L’ex Ministro Vincenzo Spadafora in visita allo Sport Village Campania

E’ stato allo Sport Village Campania, l’ex Ministro alle Politiche giovanili e allo sport, Vincenzo Spadafora, per incontrare chi nel fitness ce la sta mettendo davvero tutta in questa ripartenza, dopo tanti mesi di chiusura.

Vincenzo Spadafora è da sempre vicino alle palestre e agli imprenditori che vivono un momento delicato ma che tenaci, portano avanti la cultura del fitness, così ha incontrato una delegazione di Palestre di Successo per sostenere l’iniziativa Save the fitness.

Save the fitness è la campagna di sensibilizzazione che Alessandro Madonia, insieme a Palestre di Successo sta portando avanti, rivolgendosi agli italiani per invitarli ad iscriversi in palestra per salvare il mondo del fitness, aiutandolo a ripartire e così facendo, adoperandosi per la prevenzione e per preservare la propria salute, attraverso il movimento.

Era da tempo che volevo conoscere l’ex Ministro Spadafora – dice Alessandro Madonia CEO di Palestre di Successo – e sono molto contento che abbia accettato l’invito degli amici dello Sport Village Campania e che si sia così avvicinato, all’iniziativa Save the fitness. Ha compreso l’importanza di sensibilizzare gli italiani ad iscriversi in palestra per sostenere il settore fitness ma soprattutto, quanto sia importante per tutti, al fine di seguire uno stile di vita sano. Tra non molto, Vincenzo Spadafora tornerà in Campania e ci incontreremo per programmare insieme una serie di iniziative per il settore fitness”.

Ufficio Stampa

Serena Valeriani

Categorie:Campania, Cronaca, Interno

Tagged as: , ,