Draghi da Mattarella

(ANSA) – Draghi da Mattarella. Fatto il punto su impegni internazionali. Il presidente del Consiglio Mario Draghi si è recato stamane al Quirinale per incontrare il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il premier – si spiega in ambienti del Quirinale – è salito al Colle per fare il punto e riferire sugli ultimi appuntamenti internazionali come il G7 ed il vertice Nato.

Pressing parlamentari M5s su Conte, appoggio esterno

(ANSA) – Cresce il pressing degli iscritti e dei deputati e senatori M5s su Giuseppe Conte per uscire dal governo e mantenere eventualmente l’appoggio esterno. Lo si sottolinea in ambienti qualificati del M5s che, tra l’altro, non vedono all’orizzonte faccia a faccia tra il leader pentastellato ed il premier Mario Draghi.

Categorie:Cronaca, Interno, Politica

Tagged as: , ,

16 replies

  1. “Draghi da Mattarella. Fatto il punto su impegni internazionali.”

    SEEEEEE… e noi CREDENDOCI (alla sarda)!
    È andato a piangere miseria da papino, a indagare sul colloquio con Conte, a chiedere consiglio e appoggio su come rigirare la frittata di uova marce…
    Serrate i ranghi…ché sta venendo fuori tutta la magagna del conticidio passato, presente e futuro…
    Travaglio, prendi nota, che, a fantasia e perversione, questi sono imbattibili.

    Piace a 7 people

  2. Nella favola di pinocchio c’erano il gatto e la volpe, nella realtà italiana vediamo sopra la foto del serpente e dello sparviero. Noi ovviamente a far la parte di lepri, conigli e topi invitati al “banchetto”.

    Favole o realtà, comunque si tratta sempre di raccontar frottole.

    Piace a 3 people

  3. Ovviamene a noi poveri votanti M5S non fanno sapere quanto è buono il formaggio con le pere, spero che mollino il Governo “dei migliori” e tornino tra i “poveri mortali” bisognosi. altro che scatolette di tonno.

    Piace a 1 persona

  4. Appoggio esterno ? Suicidio esterno ! Ma che c…zo significa ! Scappate via prima che vi crolli tutti addosso ! Anzi, è già troppo tardi .

    "Mi piace"

  5. Sì infatti, ma quale appoggio esterno!
    Ma che è battaglia navale?

    Escano una buona volta e basta!
    Tanto il governo non cade, la Melona e Salvino non ci pensano proprio a fare come primo atto la legge di bilancio!

    "Mi piace"

  6. E intanto i “poveri e democratici” UCRAINI nel silenzio piu totale dei MEDIA LECCACUL@ occidentali continuano a bombardare i civili del Donbass, magari con armi ITALIANE…

    Piace a 2 people

  7. Si esca dall’ammucchiata e basta….Si recuperi la dignità di movimento e si lavori per fare rientrare gli espulsi e fuoriusciti del gruppo misto, di Alternativa

    "Mi piace"