
(di Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – A Sanremo, Fiorello parla alle sedie vuote e incassa applausi finti. A Roma, la sedia vuota di Draghi parla agli italiani e incassa applausi veri. Anzi, standing ovation.
Dpcm. C’è una bella differenza fra quelli di Conte e quello identico di Draghi. Lo spiega la Gelmini, appena fuori dal tunnel dei neutrini, che ai tempi della tirannide contiana lo definiva “strumento discutibile” e ora lo illustra alla stampa “rivendicando la discontinuità nei tempi e nei metodi”. Nei tempi perché i Dpcm di Conte erano datati 2020 e quello di Draghi 2021. Nei metodi perché “abbiamo tentato di correre il più possibile” (come prima) e “cercato la condivisione più ampia possibile” (come prima, solo che allora la destra e le sue Regioni erano all’opposizione). Ma soprattutto: prima i Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri li illustrava il Presidente del Consiglio dei Ministri, ora invece c’è la Gelmini, perché a lui gli vien da ridere.
Premier fantasma. In democrazia, il premier coinvolge nelle decisioni il Consiglio dei ministri e poi le spiega al Parlamento e ai cittadini. Draghi ha silurato il capo della Protezione civile (Borrelli) sostituendolo col predecessore (Curcio) e il commissario all’emergenza (Arcuri) rimpiazzandolo con un generale (Figliuolo). I risultati diranno se ha fatto bene o ha fatto male. Ma perché l’abbia fatto sfugge a tutti. Non vuole spiegarlo a voce? Scriva un comunicato stampa. Ma la stampa non vuole. Il silenzio del premier, per il Giornale, è “un po’ come il grande Gatsby, che non partecipava quasi mai alle sue feste, limitandosi a vigilare sul fatto che tutto fosse impeccabile” (infatti già allora ci mandava la Gelmini). Per il Foglio, “Draghi sa scomparire” e “offre la scena ai ministri”, ma non per scaricare barile: “delega e si fida”, è l’“uomo solo al comando che sa delegare”. Per il Messaggero, pare che taccia, ma parla con quei “silenzi eloquenti che migliorano la politica”. Seguiranno le parole silenti, i movimenti immobili, i vegani carnivori, la tirannia democratica.
Prima la scuola. Ricordate la “svolta” di Draghi al Senato? “La didattica a distanza crea disagi ed evidenzia diseguaglianze… Dobbiamo tornare rapidamente a un orario scolastico normale e recuperare le ore di didattica in presenza perse”. Risultato: le scuole richiudono nelle zone rosse e, se i presidenti di Regione vogliono, pure in quelle gialle e arancioni.
Prima i ristori. Il 21 gennaio il Parlamento approvò 32 miliardi di deficit per il dl Ristori-5, ultimo atto del Conte-2, mentre FI, FdI, Lega e Iv strillavano ai ritardi nei rimborsi alle categorie colpite e le tv erano piene di ristoratori e gestori di impianti sciistici furibondi, affamati, alcuni suicidi.
Dopo un mese e mezzo le proteste sono scomparse, così come il dl Ristori: forse i soldi arrivano dopo Pasqua perché il ministro Franco sta escogitando una nuova piattaforma presso Sogei. La Stampa però già li vede: “Draghi: 12 miliardi di sostegni” (si rivende quelli dei famigerati predecessori). E la discontinuità è garantita: il dl Ristori-5 si chiamerà Sostegno-1.
Prima i commissari. Ricordate gli alti lai di renziani&giornaloni sulla cabina di regia di Conte per il Recovery che esautorava ministri, Parlamento, Regioni e Comuni? Il neoministro Giovannini informa sul Sole 24 Ore: “Commissari anche per le opere del Recovery”. E tutti zitti, anzi plaudenti. Com’è umano, lui.
Fianco destr! Tutti vedono che questo è un governo di centrodestra coi voti gratuiti della maggioranza di centrosinistra. Il premier è un grande banchiere, il ministro dell’Economia è l’ex dg di Bankitalia, il loro consigliere economico è il turboliberista Giavazzi, il sottosegretario ai Servizi è l’ex capo dei Servizi, i ministeri chiave sono tutti in mano a tecnici e politici di centrodestra. E ora è arrivato pure il generale al posto di Arcuri che M5S, Pd, LeU avevano chiesto di confermare e Lega, FI, FdI, Iv di cacciare. Lo scrive persino Repubblica a pag. 6: “Di fatto Draghi ha escluso la politica dalla linea di comando: le scelte economiche le fa lui insieme a Franco”. Ma Stefano Folli spiega a pag. 27 che “il governo Draghi non va a destra” perché “la sostituzione di Arcuri permette a Salvini di sentirsi soddisfatto”, e “ questo rafforza l’esecutivo”, mentre Speranza non l’hanno ancora cacciato. Quindi, per “rafforzare” il suo governo, Draghi deve badare ogni giorno che Salvini si senta “soddisfatto”. Ergoè ufficiale: il governo è di centrodestra. Chissà se il centrosinistra lo capirà. E quando.
Vogliono i colonnelli. Nel 1980, dopo il terremoto in Irpinia, il Corriere di Franco Di Bella iniziò a reclamare la militarizzazione dell’emergenza (“E adesso la mano passa ai militari”), fortunatamente inascoltato dal governo Forlani, che nominò commissario Zamberletti. Quattro mesi dopo si scoprì che Di Bella e il Corriere erano della P2. Altri tempi, ma questo festoso tintinnar di sciabole e penne fa comunque riflettere. Sentite il caporale Merlo dalla nuova fureria su Rep: “Oggi i militari, come i pompieri di New York, sono gli ‘arrivano i nostri’ della democrazia, risorse dello Stato che intervengono nei terremoti e nelle emergenze, anche meno gravi della pandemia”. Conte e Arcuri “non erano generali, ma hanno esercitato un potere autoritario, come i ‘colonnelli’ di Tognazzi”. Quindi i veri generali non sono i generali (che semmai sono pompieri), ma quelli che non lo sono. E chi non si allinea stia punito. Signorsì signore!
Che tristezza!
"Mi piace""Mi piace"
Eccellente Travaglio come al solito. Che presa di culo immane che è, ‘sto governicchio.
"Mi piace""Mi piace"
Non è governicchio
E’ un governo pericoloso, poichè hanno rovesciato la maggioranza parlamentare, non c’è controllo su quello che fanno, poichè rispondono ad un uomo solo, il Dictator
Hanno commissariato l’Italia e i suoi cittadini, dato le chiavi ad un uomo solo che decide dietro le quinte, senza apparire.
"Mi piace"Piace a 5 people
@Adriano58 1:23
Sono solo io ad avere l’impressione che della democrazia pericolante, della libertà in forse, dei denari pubblici e privati affidati a pochi, freghi scarsamente alla stragrande maggioranza e non susciti allarme? Vedo, intorno, tanta indifferenza e anestesia alimentate da una sistema di propaganda di cui il dr. Goebbels andrebbe fiero. Gli autoritarismi, più o meno larvati, non sono mai minoritari: se non potessero contare su di un appoggio popolare non riuscirebbero a mantenersi in sella. Mi chiedo: cosa diavolo ci fanno, lì dentro, i 5 Stelle? Cos’altro aspettano di vedere?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Egregio Paolo , si aspettano di vedere una comoda poltrona di velluto sotto i glutei che da tanta sicurezza e li porti a fine legislatura con tanto di vitalizio maturato ! Draghi non gli farà toccare palla ma loro continueranno a dire che sono lì per finire di realizzare il loro programma ! Sono furbi o sono scemi ? ma soprattutto noi , loro elettori ,dopo tutti questi rospi ingoiati riusciremo a rivotarli ? Io ce la sto mettendo tutta , ma la vedo dura ! L’ultima speranza è Conte ! Cordialità !
