Vittorio Feltri: “Le femministe odiano chi dice loro la verità”

(Vittorio Feltri – Libero quotidiano) – Elisabetta Franchi, titolare di una Casa di moda di qualche spessore, è al centro di polemiche brucianti solo perché ha detto pubblicamente una ovvietà. Questa. In qualsiasi azienda, non solo nella sua, se si tratta di assumere una persona in posizione apicale, la scelta cade sempre su una donna ultraquarantenne perché, oltre ad aver maturato una notevole esperienza, ha esaurito il classico percorso femminile. Nel senso che si è sposata, ha già avuto un figlio o due e spesso si è pure separata liberandosi da lacci e lacciuoli. Pertanto costei si dedicherà al lavoro con grande entusiasmo.

Cosa ci sia di strano in queste affermazioni di buon senso sinceramente non capisco. E invece la povera Elisabetta Franchi è stata travolta dalle solite accuse tardofemministe. Non è una novità che a molte donne giovani scatti il cosiddetto orologio biologico, verso i trenta anni sentono impellente l’esigenza di diventare mamme e magari si accoppiano col primo idiota che passa per strada. Poi il bimbo cresce, il marito o il compagno si è rivelato un colossale rompicoglioni, il quadretto famigliare si sfascia e finalmente la signora può essere se stessa, dedicarsi alla professione senza doversi occupare delle mutande del coniuge, e ottenere il successo che merita.

Tutti sanno che le cose stanno esattamente così ma non si possono dire perché esse contrastano non con la realtà bensì con i pregiudizi delle femministe, quasi tutte brutte peraltro. Elisabetta Franchi essendo molto intelligente non si fa intimidire dalle cretine che amano il pensiero unico e dichiara con la nostra totale approvazione che le quarantenni sono equilibrate e capaci. Se si tratta di lavorare posso testimoniare che anche le cinquantenni sono formidabili, di norma più brave dei maschi in ogni campo. Se invece il problema è fare una scopata, allora l’età può scendere fino a diciotto anni. Se lei ci sta.

12 replies

  1. Una cariatide sessista e erotomane che parla di femminismo e di desideri della donna 😂😂😂😂😂

    Feltri è proprio un comico nato…..ma forse è il caso di metterlo in pensione, il vegliardo: è ricco, ha una casa stupenda……perché non si ritira a godersi il poco che gli resta da vivere?

    "Mi piace"

    • Questo era quel tale che negava che Berlu se la facesse con le ragazzine olgettine anche minorenni perché operato alla prostata come per l’appunto, Feltri e quindi impossibilitato a drizzarselo opportunamente.

      Poi che fosse strafatto di viagra e/o pompettizzato è un altro discorso.

      "Mi piace"

    • erotomane?
      ma se ha sempre scritto che non se lo taglia solo perché ha anche un’altra funzione
      e che il catetere con il relativo sacchetto per la raccolta non differenziata è scomodo sotto i pantaloni
      (e questo lo posso confermare, il resto a libera credulità)

      la casa sarà pure stupenda, immagino che ci sia stata se lo dichiara, ma lui pare stia più in redazione
      e quindi così stupenda non le pare

      "Mi piace"

      • @Marco Bo da quel che si leggeva sui giornali due anni fa circa, il vecchio Feltri mise la sua villona bergamasca in vendita a più di 1 milione di euro per trasferirsi in un attico a Milano.
        Tutto possiamo dire di Feltri tranne che abbia rubato, e io non invidio la ricchezza altrui, ma a una certa età, e non dovendo arrangiarsi per arrivare a fine mese, sarebbe opportuno ritirarsi a vita privata, specie per chi spara una caterva di stronzate…..
        Non sono mai stata a casa di Feltri, l’ho incontrato solo una volta come avventrice di un ristorante in zona Duomo a Padova, e naturalmente non l’ho minimamente calcolato, a differenza di molti altri.

        L’erotomane è un individuo affetto da delirio e ossessionato dall’eros, specie a indirizzo di amori non corrisposti. Il sesso non c’entra come atto sessuale, e Feltri ha sempre dichiarato il suo desiderio per molte starlette televisive ben più giovani del vegliardo, e che non erano interessate alle sue pubblico avance.

        Per il suo problema di salute, le porgo auguri di pronta guarigione.

        "Mi piace"

  2. ho una figlia che ha chiesto al suo responsabile (nota associazione con di pendenti quasi totalmente donne) un part-time al 75% per esigenze di madre (2 figlie)…….il genio in questione che è all’altezza di chi ha scritto l’articolo e della disturbata mentale protagonista dell’articolo, le ha risposto: NO, PERCHE’ NON VOGLIAMO CREARE UN PRECEDENTE.

    "Mi piace"

  3. È che la verità è sempre odiata da chi je ricasca addosso, femministe o maschilisti o vattelapesca di qualsivoglia frasca. Humanum est pure a nord sud ovestepare.

    "Mi piace"

  4. Eccone un altro, di questi coglioni ossessionati dalla passera e nient’altro nella vita. Non bastava il BaNano Viscido MdF? No, eh? ure Feltry! Che due palle, oh!

    "Mi piace"

  5. mi domando
    ma tolti i Feltri (non quelli sotto le pattine) e quelli della cerchia di B.,
    chi ci rimane, dell’universo maschile, che risulti un compagno degno per queste iperDonne?

    per fortuna “sentono impellente l’esigenza di diventare mamme e magari si accoppiano
    col primo idiota che passa per strada.” io sono risultato idiota non pervenuto, quando sono arrivato
    avevano già tolto pure le transenne ed i nastri di delimitazione percorso

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...