Sant’Agata dei Goti (BN), Fiorillo: “Mi candido con ‘Dei Goti con Carmine Valentino sindaco ‘ perché credo in questo progetto vincente”

Gessica Merlo Fiorillo, giovanissima architetto abilitato, da subito impegnata nella professione libera, dedita al contatto diretto con le problematiche di una realtà e di un un territorio dove è nata, cresciuta e si è formata, professionalmente e umanamente.

“Mi sono messa in gioco con spirito attento e critico: attento perché ritengo che la mia conoscenza del territorio così dettagliata sia un perfetto punto di partenza per porre attenzione laddove occorre; critico perché conosco la politica, mi stimola, mi apre al confronto e genera crescita. Proprio la condizione e diagnosi dell’attualità, cruda ed anche severa, mi hanno resa disponibile a raccogliere un impegno che mi sforzerò di portare avanti con fierezza ed assoluta determinazione, orgogliosa delle mie origini e,nello stesso tempo, certa della competenza che potrò esprimere con la mia formazione professionale. Da tempo conosco il candidato sindaco, Carmine, che affiancherò in questa competizione elettorale. Non sempre ho condiviso la sua azione, ma ho sempre avuto considerazione per il suo essere vero, netto, determinato e politicamente capace. Carmine poi rappresenta il prototipo del santagatese “doc”, severo con se stesso ed anche con gli altri, esigente nel ricercare il meglio, sempre volto al miglioramento e alla sana competizione. Insomma un uomo che ha dimostrato di sapersi fare strada da solo, voluto bene da tanti, ma anche criticato da molti: certo una persona non scontata, un carattere forte ed orgoglioso, con quella capacità di stare in mezzo alla gente che mi accomuna a lui. Voglio crederci, anzi ho creduto in questo progetto e sono certa che Dei Goti #nessunoescluso con Carmine Valentino Sindaco rappresenti una proposta politico-amministrativa non solo vincente, ma anche ricca di intelligenze e piena di entusiasmo, che sarà un’iniezione di fiducia vera e sincera per la nostra Sant’Agata. Sarò, con l’intera squadra,impegnata a definire i percorsi di pianificazione urbanistica e sviluppo settoriale del nostro territorio, mi impegnerò a dare risposte alle necessità di un sistema produttivo spesso condannato dalla burocrazia asfissiante, al recupero e allo sviluppo edilizio, pubblico e privato, pronta a raccogliere le opportunità dateci. Un Municipio sempre più prossimo alla nostra gente, ai nostri operatori professionali, un modo per vivere la nostra gente ed il nostro territorio da protagonisti veri, centrali ed inclusivi”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.