"Mi piace""Mi piace"
Grillo è Di Maio da prendere a calci nel culo perché hanno permesso questa enorme porcata, preparata da tempo da Mattarella. Ormai sono complici dei delinquenti che li hanno presi a pernacchie ed insultati per anni. Hanno favorito la restaurazione delle solitr lobbies e potentati e, ciò che è peggio, hanno deluso e tradito la fiducia di chi ha votato il movimento convinto di avere l’ultima possibilità di cambiare davvero le cose con un movimento nato dal basso senza soldi né padrini. Dovrebbero andare su Marte a nascondersi, anziché sparare cazzate (con ombre su figli presunti stupratori) su liberali, moderati, supeministeri e altre supercazzole varie. Se non vi sbrigare a far cadere questo governo pericoloso il vaffanculo questa volta lo urketemo a voi due.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ps:perdonate gli errori di battitura,spero che il concetto sia chiaro.
"Mi piace""Mi piace"
Grande Travaglio sei unico sei il migliore.Comunque quando rompi il c..o alla Gazzella non fare il coniglio :due botte e via nooo!faglielo perbene altrimenti ti da in continuazione del coniglio perché non è soddisfatta ,dai fai il bravo,cosi ti chiamerà ole` toro!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Spettacolare Travaglio almeno UNO che dice le cose come stanno.
Gli altri sono solo dei slinguazzatori a pagamento.
"Mi piace"Piace a 3 people
Fantastico!
La roba di Folli è stupenda.
"Mi piace"Piace a 2 people
Ormai è inutile fare i complimenti a Travaglio, perchè tanto i suoi scritti arrivano ad una parte di cittadini che già sa queste cose.
La svolta sarebbe un talk in tv, tipo quelli di Santoro, dove però è Travaglio il conduttore ideatore che sceglie la sua squadra di giornalisti.
Farebbe un sacco di ascolti e farebbe aprire gli occhi a milioni di persone troppo pigre per cercarsi la verità, perchè è molto più semplice fare zapping col telecomando.
Se solo i 5stelle avessero piazzato gente con le loro idee in rai, forse sarebbe stata proposta laa conduzione di un talk a Travaglio.
"Mi piace""Mi piace"
C’é già, sul Nove…
"Mi piace""Mi piace"
Quello sul 9 non è come i programmi che faceva Santoro.
Sembra più un salottino dove se la suonano e se la cantano tra di loro, e poi il 9 non ha lo stesso appeal della rai.
La gente, la massa, non vuol vedere interviste, ma vuole lo scontro in diretta, meglio se feroce e con imprecazioni di chi viene sputtanato in diretta.
Può piacere o meno, ma bisogna fare di necessità virtù.
"Mi piace""Mi piace"
Sì infatti sono in 9 a vederlo, compresi cameraman , fonico di scena e regista.
"Mi piace""Mi piace"
Si il 9 non ha di sicuro la visibilità della Rai o di La Sette, comunque anche lì invitano vari ospiti e si discute anche (oltre che con un minimo di decenza che manca in molti altri talk dove urlano e non si capisce nulla). Però di giornalisti per quanto ricordo hanno invitato credo solo Sallusti (correggetemi se sbaglio), forse si vergognano ad invitare Senaldi o altri peggiori pure di Sallusti. Senza contare che se conducesse Travaglio non so in quanti se la sentirebbe di venire
"Mi piace""Mi piace"
Anche Giannini, che ha fatto il “vecchio” Giannini, lasciandomi di stucco.
Ha prevenuto, così, i sicuri attacchi di Travaglio e Scanzi, ma l’indomani, per recuperare, ha organizzato un 3×2 in qualche altra trasmissione:
“Se acquisti penna e deretano, in omaggio hai la lingua!”
"Mi piace""Mi piace"
Si l’ho sentito anche io e sono rimasta a bocca aperta, lo stesso giorno in un’altra trasmissione sputava veleno da tutte le parte.
"Mi piace"Piace a 1 persona
@Guido
O.K. Guido, sacrosante parole… sono d’accordo con te… dov’è che si firma?
Ops! Il partito di maggioranza relativa in Parlamento non ha neanche uno strapuntino nella Tv pubblica!
Come si fa a passare dalle parole ai fatti?
Non si può… semplicemente non si può!
Ma non era la mitica Rete il canale d’informazione del futuro… ma anche del presente?
Come mai l’Elevato, che dice: “fidatevi di me!”, non s’era reso conto che lasciando totalmente la Tv di
Stato nelle mani dei nemici del Mov si dava loro un coltello affilato con cui ci avrebbero tagliato la gola?
La gola ce l’hanno tagliata anche perchè l’Elevato e i suoi Sacerdoti del Sinedrio han messo la testa del
Mov sul ceppo per poi implorare il boia di non fargli troppo male
.
Ma il boia è boia e fa il suo mestiere.
Ora, visto i disastri immani che sono riusciti a provocare, non sarebbe opportuno che l’Elevato scendesse
dalla sua Elevatezza e la smettesse di fare e dire cazzate?
Ha l’età della pensione e non è più tanto lucido… perchè non si prende un decennio sabbatico insieme ai
succubi Di Maio e Crimi?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Qualcuno faccia leggere questo articolo al BIBITARO, quello con lo sguardo da democristiano che parla di M5S come moderato e liberale(!!!).
Hanno fatto fuori TUTTI quelli che diceva di proteggere: CONTE, AZZOLINA, BONAFEDE, ARCURI, BORRELLI per dirne solo alcuni.
E questo cialtrone sta continuando a far fuori altri del Movimento che hanno avuto l’orrendo torto di NON votare questo schifo di governo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
“[Draghi], Per il Messaggero, pare che taccia, ma parla con quei “silenzi eloquenti che migliorano la politica”. Seguiranno le parole silenti, i movimenti immobili, i vegani carnivori, la tirannia democratica.”
Ahahahah
"Mi piace"Piace a 1 persona
Scoperto che il drago non è il taumaturgo che con la sola imposizione delle mani puo sconfiggere il covid-19, far lievitare il PIL e costruire la quarta corsia della Salerno-Reggio Calabria, come ci anticipavano con tanto fervore giornali e tivvù, scoperto questo, ora il M5S deve darsi una mossa e uscire da quel blob pestifero che chiamano Governo. Di Maio e Crimi non lo faranno mai per mancanza di (per pietà la chiameremo) lungimiranza politica. L’unico che ha abbastanza “attributi” per farlo è Conte: aspettiamo e vediamo.
Ma se Conte non ci riesce a mettre a posto le cose: dopo di lui il diluvio!
"Mi piace"Piace a 1 persona
che poi se proprio non vogliono uscire basterebbe fare un pò di opposizione interna giusto per dimostrare di essere vivi
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma quale faccia da democristiano!!!
Gigino o bibitaro ha la faccia del mettinculo, a lui basta conservare la sua adorata poltrona,
In 3 anni è riuscito nella missione impossibile di disintegrare il mv5 *, è riuscito, anche grazie all’elevato, a rendere il mv5 * una massa informe di larve anestetizzate al servizio di un draghi di komdo intento a distruggere l’italia,
Tra non molto ci/vi ritroverete nella stessa situazione dei greci, ma gli italiani saranno felici e contenti, dice che la bava del drago di comodo faccia miracoli per prenderlo nel culo,
Comunque, onore a Marco Travaglio unico che ha l’ardire di denunciarlo pubblicamente
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi piace leggere l’editoriale di Travaglio qui, anche perché subito dopo trovo i commenti di Bruna Cazzaroni, che sono una gran consolazione per chi vuole cominciare la giornata ridendo. Non smettere mai Bruna, tanto al ridicolo non c’è limite e tu puoi dare ancora molto. Buona giornata a te e a tutti.
