi, sono convinto che tutti insieme dimostreremo che il bello deve ancora venire”, conclude Matteo Salvini.
A libero, mavaffanculo, te e er capitone
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il bello deve ancora venire…
sicuramente per lor signori, profumatamente stipendiati, nella stanza dei bottoni. Il bello ci è già stato illustrato, evasori e corruttori ringraziano.
"Mi piace""Mi piace"
Io son papeetaro
Mi vien naturale
da bravo minchiaro
belare a Natale
Dal verde Lecchista
ci salvi il buon Dio!!
…come?…che dite?…
Ah, giá…. sono io xx
"Mi piace""Mi piace"
È il bello deve ancora venire che mi preoccupa il resto sono le solite cazzate compresa la felpa.
"Mi piace""Mi piace"
Ha detto che stanno dando il massimo giorno e notte. Non oso pensare cosa sarebbe successo se avessero dato il minimo. Ci saremmo forse trovati con cinque o sei bombe atomiche sul groppone?
"Mi piace""Mi piace"
Ha detto che stanno dando il massimo giorno e notte. Non oso pensare cosa succederebbe se dessero il minimo. Forse ci troveremmo con cinque o sei bombe atomiche sul groppone.
"Mi piace""Mi piace"