
(Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Carlo Calenda comunica: “L’asse giallo-verde è vivo e lotta insieme a Putin e Trump”, perché “Salvini ha fatto una dichiarazione di elogio a Putin. Conte non ha ritenuto di dire una parola sulle elezioni russe. Salvini inneggia a Trump, Conte rimpiange i tempi degli endorsement per ‘Giuseppi’. Salvini vota per le armi in Ucraina, ma prova a far passare ordini del giorno contro. Conte non vota […]
Il Campo Carlo
(Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Carlo Calenda comunica: “L’asse giallo-verde è vivo e lotta insieme a Putin e Trump”, perché “Salvini ha fatto una dichiarazione di elogio a Putin. Conte non ha ritenuto di dire una parola sulle elezioni russe. Salvini inneggia a Trump, Conte rimpiange i tempi degli endorsement per ‘Giuseppi’. Salvini vota per le armi in Ucraina, ma prova a far passare ordini del giorno contro. Conte non vota l’invio di armi e vuole la resa dell’Ucraina. Salvini ha un accordo con Russia Unita… Conte e Salvini dovrebbero essere isolati e scaricati”. E lui, per scaricarli meglio, fa l’asse centro-verde con Salvini appoggiando il suo candidato in Basilicata, il presidente uscente Vito Bardi. Ma non se n’è neppure accorto, avendo ceduto in franchising la sezione lucana di Azione alla famiglia Pittella. Che purtroppo si è scissa tra il fratello maggiore Gianni e il minore Marcello. Entrambi erano trasmigrati dal Pd ad Azione, ma ora il secondo sta con Bardi (e, si suppone, con Calenda), mentre il primo è contro Bardi (e, si suppone, contro Calenda). Nessuna notizia per ora dei cognati, delle nuore, delle zie e dei cugini. In attesa dell’auspicato ricongiungimento famigliare, Calenda spiega che “su Bardi ho sempre espresso giudizi positivi”. Forse tra sé e sé, o a cena con Pittella (Marcello, non Gianni), perché dall’archivio Ansa non risultano suoi giudizi su Bardi (né positivi né negativi) a memoria d’uomo fino a una settimana fa, quando Carletto scoprì la Basilicata e si mise all’asta fra centrodestra e centrosinistra.
Di Bardi parlava invece Donato Pessolano, segretario di Azione in Basilicata (al quale va tutta la solidarietà), e malissimo: essendo all’opposizione, s’era fatto l’idea di doversi opporre a Bardi. Impresa piuttosto agevole, visti i disastri di Bardi. “I numeri – twittava il Pessolano nel giugno 2023 – smentiscono la propaganda di Bardi. La Basilicata soffre, il sistema sanitario regionale ha bisogno di una riforma seria”. E nel ’22, implacabile: “Bardi e la sua giunta non sono in grado di lavorare sui dossier urgenti. O un cambio di passo o si vada subito al voto”; “Dopo i fallimenti della destra di Bardi, è il momento di tornare protagonisti”; “Ricordate lo slogan ‘Prima i lucani’? L’ennesimo bluff della destra di Bardi, Casellati, Salvini e Meloni!”; “L’ultimo posto in classifica di Bardi tra i Presidenti di Regione non è un problema per Bardi, ma della Basilicata tutta”. Calenda non gli aveva spiegato che la vera opposizione si fa appoggiando i governi. E ora è proprio il Pessolano ad annunciare l’appoggio a Bardi che – assicura dopo la cura – “con tante difficoltà in cinque anni non è stato supportato da una squadra adeguata”. Ecco perché combinava solo disastri: gli mancavano Pessolano e Calenda.
"Mi piace"Piace a 10 people
un personaggio in cerca di autore, senza pubblico a teatro chiuso
"Mi piace"Piace a 1 persona
Va beh ! Sembrerebbe che tutti questi politici , aspirino solo di fare dei provini per Zelig ! Non fanno ridere , ma nel frattempo fanno solo gravi danni , tentando di sembrare persone.sono solo macchiette ,ci vorrebbe Kafka .
"Mi piace"Piace a 1 persona
Calenda,
ma ci rendiamo conto che elementi abbiamo in parlamento?
San Kinzhal pensaci tu.
"Mi piace"Piace a 3 people
La Basilicata vista dal “Caleidoscopio” di Carlo Calenda……
"Mi piace""Mi piace"
… il Calendoscopio.
"Mi piace"Piace a 5 people
Un vero attore, non c’è dubbio.
Se riuscisse ad essere un po’ più coerente con la sceneggiatura potrebbe anche convincere.
"Mi piace""Mi piace"
Calenda, il buco cosmico con il nulla assoluto intorno.
"Mi piace"Piace a 6 people
Se esistesse, andrebbe denunciato da Conte e M5S per diffamazione continuata.
Ma bisogna capirlo… chi lo cagherebbe, se non si inventasse le più incredibili giravolte e contumelie ogni 2×3?
Vive annaspando.
"Mi piace"Piace a 4 people
😱mi ha corretto la “parolaccia” che avevo occultato, mettendola in chiaro!!!
Tutto rema contro il misero tapino. 🤭😆🤣
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questa gentaglia non affoga mai ! Purtroppo.