"Mi piace""Mi piace"
Bravo Diego! Ricambio l’augurio.
"Mi piace""Mi piace"
“pené disprezzo”. Ma ne sei proprio sicura?
"Mi piace""Mi piace"
Il problema dell’inosservanza che alcuni 5 stelle hanno fatto dello statuto pone il problema delle fonti del diritto. Quando dobbiamo agire, la nostra condotta non deve andare contro alcuni principi di valore. Essi sono posti in un ordine gerarchico per cui, per es., le norme di un regolamento interno a un organo non debbono andare contro la legge generale dello Stato e questa non può andare contro le leggi e i principi della Costituzione. Ma in cima ad ogni gerarchia di legge c’è il principio di valore supremo che ciò che mi viene ordinato non può andare contro la mia coscienza. Per questo l’ordinamento riconosce, per esempio, il diritto dei testimoni di Geova a non ricevere trasfusioni o il diritto del personale sanitario a non partecipare ad aborti. Per lo stesso principio, il capo di un gruppo politico non può ordinare ai suoi membri comportamenti contrari alla loro coscienza. E l’ordine di Crimi e di Grillo di votare per il Governo Draghi andava contro la coscienza di coloro che sono entrati nel M5S o lo votano proprio con lo scopo di contrastare il Grande Capitale e lo scempio che ha fatto con l’austerità sui popoli europei.
"Mi piace"Piace a 1 persona
li faranno rientrare, ovvio. Anche se alcuni che sono usciti lo hanno fatto SOLO per farsi un partitino personale. E’ la solita italia del ca@@o fatta da italiani del ca@@o.
Il METODO. Ma quale metodo vuoi applicare con gente così? Ognuno per sè e nemmeno Dio per tutti.
"Mi piace""Mi piace"
Ricordatevi che se non c’era Grillo il Movimento 5 Stelle non esisteva…. Ogni volta che facciamo un commento dovremmo tenerne conto… Sono quelli che non pensano a tradire il Movimento 5 Stelle, anzi sono quelli che pensano che dovremmo sempre avere le stesse idee dure e pure e ritrovarci ogni volta a fare la lotta dall’angolo. Prima tutti Voi a dichiarare che Conte andava salvato ed ora che Conte entra nel M5S a dire che Grillo ha tradito… Svolta moderata…. mi sembra di sentire i giornali, o giornaloni, ma quale svolta moderata difesa ad oltranza delle cose buone fatte, dalla linea di difesa più forte, cioè dall’interno non a sbraitare dalle panchine dell’opposizione.
.
viviana v.
Mi dispiace per te
ma non esiste proprio che per riconoscenza verso il bene fatto da qualcuno io lo debba scusare anche nel caso che quel qualcuno compisse qualcosa che per me fosse profondamente sbagliato
Amo e onoro Grillo per tutto quello di buono che ha fatto per come e per noi tutti
ma non svendo il mio diritto di dire che oggi ha profondamente sbagliato
Sarebbe come se un onest’uomo che si è comportato bene tutta la vita dovesse essere esente da un processo se di colpo commette un reato.
"Mi piace""Mi piace"
Ho dimenticato di scrivere che il primo commento non è mio ma di Alessandro Bernardini
"Mi piace""Mi piace"
Gentile Bruna: proprio così. Per lei e altri della sua specie qualunque cosa facessero Conte o V. Raggi era sbagliato. Per me, qualunque cosa faccia Draghi, foss’anche dire ” buongiorno” è sbagliato.
I
"Mi piace""Mi piace"
Leggo stamani che le elezioni amministrative di giugno saranno probabilmente rinviate causa covid. Ero stato facile profeta, pochi giorni fa. A Roma ci vuole un bel commissario per placare la fame arretrata di 5 anni dei soliti MAGNA MAGNA e per ” preparare” degnamente l’assalto ai soldi pubblici del Giubileo 2025.
CGRNFGLDMGNTT
"Mi piace""Mi piace"
Come ha ben osservato exandrea, lei ha perso il suo aplomb: è un vero peccato! ahahah… A quando il salto evolutivo dell’introduzione delle vocali negli insulti? Su, non sia timido, si faccia coraggio e potrà entrare a pieno titolo anche lei nella “Company”.
"Mi piace""Mi piace"
a sono insulti?
io che credevo fosse un codice fiscale di expat residente il Lussemburgo…
"Mi piace""Mi piace"
Non mi stupisco, Marco_bo, che lei li credesse “un codice fiscale di expat residente il Lussemburgo”: a lei le si può dar da bere di tutto!
"Mi piace""Mi piace"
Ma tu pensi che Draghi sarebbe contento di essere difeso da un’analfabeta con evidenti problemi psichici come te? Pensi di rendergli un buon servizio?
"Mi piace""Mi piace"
Gazzelloni, oggi si è superata nella totale inconsistenza dei suoi commenti. Paragonare Renzi al Commissario Calabresi, e una lettera con dei bossoli a un omicidio è, a dir poco, delirante. Così come la campagna di stampa di Sofri, rispetto all’invettiva e alla critica politica.
Provi a riflettere di più, prima di scrivere certe cose e si vergogni. Qui non si tratta più di simpatie politiche, ma di farneticazioni. E neanche più della violenza fatta alla grammatica tipica dei suoi commenti, ma di un massacro della logica e del buon senso.
La pianti di dare dell’acefalo a chi parteggia per Travaglio, perché lo fa legittimamente, come lei non lo sopporta. Ma scambiare il riconoscimento del successo di un piano politico come quello di Renzi da parte di Gomez – cosa che è vera, quanto, dal mio punto di vista, riprovevole – come un incitamento alla violenza fisica dimostra una malafede profonda.
E se si diverte, come dice qualcuno, a scrivere queste emerite puttanate, solo per provocare reazioni, buon pro le faccia. Se questo è il suo godimento, si accomodi. “Chi si accontenta, gode. Così così”.
"Mi piace""Mi piace"
Travaglio si domanda perché mai hanno sostituito Arcuri, ma stiamo scherzando?
Che volesse la sua testa quella merda di Salvini sti gran cazzi.
Arcuri andava sostituito, non è stato all’altezza (né sul piano logistico, né sul piano etico)
Che il M5S , LeU e PD volessero la sua riconferma non dovrebbe essere motivo di vanto e la dice lunga sulle guerre tra bande che prescindono sempre dal merito delle cose.
