
(Andrea Zhok) – Guardare gli avvicendamenti ai vertici del PD è come guardare gli avvicendamenti degli ospiti della Gruber. Salvo gli occasionali ospiti bersaglio, da prendere a colpi di ortaggio per la gaffe del giorno, e che poi spariscono nel nulla, gli altri sono sempre gli stessi, una ventina o poco più. A rotazione qualcuno è in auge per qualche puntata di fila e qualcun altro cade momentaneamente in disgrazia, salvo fare un glorioso ritorno a qualche settimana di distanza.
Le stesse facce moderatamente simpatiche, moderatamente intelligenti, moderatamente noiose, ma straordinariamente capaci nel riproporre indefinitamente la stessa minestra riscaldata di benpensantismo progressista e moralismo gauche caviar.
Eccola la grande giostra rosé. E via per un nuovo giro, mentre la musica suona e tutti sembrano sfrecciare sfavillanti di ottimismo, solo per restare sempre rigorosamente a girare sul posto.
ah! c’è ancora la Gruber?
interessante…
"Mi piace""Mi piace"
A girare come la merda nei tubi
"Mi piace""Mi piace"
Grande Zhok!! Altro giro, altro regalo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il passato governo Letta ( uno dei tanti in politica da sempre che ogni tanto viene risuscitato come “nuovo”e mondo da colpe,) è stato quello che con Mare Nostrum e l’ego espanso della signora Kyenge ha regalato voti alla Destra e spinto i Piddini nelle braccia di Renzi.
Già dimenticato?
Ora torna col medesimo programma.
Che sia il cavallo di Troia del potentissimo zio?
"Mi piace""Mi piace"
Mare no strum era SACROSANTO.
"Mi piace""Mi piace"