Benevento, Ricciardi (Lega): “Mastella pensi di più alle casse dei cittadini e meno a quelle delle società di riscossione”

“Nel corso di un vertice indetto a palazzo Mosti per definire le attività da rilanciare a seguito dell’emergenza Covid, il sindaco Mastella dispone l’avvio di una serrata lotta all’evasione con controlli a tappeto e accertamenti a tutto spiano. Non una parola spesa per attività di sostegno a famiglie e imprese in difficoltà. Sabato pomeriggio la Lega allestirà un gazebo lungo corso Garibaldi – nell’ambito della manifestazione nazionale del centrodestra ‘Insieme per l’Italia del lavoro’ – per raccogliere le firme e chiedere lo stop delle cartelle esattoriali, lo stop dei vitalizi, lo stop alle maxi sanatorie degli immigrati, lo stop allo smantellamento dei decreti sicurezza, il via a politiche di sostegno vero al mondo del lavoro.

Mastella pensi di più alle casse dei cittadini sanniti e meno a quelle delle società di riscossione”. Così Luca Ricciardi, coordinatore per il Sannio della Lega.

Il gazebo ‘Insieme per l’Italia del lavoro’ sarà presente sabato 4 luglio 2020, dalle ore 16.00, in corso Garibaldi all’altezza dei giardinetti della Prefettura.

1 reply

  1. prevedo una astensione elettorale alle comunali di Benevento di oltre il 60% visti i posizionamenti e riposizionamenti di personaggi stantii , ambigui e double face, buoni per tutte le stagioni. E inoltre ci sarà in quelle giornate una paura maledetta del Covid, perchè oramai in Città c’è il “libera tutti” ma a Settembre saranno guai e seri. ( Ciro Nostradamus)

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.