"Mi piace""Mi piace"
Ma il centrosinistra non esiste,come fa a capirlo? Il PD ,per dirla con i suoi esponenti,governa da anni senza vincere le elezioni…i5S sperano che la pandemia strisciante faccia rinviare le elezioni stesse per anni.. spero in un sussulto di orgoglio di qualche centinaio di parlamentari,che si ricordino che da un vaffa sono nati e che a un vaffa ritornino …
"Mi piace""Mi piace"
Toninelli non le manda a dire:
https://www.youtube.com/watch?v=wLS1kzlbSK0
"Mi piace"Piace a 2 people
…Lui le dice direttamente, lui… Peccato che poi, anche lui come tutta la banda, non FA NIENTE di quello che aveva detto direttamente (mica come gli altri che le mandano a dire)…
"Mi piace""Mi piace"
Ahahaha micio micetto, brucia eh? il maalox ti può aiutare ahahahaha
"Mi piace""Mi piace"
Mr Congiuntivite, che si martirizza appositamente gli occhi fino a farli diventare viola, per vedere come gli altri reagiscono alla sua idiozia… ahahahah
"Mi piace""Mi piace"
Ce lo vedo proprio Giuseppi Conte che chiama la von der leyen poer sollecitarle l’acquisrto dei vaccini e rimproverare chi noin ha saputo trattare l’acquisto quando da anni i nostri prsidenti del consiglio manco sono convocati ai vertici europei e/o trattati come pezze da piedi…
3 MAR 2021 20:19
“BISOGNA ACCELERARE SUI VACCINI” – MARIO DRAGHI ALZA IL TELEFONO E CHIAMA URSULA VON DER LEYEN PER RIBADIRE ALLA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA QUALE DEVE ESSERE L’OBIETTIVO DELL’UE IN QUESTA FASE. NON SOLO. I DUE HANNO PARLATO ANCHE DEL RECOVERY FUND E DELL’ESIGENZA DI UNA “GESTIONE EUROPEA DEI FLUSSI MIGRATORI MIRATA A UNA MAGGIORE PROPORZIONALITÀ…”
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-bisogna-accelerare-vaccini-rdquo-mario-draghi-alza-telefono-262855.htm
"Mi piace""Mi piace"
Ma certo, Draghi chiama, Ursula si spaventa e per miracolo comincia a pisciare vaccini. Dare degli acefali a chi legge il Fatto e poi abbeverarsi di Dagospia ha davvero un che di umoristico. Per chi ragiona. Gli altri, copiano i link di Dagospia come se fosse il Vangelo (secondo Roberto).
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ieri a leggere la versione cartacea del FAtto c’erano due intere pagine per giustificare tutto quanto fatto da Aecuri! Alla faccia dell’oggettuivitò giornalistica! Quando per i nemici si sollecitavano le dimissioni di ministri per ogni stronzata dando per scontate tutte le illazioni e le accuse!! Ormai Travaglio FidoConiglio e la truppetta di nani e ballerine del FATTO fa ridere i polli….
"Mi piace""Mi piace"
scrivi “oggettuivitò” sempre “pené disprezzo” di chi ti legge?
"Mi piace""Mi piace"
«dell’oggettuivitò giornalistica»
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
"Mi piace""Mi piace"
ma quanto je rode a Travaglio che non c’è più al governo il Bamboccio con la pochette, che nelle sue conferenze stampa si diceva da solo quanto fosse bravo, e ai giornalisti che gli facevano domande scomode rispondeva “quando sarà lei al governo si farà i decreti come vuole”. lì sì che c’era un autentico controllo parlamentare vero?
fortunatamente quel bamboccio ora conta meno di zero: può andare a fare il capo di quello che resta del M5S dopo che il Pagliaccione l’ha fatto a pezzi, e può tornare a stringere la mano al Bibitaro.
una cosa sola pare che non sia chiara agli altri bamboccini di Conte di questo blog, tutti pronti a dire “grazie Presidente” (Presidente un par de palle, ora sei un privato cittadino e Presidente non lo sarai mai più):
CONTE SUPPORTA IL GOVERNO.
l’ha detto più volte.
non perché gli piaccia, ma perché così ha stabilito il Pagliaccio, ed è la sua condizione per dargli la guida del Movimento (guida per modo di dire, perché continua a comandare il Buffone col bidet in testa): supporto al governo per rimanerci dentro.
quindi ogni volta che leggete Travaglio e godete perché dice su al governo state andando contro il volere di Beppe e del Bamboccio con la pochette.
strano eh?
"Mi piace""Mi piace"
Pensa a te che chiami presidente un pregiudicato. E tranquillo, se ti piace questo governo non preoccuparti, durerà quanto basta per fare quello per cui l’hanno fatto nascere
"Mi piace""Mi piace"
Draghi un pregiudicato? ohibò, questa mi giunge nuova.
forse che il Tribunale Supremo di Travaglio ha emesso una nuova sentenza nella notte?
perché che io sappia l’unico Presidente del Consiglio che abbiamo è quello attualmente a Palazzo Chigi, e si chiama Mario Draghi. gli ex sono ex e basta.
a partire dal Bamboccio, ex Presidente (a mai più).
"Mi piace""Mi piace"
Ecco un altro analfabeta di ritorno che scrive idiozie che manco i bambini ritardati…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Stefano Calciolari
il miglior autoritratto che abbia letto. complimenti.
Rob Erto
maalox de che? io sono contentissimo: il Bamboccio Trasformista fuori dalle balle per sempre, e la consapevolezza che i bimbi di Conte possono scrivere tutto quello che vogliono e frignare gne gne gne vogliamo il nostro Immenso Presidente, ma non riusciranno mai a riaverlo… per cosa avrei bisogno di maalox?
"Mi piace""Mi piace"
«ma non riusciranno mai a riaverlo»
Nel 2023 si rivota.
Oppure c’è una riforma della legge elettorale in arrivo?
"Mi piace""Mi piace"
«gli ex sono ex e basta»
Come la tua donna, che si fa inc..are dal Bamboccio.
Per questo ce l’hai con lui.
"Mi piace""Mi piace"
Brucia ehh?? …maalox pure per te
"Mi piace""Mi piace"
Era per mazzuolatore
"Mi piace""Mi piace"
Rob, ma hai visto che ha risposto a quello che avevi scritto a Gatto, come se l’avessi detto a lui?
Si è INCASINATO… e si è TRADITO! 😆
"Mi piace"Piace a 1 persona
«il Pagliaccione l’ha fatto a pezzi»
Come Kashoggi dall’amico del pagliaccione?
«così ha stabilito il Pagliaccio»
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
«Presidente non lo sarai mai più»
Tra 2 anni si rivota, poi vediamo cosa ti inventerai.
C’è sempre dagospia…
"Mi piace""Mi piace"
Veramente Rob si era rivolto a Gatto.
Che c’è, FAI OUTING? O più probabilmente ti si sono incasinati i DUE neuroni e l’ha fatta fuori dal vaso?
GATTO SEI TU???
Non mi stupirei: stesse caxxate, stessa mentalità bacata, stessa supponenza.
Comunque NE PRENDIAMO ATTO.
Un paio di polpette avvelenate e risolviamo due problemi in uno.
Gatti veri perdonatemi, vi adoro💞
"Mi piace"Piace a 1 persona
Veramente Rob si era rivolto ANCHE a GATTO con la stessa storia del maaaaaalox (che ridereeee)
"Mi piace""Mi piace"
@Anail vedo che il maalox non ha fatto effetto per lui, e il travaso di bile ha fatto sì che si è stanato un’altro fido-sorcio (altro che fido gatto); pensa tu sto scemo che si è fatto 7 / 8 nick (alcuni con nomi reali) per sbomballarla a destra e manca nel blog, ma poi alla fin fine l’unico cojone è sempre lui.
E poi @micio micietto, ti sei rincojoniti oggi, tanto che poi aggiungi – con il profilo gatto (anziche mazzuolatore) – “Veramente Rob si era rivolto ANCHE a GATTO con la stessa storia del maaaaaalox (che ridereeee)” ma avresti dovuto scrivere “ANCHE a ME” visto che scrive gatto, e non mazzuolatore .
Ahahahaha @anail stanato un altro!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sai cos’è, lui non riesce mai a dare opinioni sue… è sempre in modalità “correzione”, al massimo “esegesi dei commenti altrui”, come una sanguisuga.
Quindi ha scritto la frase come l’avrei dovuta scrivere io.
