
(Di L. Giar. – ilfattoquotidiano.it) – A immaginarla, la scena è da film di Paolo Sorrentino. Matteo Renzi e Luigi Di Maio che si incrociano al King Abdulaziz International Conference Center, Riad. Anche tu qui? Già, entrambi alla maxi-kermesse di tre giorni alla corte del principe Bin Salman. Renzi, come raccontato dal Fatto, ha seguito lo spoglio del voto ligure da lì, impegnato in un paio di panel per conto della fondazione saudita per cui lavora. Di Maio invece si è trattenuto in Arabia nelle funzioni del suo prestigioso ruolo diplomatico, Inviato speciale dell’Ue nel Golfo persico. Qui ha incontrato ministri e manager, facendosi ritrarre sorridente coi rappresentanti del governo saudita. Non risultano foto con Renzi, ma già solo il fatto che i due si siano ritrovati sotto lo stesso Rinascimento dà l’idea della velocità di metamorfosi della politica italiana e dei suoi protagonisti. Sorrentino, appunto. Che forse li avrebbe immortalati immersi in acque termali a disquisire dei flussi elettorali liguri con Bin Salman.
chissà se erano al telefono con Grillo. Per il rientro di Di Maio nel m5s ? No, forse ha già fatto due mandati. Però se rientri dall estero te ne abbuonano uno.
"Mi piace""Mi piace"
toh! niente articolo del Decarognis stavolta?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Infosannio ne ha pubblicato già 2, oggi.
Non te li sarai persi, Adri…
"Mi piace"Piace a 1 persona
all’ora che l’ho letto era stato pubblicato solo sul FQ cartaceo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Visto che non poteva mancare il nostro caro De Callonis?
"Mi piace""Mi piace"
Di Maio invece si è trattenuto in Arabia nelle funzioni del suo prestigioso ruolo diplomatico…vicino al buffet?
"Mi piace"Piace a 3 people
Ricordo il ministro degli Esteri russo Lavrov che, incontratolo quando era il nostro ministro degli Esteri, effettivamente lo definì mangiatartine
"Mi piace"Piace a 4 people
Appunto 🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
dopo che disse ..”abbiamo sconfitto la povertà”( sua)
"Mi piace"Piace a 2 people
"Mi piace"Piace a 4 people
e il delinquente rivive in loro.
"Mi piace"Piace a 1 persona
To’! Lavorano….. uno per la fondazione saudita e uno per quella europea, entrambi per finta …..che pare sia molto generosa negli emolumenti!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io me li immagino entrambi in una sauna gay.
Anzi, in una vasca da bagno con Berlusconi, Previti e dell’Utri che gli piscciano e defecano addosso e la Santanché in modalità sadomaso che li frusta tutti.
E va subito un pò meglio.
"Mi piace""Mi piace"
Sembra che anche le tartine possano andare di traverso e far soffocare
"Mi piace""Mi piace"
«…ma già solo il fatto che i due si siano ritrovati sotto lo stesso Rinascimento…» Hahahahaha, grandeeee, battuta eccellente!! 💪🏼🤣😂
"Mi piace""Mi piace"