Pescara, Estatica: domani, domenica 21 alle 21.30 Space Rebel & Andy Bluvertigo

ESTATICA VOLGE VERSO IL FINALE

Domani sera un concerto omaggio a David Bowie
Sul palco la Space Rebel & Andy Bluvertigo
 Appuntamento al Marina di Pescara alle 21.30, biglietto 5 euro

Ma ancora: Concerti sotto le stelle, Tetatriamoci e Fermenti d’Abruzzo, fino al 31 agosto.

Pescara – Estatica volge verso il finale con l’ultima manciata di spettacoli, concerti e degustazioni di birre artigianali abruzzesi. Domani sera, domenica 21 alle 21.30, è la volta di un concerto omaggio a David Bowie: sul palco del Marina di Pescara la Space Rebel & Andy Bluvertigo

Ingresso 5 euro al botteghino o qui: https://www.ciaotickets.com/biglietti/space-rebel-andy-bluvertigo 

Gli amanti della musica del Duca Bianco potranno ascoltare una delle tribute band più apprezzate della scena abruzzese e non solo. Il concerto spazierà attraverso i vari stili che Bowie ha adottato negli anni. Dalle origini della sua carriera (Space Oddity, Starman, Rebel Rebel), fino ad arrivare a Lazarus, il canto del cigno dell’artista. Sul palco di Estatica si esibirà dunque la Space Rebel composta da: Gianluca Di Febo voce, Giuseppe Cantoli chitarra, Davide Giancristofaro chitarra, Fabrizio Palermo tastiere, Alessio Paluzzi batteria Nicola Di Noia basso, con la partecipazione di Andy Bluvertigo voce e sax. All’anagrafe Andrea Fumagalli, Andy è un artista a tutto tondo, conosciuto ai più per aver fondato, nei primi anni ’90 i Bluvertigo, insieme a Morgan.  

Il gruppo proverà a cogliere l’essenza di Bowie, figura di spicco e molto influente all’interno della musica Pop e Rock per circa cinque decenni, considerato uno dei più grandi musicisti di tutti i tempi. La sua natura poliedrica e camaleontica lo portò a reinventare negli anni il proprio stile e la propria immagine diventando una vera e propria icona.

Ma c’è ancora tanto per gli ultimi giorni di agosto: due appuntamenti di Concerti sotto le stelle (il 23 e il 30), Fermenti d’Abruzzo (il festival delle birre artigianali abruzzesi dal 25 al 29) e Teatriamoci, con l’attore Michele La Ginestra, il 31 agosto.

Info su www.estatica-pescara.com 

Categorie:Cronaca, Eventi, Interno

Tagged as: , ,