Certo che ne abbiamo elementi disturbati, in questo blog…🤦🏻♀️
"Mi piace"Piace a 1 persona
AHAHAH.. Rispondevo all’incipit “Veramente Rob si era rivolto a Gatto.”, ERGO, ecco il motivo del mio “Veramente Rob si era rivolto ANCHE a GATTO”: ma a voi sorcini non la si fa mica… ahahah… Che miserie… PS. “un’altro”: anche questo hai fatto apposta? ahahah…
"Mi piace""Mi piace"
Ahahahaha rispondevi all’incipit… ahahahahahah ma taci miciomazzuolatore
"Mi piace""Mi piace"
E su “un’altro” ci sei ricascato come sempre. Tibmetto sempre un errore apposta quando scrivo a te @micio. Brucia eh?
Ahahahahahaah maalox per te
"Mi piace""Mi piace"
DONN’EMMERDA attenta ai Baci Perugina… E tieni Rob Ertino lontano dai giornalini pornografici, ché (sciacqqqq in Arno) poi parte con la fantasia e si fa del male.
"Mi piace""Mi piace"
Ma quaaaanto sei grezzo🤦🏻♀️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Oh, è ritornata la MUMMIA SARDA: “Ma quaaaanto sei gVezzo”! RADICAL “KITSCH” ‘EMMERDA!
"Mi piace""Mi piace"
Dovevi intervenire con mazzuolatore per insultare? O gatto?!? Non sai neanche quale profilo usare oramai… ahahahahahahah
"Mi piace""Mi piace"
E niente (cit.), questo idi0ta è convinto pure: ti pare che avessi bisogno di un altro nick per insultare, brodo di volpe?
"Mi piace""Mi piace"
Sento infatti delle galline ovaiole brune che sghignazzano.
"Mi piace""Mi piace"
Sospetto che Draghi non spieghi i motivi delle sostituzioni perché non sono decisioni sue. Questo potrebbe apparire un governo- fantoccio voluto dal nuovo presidente USA .
"Mi piace""Mi piace"
e Big Pharma? e i rettiliani?
bisogna indagare meglio il ruolo che hanno avuto nel rovesciare l’Illuminato Governo Conte, l’unico governo voluto dal Popolo (del Fatto Quotidiano).
"Mi piace""Mi piace"
“e Big Pharma? e i rettiliani?”
E tua sorella? Anche lei è voluta dal popolo (delle cene eleganti). 😀
"Mi piace""Mi piace"
Ritorno al futuro (passato)
Francesco Paolo Sisto attacca il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede e il PD: “Pur di tenere incollato il sederino alla poltrona sta facendo di tutto per trovare una soluzione e mantenere il governo” 07/02/2020
Francesco Paolo Sisto 03/03/2021 – Bonafede è il passato – Sisto il passato che ritorna ,pur di tenere il sederino incolato alla poltrona
per 26 anni passato, presente ,futuro
Avanti un altro
Il mistero del processo scomparso al ministro Garavaglia
Nel 2016 la procura presso la Corte dei conti lombarda nel 2016 ha aperto una istruttoria a seguito della controversa vendita del palazzo Beretta, che si trova in Corso Italia a Milano e ospita la sede della Ast del capoluogo. La Contestazione di responsabilità si chiude con una accusa di danno patrimoniale ai quattro indagati compreso tra 2 e 13 milioni di euro. Garavaglia, allora assessore in regione Lombardia, non avrebbe avuto titolo per occuparsi di questa cessione, ma ha avuto in realtà un ruolo determinante
Ma del procedimento si sono perse le tracce, in attesa della prescrizione a fine 2021
L’Italia che si Lega – passato , presente, futuro
Avanti il prossimo futuro!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Chi è l’animale muto per eccellenza ? Il pesce. Muto come un pesce,si dice,o come i 5stelle,che non parlano manco se Marco Travaglio gli sputa in faccia tutta la verità tutti i giorni compreso le domeniche e le feste comandate. Cosa avranno da stare zitti,appunto,come un pesce ? Imitano Draghi, anche lui silenziosissimo.Sole che il pdc agisce, e come se agisce sostituendo uomini al comando con persone di suo gradimento (graditi anche ai poteri occulti noti) mentre i nostri eroi pentastellati sembrano Totò nella famosa gag dove raccontava di essere stato aggredito più volte da uno sconosciuto e mentre prendeva da quest’uomo schiaffi e pugni lui non reaggiva e quando l’ascoltatore gli chiedeva il perchè del suo comportamento,lui rispose:e mica io mi chiamo Pasquale?
"Mi piace""Mi piace"
per @il mazzuolatore
Hai presente Berlusconi?
Ripeto, tranquillo che quello che disturba i tuoi sonni non tornerà prima che l’iguana porti a termine il programma assegnatogli: pappare il Rf e massacrare la classe media
"Mi piace""Mi piace"
Il prossimo futuro che avanza (silenzioso, strisciante, coerente)
Un nuovo che avanza che in realtà non è altro che un vecchio camuffato da novità
Non più Fratelli d’Italia ma bensì Fratelli di ‘ndrangheta, visti gli attori in campo.
Certamente alternativa nuova e fresca
Un valore aggiunto per tutta l’Italia
Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia partito della coerenza, serietà e concretezza (e tutti quei consiglieri indagati)
Avanti il prossimo futuro ?
Un caffè con humor
Vieni avanti cretino
caffe
con humor
con utopia
non più normale ma freddo, freddissimo
anzi,
“caldo e dolcissimo”“
anzi,
non lo voglio più !!!
"Mi piace""Mi piace"
Questo governo nasce per papparsi la torta economica e non ha altro in testa: ha ricevuto un ordine e si concentra solo su quello.
intanto però la pandemia ritorna a crescere e il governo dei banchieri non sa che fare (i capitali non si ammalano, quindi tende ad ignorare la cosa), ma se la situazione dovesse degenerare ne pagherà tutte le conseguenze e probailmente cadrà. Fra l’altro si sta scordando di quelli rimasti senza soldi, e questi possono diventare a breve un serio problema.
Ultime occasioni buone per il movimento per uscire dal governo e salvare il salvabile della sua reputazione (compromessa). Mi pare però che stiano facendo la fine della rana in pentola.
Spero che i fuoriusciti riescano a raggrupparsi e a creare un nuovo gruppo che porti avanti gli interessi dei cittadini, e che così il movimento rinasca dalle sue ceneri
"Mi piace""Mi piace"
“Ultime occasioni buone per il movimento per uscire dal governo e salvare il salvabile della sua reputazione (compromessa).”: ahahah, disse il prode che ha votato SI’ su Russeaoueaouaeoauaeaou, perché soffre di “cacciarite”! ahahah…
"Mi piace""Mi piace"
Il vangelo secondo Travaglio. E’ un bene che ci sia qualcuno che ci rinfreschi la memoria e ci faccia aprire gli occhi…..
