Pio e Amedeo perculano Fedez

(corrieredellosport.it) – Pio e Amedeo si sono scagliati contro alcuni noti influencer italiani. Tra i tanti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ma pure Fedez. “Anche noi usiamo i social, ma per prendere in giro gli altri devi prima prendere in giro te stesso.

C’è gente che torna dopo giorni a casa e già prima di aprire la porta ha aperto il video per riprendere il figlio, il primo pensiero è fare il video quando quel povero figlio magari manco ti riconosce. Io il telefono lo spengo già in macchina per non avere rotture e concentrarmi su di lui”, hanno dichiarato i due comici a Super Guida Tv, criticando così il marito di Chiara Ferragni.

La frecciatina a Giulia Salemi

“Ci sono persone che vanno al ristorante per fare un video, che dicono sempre power e parole così. Poi c’è anche chi fa la foto ma solo al dolce, che è quello che costa meno. Poi scrivono che è stata una gran cena per rivendicare uno status che non esiste. È emblematico di come la cultura dell’apparire ci stia sopraffacendo. Si vive per il consenso anche a scapito della verità”, hanno aggiunto Pio e Amedeo con chiari riferimenti a Giulia Salemi che usa spesso il termine “power” nelle sue storie di Instagram.

ORNELLA VANONI ATTACCA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI: CHE STOCCATA!

(corrieredellosport.it) – Senza troppi peli sulla lingua Ornella Vanoni ha criticato la vita di Fedez e Chiara Ferragni. Rispondendo ad un post di Paolo Stella in cui aveva scritto: “A Natale? Relax. A qualcuno di voi avanza un po’ di Xanax?”, la Vanoni ha replicato così: “Molto meglio naturale, la vera felicità no come i Ferragnis“.

Dunque secondo la cantante i Ferragnez – da lei simpaticamente ribattezzati Ferragnis – non vivrebbero una vera felicità. Non è da escludere che la Vanoni abbia maturato questo pensiero dopo aver visto la serie tv sulla coppia, disponibile da qualche settimana su Amazon Prime. Al momento il rapper e l’imprenditrice digitale non hanno ancora replicato.

Categorie:Cronaca, Interno

Tagged as: ,

3 replies

  1. Insomma: questi Pio e Amedeo si rivolgono agli italiani per dire che gli stili e le condotte di vita devono impararla da loro e non certo da gente come i Ferragnez.

    Davvero umili questi due comici.
    Potrebbero candidarsi alla prima Presidenza della Repubblica in tandem della Storia.
    I nuovi Padri della Repubblica.

    Piace a 4 people

  2. Magari, renderci edotti di chi siano Pio e Amedeo e per quale recondita ragione il loro parere ci debba interessare…
    Ma l’ utilità dell’ articolo – una chiara sponsorizzazione – è proprio questa: la gente che non li conosce si incuriosisce, li cerca in Rete e le visualizzazioni aumentano. E magari ci scappa anche qualche follower.
    Tutto l’ ambaradan degli “influencer” è stato creato così: non basta la Rete, occorre anche la propaganda su altri media a supporto.

    "Mi piace"

  3. Ma i suicidi di massa sono stati aboliti?

    P.s. Mi ricordo quando non sapevo chi era Chiara Ferragni (era già famosissima) poi l’animaccia loro le fecero fare la pubblicità pantene e lo seppi. Che bei tempi, e non tornano più, ah no! (Cit. coltissima)!

    "Mi piace"