
(Gaetano Pedullà – lanotiziagiornale.it) – Nelle messe cantate di Porro e Del Debbio sugli straordinari meriti del Centrodestra e della Lega non se n’è mai parlato, e meno che meno nelle sacre scritture di Belpietro e Sallusti perennemente contro Conte e i 5 Stelle, ma sul fronte dell’opposizione è in arrivo l’Apocalisse. Per il Covid e per ovvi motivi anagrafici Berlusconi è destinato a cedere altra leadership, ma chi sta messo persino peggio è Salvini. Al di là del risultato alle Regionali, che sarà comunque importante, il Carroccio gli è scappato di mano.
In Veneto la lista di Zaia recupera e probabilmente aumenta i voti fuggiti dal partito, che nel trend nazionale sono crollati di 15 punti in un anno, se si considera il 38% a cui era accreditata la Lega nei giorni del Papeete e il 23% attuale. E vedremo se l’arresto dei commercialisti di fiducia in via Bellerio o le contestazioni come quella di Torre del Greco di ieri toglieranno qualcos’altro.
Per invertire questa rotta, il Capitano – come si fa chiamare dai suoi fan e dai troll a libro paga sui social network – punta a trasformare in una passerella il processo di Catania sulla faccenda Gregoretti, ma anche tra i suoi fedelissimi è chiaro che questi show funzionano sempre meno ed è ormai gara aperta nel mollarlo al suo destino. Prima erano stati colonnelli come Claudio Borghi a smentirlo apertamente sul voto al referendum tagliapoltrone, ma ieri a certificare la spaccatura è arrivato un generale del calibro di Giancarlo Giorgetti. La Lega, insomma, è pronta per un nuovo leader.
È da un anno che si sa che Giorgetti avrebbe fatto le scarpe a Salvini.
"Mi piace""Mi piace"
@paolo diamante Roma
Tra Sparafucile e il Duca di Mantova non so proprio chi sia peggio!
"Mi piace""Mi piace"
Salvini ha gridato in piazza che il candidato, pardon candidata, signora Ceccardi, se prendesse la regione porterà la facoltà di fisica anche a Siena o regalerà una facoltà di veterinaria a qualche università? Ma io che ho 19 anni .. se volessi ma non posso, se potessi .. oppure mi sbaglio sul fatto che il modus operandi di queste destrine è speculare alla massa psichica della sinistra, segretaria dell’America e dell’Unione sovietica? Cioè non vogliono, ma soprattutto non sanno, ampliare il sistema senza relegare ad un valore ideologico la quantità dei consensi prima e dei voti successivi verso un auto celebrazione da vip televisivo, invece di pensare a collocare menti fresche e preparate in punti che potrebbero evolversi a linee ? Lo dissi al gatto, la visione del processo dinamico degli elementi della geometria elementare che per la loro intrinseca infinità , ( come per l’esempio l’espressione: in ogni punto vi alberga anche l’infinito, oltre all’estremo finito, che traslato sul piano cognitivo potrebbe creare soluzioni verso il ragionamento deduttivi e induttivo su altri contesti. La forza del ragionamento matematico, associato alla valenza fantasmagorica della mente è il tunnel e cioè il valore cognitivo della infinità delle possibilità logiche e fantastiche, e infatti la matematica è stata una delle prime discipline CANONICHE ad essere stata lentamente distrutta e parcellizzata a favore della comprensione del beoti computers mans per avvallare la tecnologia informatica delle macchine, chiamate intelligenti,distribuite, già sul globo quasi in rapporto 1 persona a 1 computer; la grande rete, il sacro oracolo dei grillins, si evolve nella superficie con una distribuzione e una conformazione non simile ad un grande cervello umano, ma attraverso spinte economiche esterne che tendono ad agglomerare unità di decine di nuclei informatici verso la rete satellitare e quindi connessi contemporaneamente in più punti della superficie terrestre: la famosa pellicola di definizione tra l ‘atmosfera della forza gravitazionale terrestre e i buchi o i cerchi o le cicloidi dei buchi nello spazio più profondo e più siderale.
"Mi piace""Mi piace"
Hack ktung,
Margherita, margherita, margherita adesso è mia..
"Mi piace""Mi piace"