"Mi piace""Mi piace"
Padre Nostro…
"Mi piace""Mi piace"
Non ho dubbi che il maneggione filodalemiano, Travaglio Fido Coniglio ed i suoi lo conoscano bene avendo scritto un enorme libro che si chiama Mani sporche…Peccato che quando governano loro, i maneggioni coi quali Conte e Casaleggio hanno inciuciato anche nominando uno di loro (arcuri) per far tutto e per sostituire Giulia Grillo con Speranza un altro galoppino dalemiano, anche l’opera giornalistica del passato si può tranquillamente, mafiosamente, omettere….4 MAR 2021 12:00
“TANTO ‘STE MASCHERINE SO’ TUTTE FALSE. TE FACCIO DIVENTARE MOLTO BENESTANTE…” – GLI ARRESTATI DELL’ULTIMA INDAGINE SULLE FORNITURE DI MASCHERINE HANNO INONDATO LA PROTEZIONE CIVILE DEL LAZIO DI DISPOSITIVI SENZA CERTIFICAZIONI – GLI INDAGATI HANNO ANCHE SPESO IL NOME DELL’EX COMMISSARIO ARCURI. SOTTO INCHIESTA CI SONO ANCHE ROBERTO DE SANTIS, IMPRENDITORE VICINO A D’ALEMA L’EX MINISTRO BERLUSCONIANO, FRANCESCO SAVERIO ROMANO…
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-tanto-39-ste-mascherine-so-39-tutte-false-te-faccio-diventare-262880.htm
"Mi piace""Mi piace"
4 MAR 2021 10:20
IL PIANO DI FIGLIUOLO – CREARE UNA TASK FORCE DELLO STATO CHE COLMI EVENTUALI RITARDI O MANCANZE STRUTTURALI DELLE REGIONI SUL FRONTE DELLE VACCINAZIONI – SI TRATTEREBBE DI “SQUADRE” COSTITUITE DALLE FORZE ARMATE E DALLA PROTEZIONE CIVILE, PRONTE A ESSERE MOBILITATE PER TRASPORTARE PIÙ VELOCEMENTE LE DOSI, AUMENTARE IL NUMERO DEI VACCINATORI E PREDISPORRE UNA LOGISTICA ADEGUATA
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/piano-figliuolo-creare-task-force-stato-che-colmi-262873.htm
"Mi piace""Mi piace"
Mi viene qualche dubbio: le poche volte che draghi si fa vedere non appare tanto sveglio ( di Cuccia manco l’ombra) e anche gli altri “tecnici” non sembrano delle come.Non e ‘ che zitta zitta è stata proprio la tanto bistrattata politica ( i Salvini,Berlusconi,zingarettie anche la Meloni per finta all’opposizione, e con il beneplacito di Mattarella ) a metterli li per fare i porci comodi facendo finta del contrario ? Pietro
"Mi piace""Mi piace"
Ieri sera tale Guida Bardi albergatore sardo (Liana, con pardon, cit.), in tv da un anno a piangere miseria, a dire “sbrigatevi stiamo morendo”, si è detto felice e soddisfatto del governo dei competenti, non ha pianto, non ha minacciato il suicidio, e soprattutto ha gioito perché finalmente il governo ha cambiato il nome ai ristori diventati sostegni. Che poi non siano arrivati è un dettaglio, e qui non si dettaglia!
"Mi piace"Piace a 3 people
Si aspetta anche da Draghi finanziamenti con scadenza tipo 30 anni, poverino .I ristori che erano arrivati aveva detto in una precedente apparizione erano insufficienti, una miseria.
.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì sì.
Poi ha chiesto a Marione di fare bianca tutta l’Italia, poi il mondo, e possibilmente l’universo, perché lui deve lavorare, che je frega a lui che la Sardegna è bianca?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Paole’, riposto un mio commento relativo ad altro articolo:
“Occhio che le proteste sono sparite dai radar.
Improvvisamente tutte le categorie si sono ritrovate i tesoretti messi da parte in anni di evasioni? Ma nooo, che cosa vado a pensare…
Semplicemente, i media sono proni con la lingua di fuori, non ce la fanno a fare la CATERVA di interviste con cui ci stracciavano gli zebedei sino all’altro ieri.
Qui in Sardegna, zona bianca, addirittura i ristoratori non aprono quando potrebbero, per proteggere la futura stagione turistica!
Gran segno di maturità, per carità, ma… così, all’improvviso, se lo possono PERMETTERE?
E prima? Non erano tutti sull’orlo della bancarotta, Costa Smeralda compresa?
Non piangevano miseria, un giorno sì e l’altro pure, i poveracci di Porto Cervo?
E quelli veri, di poveracci, ORA dove sono finiti?”
Il tizio non l’ho visto, stavolta, meglio così… avrei sputato il televisore! Ogni volta che appariva, cambiavo canale per la nausea.
Non mi ero sbagliata, quindi. 🤮
"Mi piace"Piace a 2 people
Travaglio Fido Coniglio, ovvero l’adoratore dei fallimenti di Conte…
4 MAR 2021 13:10
“SUBITO I NUOVI VERTICI RAI” – PD E LEGA SPINGONO DRAGHI A SILURARE FOA E SALINI CHE HANNO PROVATO AD ACCREDITARSI CON IL SOTTOSEGRETARIO DI PALAZZO CHIGI, ROBERTO GAROFOLI – A VIALE MAZZINI SONO IN CRISI PER LA GESTIONE CONTE-CASALINO CHE HA LASCIATO 57 MILIONI DI PERDITA D’ESERCIZIO NEL BUDGET 2021 E IL CALO DELLO SHARE NELL’ANNO DELLA PANDEMIA. SENZA CONTARE I 6 PUNTI IN MENO REGISTRATI NELLA PRIMA SERATA DI SANREMO – PER IL DOPO SALINI, E’ CORSA A DUE: PAOLO DEL BROCCO E ROBERTO SERGIO
https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quot-subito-nuovi-vertici-rai-quot-pd-lega-spingono-draghi-262893.htm
"Mi piace""Mi piace"
Speriamo che lui, a diofferenza del Commissario Calabresi, si salvi la vita…
Maria Teresa Melì
@MT_Meli_
·
18h
Era inevitabile che succedesse. La busta coi bossoli arrivata a Renzi è il risultato di una lunga campagna di odio e diffamazione portata avanti da Fatto Quotidiano e grillini, coadiuvati da certa sinistra. Analfabeti democratici che hanno nemici, e non avversari.
"Mi piace""Mi piace"
Insiste con questa idiozia? Se poi cita la Meli, che ha una passione smodata per Renzi, quella si patologica, allora tutto si chiarisce. La finisca di parlare di cose che non sa. Mi pare che il suo precedente commento su questo sia stato rimosso.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se continui a fare “fake piece of shit ” speriamo anche per te che ti salvi la vita
"Mi piace""Mi piace"
Tracia – non Troni, appena visto la pubblicità di Trony non ci sono paragoni e ho sbagliato il nome
"Mi piace""Mi piace"
Tracia,
🤣😂🤣👍🏻
"Mi piace""Mi piace"
Ti riferisci ad Adriano Sofri?🤫
Lotta continua + comunione e liberazione + la feccia berluscraxiana/leghista =
Analfabeti e casi umani come te.😎
"Mi piace""Mi piace"
Attenta Brunetella che oggi ti hanno già censurata una volta… O scrivi anche “pené disprezzo” anche del moderatore?
"Mi piace""Mi piace"
E’ da quando hanno nominato Draghi PdC che CACCIARONE non emette le sue urla quotidiane.
Possibile che non si trovi più uno straccio di giornalista che lo intervisti?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Adriano, te lo sei perso, è andato sett scorsa dalla nostra best friend.
Ha detto che Marione non farà niente di quello che pensiamo, tipo non aspettatevi riforma del fisco ecc ecc.
Solo vaccini e recovery. Ha sbroccato meno del solito, mi pare a un certo punto solo con Dietlinde.
"Mi piace""Mi piace"
paolapci
la tv non la guardo più da anni, ogni tanto scarico qualche programma che mi interessa senza pubblicità.
Parlavo di interviste scritte, in cui si poneva sempre al servizio della testata dell’intervistatore.
"Mi piace""Mi piace"
Maria Teresa Melì Meli’
@MT_Meli_Maria Teresa Melì
@MT_Meli_
Campionessa del giornalismo e dell’eleganza: Marie Therese de Melí. Quasi meglio dell’originale
è fake, se leggi tutto quello che scrive su Conte si merita la denuncia ma la vera Meli senza l’accento sulla i
se ne sta zitta ,fa comodo che qualcuno al posto suo sparga la merda su Conte ,una cosa che lei farebbe
ma non puo’. E strano comunque che non ci sia una denuncia anche se usa l’accento sulla i’ i presupposti ci sono
E la nostra ” Bruna ” da vero “fake piece of shit ” come al solito se ne approfitta
"Mi piace""Mi piace"
Pensa un po’ se, invece dei proiettili, il bomba avesse ricevuto una scimitarra!😆
"Mi piace"Piace a 3 people
Dove sono finiti tutti quelli che lo SCI è indispensabile?
Maledetto governo che chiudeva tutto, che faceva morire di fame, con questo invece finalmente si respira.
"Mi piace"Piace a 4 people
La Meli era un fake? E allora la questione la pongo io visto che c’è un precedente celebre, di un direttore accusato come mandante per l’assassinio del commissario calabresi dopo una campagna di stampa ossessiva dopo la morte di Pinelli conil cntorno dei soliti “intellettuali dI allora come le modalità dell’assassinio di Walter Tobagi in un certo ambiente…Ora dal momento che un Direttore di Giornale come il Fatto, Tracaglio Fido Coniglio dedica perloppiù i suoi editoriali a segnalare al pubblico ludibrio di una certa “area” e dei suyoi fans acefali delle vere campagne di stampa di odio segnalando di volta qualcuno che non gli piace, da un punto di vista deontologico mi chiedo se lo stesso ordine dei giornalisti non debba intervenire in merito.
"Mi piace""Mi piace"
Negare l’ evidenza e’ un sintomo di stupidita’ o di una patologia?
O forse tutte e due cose?
Corriere della Sera
@Corriere
🔴 La nostra giornalista Maria Teresa Meli non ha un profilo Twitter. Il profilo
@MT_Meli_
è fake
Translate Tweet
2:44 PM · Jan 18, 2021·SocialFlow
"Mi piace"Piace a 2 people
Ma lei sa leggere?! Chi ha negato l’evidenza? Semmai ho fatto mio un concetto che un fake ha trasmesso a nome suo!
"Mi piace""Mi piace"
Maria Teresa Melì
@MT_Meli_
·
18h
Era inevitabile che succedesse. La busta coi bossoli arrivata a Renzi è il risultato di una lunga campagna di odio e diffamazione portata avanti da Fatto Quotidiano e grillini, coadiuvati da certa sinistra. Analfabeti democratici che hanno nemici, e non avversari
Se il concetto è tuo ,perchè posti con riferimento alla Meli’ , per esprime il tuo concetto hai bisogno di supporto dalle fake
falsa Meli’ per rendere il tuo concetto più credibile buffona/buffone ?
"Mi piace""Mi piace"
Quindi, Gazzelloni, lei ammette che fa suoi i concetti dei fake. Nella fattispecie, l’analogia fra Sofri e Travaglio è talmente fake, che ci vuole un profilo fake per propalarla. E ci vuole l’assenza di ogni connessione neuronale per farla propria. Le ripeto quello che le ho detto nella serie di commenti rimossi: si vergogni di propalare fake… Ma in fondo, usando Dagospia come base di conoscenza, è l’unica cosa che sa fare.
"Mi piace"Piace a 2 people
Ma Tracia, non lo sai?
“È il ‘concietto’ che conta!”, come spesso dicono i legonzi con l’elmo in testa!
Tanto Bruna scrive “yutto” “pené disprezzo” nostro!
"Mi piace""Mi piace"
Brava Bruna, il principio di autorità non ha valore! Tu applicalo al contrario, “pené disprezzo” di tutti!
"Mi piace""Mi piace"
Ecco perché non rispondo mai ai fans acefali Travaglini…perché adotto i suoi stessi sistemi. OVVIO che non sapessi che questo era un fake…D’altronde un fans acefalo ha scritto che non si stupiva perché la meli è renziana. Quindi ha creduto fosse l’originale anche lui (o lei). Poi, certo se pubblico le notizie tratte da Dagospia e altrove essendo persona curiossa, voglio erudire gli ignoranti come lo sono tutti i tifosi o guelfi e ghibellini come li ha definiti oggi a Tagada Peter Gomez postando la fionte di quelle che si potrebbe pensare sono solo mie valutazione. Molto semplice. ma qui vogli di informarsi ed erudirsi non ce n’è in alcuna misura…Piuttosto ignoranza bovina felice di rimaner tale…Eruditevi, eruditevi, popolo bue…
"Mi piace""Mi piace"
Gazzelloni, io non ho controllato che il profilo fosse fake, perché trovo la Meli incapace di ragionare in modo oggettivo. Saputo che era un fake, non ho cambiato opinione né sulla Meli né sulla stupidità del paragone. Lei, invece, amplifica cose sapendo che vengono propalate da profili fake. Riesce a vedere la differenza? Non credo proprio. Ma non si metta sul piedistallo della erudizione, perché i suoi interventi, al netto dei contenuti, sono un esempio di fallimento della scuola dell’obbligo.
"Mi piace"Piace a 2 people
E paragonare Travaglio a Sofri, Calabresi a Renzi è talmente abnorme che non troverà nessuno anche dei suoi affecionados pronto a sostenerla.
"Mi piace""Mi piace"
E non ho capito quale colpa ci sia in una forza politica che appoggia un governo eppoi insoddisfatta delle iniziative e dell’azione di quel governo lo fa cadere. La storia italiana avebndo sempre varato governi di coalizione questi epiloghi li ha registrati spessissimo! E manco essere renziani è una colpa anche perché se lo stesso Travaglio e i suoi scrivono un libro sulle mani sporche della classe politica descrivendo i maneggi dei sodali di D’Alema, non capisco perché essere renziano dovrebbe essere peggio che essere definito dalemiano. Eppure derivando tanti disastri di questo governo proprio all’impronta dalemiana, Travglio ne possa tessere le lodi…
"Mi piace""Mi piace"
“E non ho capito quale…”
Tra le centinaia di migliaia di altre cose.😆
Al di là di D’alema e le altre tue c..zate, le anomalie sono queste:
1) iv nasce in parlamento da transfughi del pd subito dopo la nascita del Conte-2, come mai non è nato prima?
2) il bomba ha più volte affermato che ha voluto il Conte-2 per impedire a Salvini di prendere i pieni poteri… e ora governa con Salvini tramite Giorgetti e i tirapiedi di Confindustria-CL.
3) è dimostrato in modo inoppugnabile che il mes, la cabina di regia, i dpcm ecc. erano solo dei pretesti. Il cazzaro di Rignano & co. hanno ammesso che la crisi è stata provocata per mettere Draghi al posto di Conte, fine della storia.
In pratica, hanno ammesso di essere dei bugiardi. Ma non ne pagano le conseguenze e nessuno (tranne il FQ) gliene chiede conto.
Ecco perché certi personaggi, pur essendo dei farabutti, sono e saranno sempre più furbi dei gonzi che si bevono le loro minc..ate e le ripetono sul web.😎
"Mi piace"Piace a 2 people
E quanti del PD dovrebbero dire grazie a Renzi per quel 40% alle europee che ne ha portati tanti in Parlamento europeo appunto e che non rivedranno più per decenni?
"Mi piace""Mi piace"
Grazie al c..zo!😆
Cosa me ne dovrebbe fregare di quelli eletti col pd nel 2014?
Molti di loro hanno già perso la poltrona due anni fa.
Svegliati e smettila col pervitin!🤪🤯😘
"Mi piace""Mi piace"
Grazie al c..zo!😆
Cosa me ne dovrebbe fregare di quelli eletti col pd nel 2014?
Molti di loro hanno già perso la poltrona due anni fa.
Svegliati e smettila col pervitin!🤪🤯😘
"Mi piace""Mi piace"
Ma la medicina non te l’hanno ancora data oggi, @Lorenzo? Ascolta bene: ti suonerà qualcuno alla porta, tu apri. Vedrai due signori in camice bianco che ti sorridono. Non spaventarti. Sono li per te. Falli entrare in casa e segui le loro istruzioni. Coraggio.
"Mi piace""Mi piace"
Il 40% alle europee… 🤣
"Mi piace""Mi piace"
Federico C, da te sono già venuti e ti hanno già portato via.
Ma hanno commesso un errore:
Ti hanno lasciato il telefono.😆🙋♂️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gianluca Nicoletti a Tagadà sta testimoniando come sia stato possibile che Speranza non abbia fino ad oggi inserito i disabili gravissimi tra le categorie che devono essere vaccinati prioritariamente. La ministra leghista stefani alla disabilità ha scritto una lettera a Speranza affinché lo si faccia….Eppure Travaglio Fido Coniglio si guarda bene dall’evidenziare certe cose se riguardano i suoi “nemici”…
"Mi piace""Mi piace"
Come è noto, Travaglio è il portavoce di Speranza.😆😆😆😂😂😂🤣🤣🤣
"Mi piace""Mi piace"
Zingaretti si è dimesso, adesso comincia l’assalto alla diligenza
"Mi piace""Mi piace"
Zingaretti ha detto che si dimetterà…E uno…Da Tagadà trasmettono la VERGOGNA e l’indignazione che il piu significativo partito di sinistra si perda in queste cose…Già era il motivo fondamentale per cui ritenevo EMPIA l’alleanza coi 5 stelle che invece Travaglio fido e la sua truppa di nani e ballerine tanto amava…E Conte il federatore dell’alleanza! Sconfitti su tutta la linea…Hanno detto quello che da mesi sostengo, sarebbero i soli indegni giiochi a cui la nostra poolitica indegna (tantoppiu quella propagandistica da venditori di pentola del trio Conte/Casalino/Travaglio) se la differenza non l’acvessero fatta una pandemia storica, 9000000 morti e la disperazione di milioni di italiani a fronte dei quali questo magnifico trio si è comportato come un branco di sciacalli per portare acqua al proprio mulino!
"Mi piace""Mi piace"
“Da Tagadà trasmettono la VERGOGNA e l’indignazione che il piu significativo partito di sinistra si perda in queste cose”
L’indignata speciale a Tagada;
Michela Marzano, filosofa sul tema “del posto che occupa al giorno d’oggi l’essere umano in quanto essere carnale”, accademica- insegna alla Sorbona di Parigi dove vive abitualmente, saggista: ha vinto un Bancarella con libro” L’amore è tutto. È tutto ciò che so dell’amore”, parlamentare nella componente;
“riottosi in quota Pd”
per poi passare al gruppo misto Partito Socialista, Liberali per l’Italia,
e editorialista del Giornale Unico Gedi per Repubblica e la Stampa,
Lei si indigna!!!!!!
Mi indigno anche io di lei, anche se non insegno alla Sorbona, mi è bastato sentire la sue perle “so tutto io” e “io insegno alla
Sorbona”
"Mi piace""Mi piace"
E dove sarebbe lo scandalo? Una donna che insegna all’estero ci fa sempre onore, almeno per le nostre università che evidentemente non fanno tanto schifo…Grazie per aver riportato che effettivamente a Tagadà si è registrato un certo schifo per quel partito e non solo da parte della marzano…
"Mi piace""Mi piace"
4 MAR 2021 16:12
PRIMA GLI ITALIANI! – LA RIVOLUZIONE DI DRAGHI SUI VACCINI: L’ITALIA È IL PRIMO PAESE DELL’UE A RIFIUTARE L’EXPORT DELLE DOSI DI ASTRAZENECA – LE AUTORITÀ ITALIANE HANNO NOTIFICATO ALLA COMMISSIONE EUROPEA LA DECISIONE DI BLOCCARE L’ESPORTAZIONE DI UNA PARTITA DI VACCINI IN AUSTRALIA…
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/prima-italiani-ndash-rivoluzione-draghi-vaccini-262931.htm
"Mi piace""Mi piace"
4 MAR 2021 16:26
PIU DELLE CORRENTI DEM, POTÉ LA D’URSO – NICOLA ZINGARETTI SI DIMETTE DA SEGRETARIO DEL PD, DOPO AVER ELETTO CONTE A “PUNTO FORTISSIMO DI RIFERIMENTO PER I PROGRESSISTI” E AVER SCAMBIATO “BARBARIE” PER NILDE IOTTI – L’ANNUNCIO SU FACEBOOK: “MI VERGOGNO CHE NEL PD DA 20 GIORNI SI PARLI SOLO DI POLTRONE E PRIMARIE” – “VISTO CHE IL BERSAGLIO SONO IO, PER AMORE DELL’ITALIA E DEL PARTITO, NON MI RESTA CHE FARE L’ENNESIMO ATTO PER SBLOCCARE LA SITUAZIONE. SONO STATO ELETTO PROPRIO DUE ANNI FA, ABBIAMO SALVATO IL PD E ORA CE L’HO MESSA TUTTA PER SPINGERE IL GRUPPO DIRIGENTE VERSO UNA FASE NUOVA” (SALVATO MICA TANTO, VISTI GLI ULTIMI SONDAGGI…)
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/piu-correnti-pd-pote-39-urso-ndash-nbsp-nicola-262935.htm
"Mi piace""Mi piace"
Ma guarda…Si accorgono solo adesso di che merdaio sia il PD (e tutte le sigle antecedenti…)…Gente che ha solo tenuto ad accaparrarsi il potere al di sopra di tutto! Non è stato altro da decenni questo poartito e adesso si indignano perché fanno prevalere questo a fronte di tutta la tragedia in atto! Ma Travaglio non li ha coperti fino ad ora?!
"Mi piace""Mi piace"
Se riesci a sputare sentenza su un partito che NON e’ merdaio
sarai ” BRUNA PER SEMPRE”
"Mi piace""Mi piace"
Riesce a infilare Travaglio ovunque!
È proprio innamorata.😍
"Mi piace"Piace a 1 persona
D’altronde Zingaretti avrebbe dovuto dimettersi un attimo dopo aver aderito al governo Draghi dopo aver condotti tutta la crisi su lo slogan o Conte o niente e tantoppiu dopo che Conte aveva accettato di diventare Capo dei 5 stelle rinunciando a quel progetto federativo 8e quindi contraddicendo anche il sogno di Travaglio Fido della sacra alleanza col PD di cui doveva farsio garante) visto che il suo progetto politico era totalmente FALLITO!
"Mi piace""Mi piace"
Un Primo Ministro ed il suo Governo, nell’esercizio delle proprie finzioni.
Me la votate su Rousseau?
"Mi piace""Mi piace"
Ahahahaha figuriamoci se Conte avrebbe avuto i coglioni per farlo e travaglio Fido Coniglio di consigliarlo in tal senso! A Per non parlare dell’autorvolezza del tutto assente per cui manco lo invitavano agli ultimi summit! Ahahahahahahahttps://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/prima-italiani-vaccinati-calzato-39-elmetto-draghi-ha-bloccato-262944.htm
"Mi piace""Mi piace"