"Mi piace""Mi piace"
Travaglio su Calenda, ad Accordi&disaccordi:
"Mi piace"Piace a 3 people
..e infatti ho cercato di dirlo : un vero attore… comico, che a non rispetta nemmeno la sceneggiatura!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ci vuole molto coraggio a definirlo un comico !troppa indulgenza ..
"Mi piace""Mi piace"
… E per non dimenticare:
"Mi piace"Piace a 3 people
E sti ca.. ha parlato sta me..glio gioventù politica che ci troviamo .. questo si che è decisamente comici, lo aspettiamo a Zelig !
"Mi piace""Mi piace"
sembra proprio un renzi qualunque.. uguale uguale.. avranno lo stesso spin doctor?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io non me la prendo con lui, ma con le centinaia di migliaia di persone che ancora lo votano.
"Mi piace"Piace a 5 people
Il problema non è lui ( un arrogante buffone figlio di papà) e neppure chi lo vota ( qualche centinaia di migliaia di persone, un 3-4% di votanti, con idee orribilmente classiste ci sta).
Il problema sono quei cialtroni di giornalisti che si dicono progressisti e di sinistra che lo portano sul palmo di mano, invece di sputargli in faccia. Ma d’altronde quei giornalisti sono peggio di lui.
"Mi piace"Piace a 3 people
A me le idee orribilmente classiste starebbero pure bene (come dici tu ci sta), quello che non ci sta è votare uno che la mattina dice una cosa e la sera un altra, perché sono inaffidabili (vedere alla voce “Renzi”). Quindi la colpa è anche di chi li vota perché non si informa, poi certo se i giornalisti avessero la gentilezza di evidenziare le contraddizioni dei politici ci renderebbero la vita più facile.
"Mi piace""Mi piace"
Chi vuoi che lo voti ? La fata turchina è i suoi folletti !
"Mi piace""Mi piace"
👉Schlein: ‘Continuerò il dialogo con Conte e con Calenda’👈
La segretaria dem: ‘Lavoro a una coalizione che batta le destre’
E ci sono anche altre importanti novità 👇
“Noi abbiamo portato proposte alternative concrete”, ha detto Schlein ricordando gli emendamenti del Pd, 👉come la sfiducia costruttiva👈
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/03/19/schlein-continuero-il-dialogo-con-conte-e-con-calenda_6e09443d-f67e-4eb0-b9dc-165357f98be4.html
A me risulta che la sfiducia costruttiva è nel programma del M5* e MAI prima d’ora ho sentito il pd proporre tale tema.
Stesso discorso vale per il salario minimo.
Ho come l’ impressione che la segretaria pd abbia trovato la formula per svuotare il movimento, incontrando, tra l’altro, ben poca resistenza: è sufficiente copiare le idee interessanti 5* e poi, col supporto mediatico, diffonderle come originali pd.
Giuseppe Conte ha preso atto?
(Mi pare di avere già rivelato l’origine storica del “prendere atto”)
"Mi piace"Piace a 3 people
Intanto non gli risponde al telefono… 🤣😆😂
SÌ, ho notato anch’io che ES adotta NOSTRI temi (“la sfiducia costruttiva” gliel’ho sentita nominare più volte però!) e, ovviamente, i media mettono maggiormente in risalto lei… cadono dal pero, in pratica.
Ma almeno abbiamo obiettivi comuni.
Calenda, invece, che c’azzecca (cit Di Pietro)?
"Mi piace"Piace a 1 persona
La Schlein deve capire che M5s e Azione sono tra loro incompatibili, quindi si risparmi il tentativo di metterli insieme. E’ già complicata l’alleanza con il suo partito per via dei distinguo sulle armi e sulla transizione ecologica, figuriamoci con il partito di Calenda che ha un programma all’opposto di quello del M5s.
Se la Schlein vuole scimmiottare il programma del M5s faccia pure, ma tra la copia e l’originale uno sceglie sempre l’originale.
Voi continuate a dare troppa importanza ai media tradizionali, che ormai sono in costante declino.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Come “i distinguo… sulla transizione ecologica”?
Mi sembrava che fossimo d’accordo, specie con AVS.
"Mi piace""Mi piace"
Calenda reo di “ lesa Contita’ “, quindi imperdonabile.
"Mi piace"Piace a 2 people
piú che altro é un poro mona, ma che te lo dico a fa’ 🤷🏻♂️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Graaaaaande!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Certo che arrivare a dare un voto a un’ ameba del genere come si fa’, cioe’ come ci si arriva, bisogna frequentare un corso dentro la gabbietta con dei criceti,sfidarli sulla ruota, o roba simile?
"Mi piace"Piace a 6 people
Devi aver votato Bonino almeno due volte!
"Mi piace"Piace a 4 people
Marco, 🤣😆😂
"Mi piace""Mi piace"
hahaha, puo’ essere, una sottospecie di iniziazione.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Chi si piglia si assomiglia , lunga vita all inutile Bonino , ma non sarebbe il caso di andare fiera delle sue 200 pensioni e lasciarle ai poveracci ?
"Mi piace""Mi piace"
Un GRAZIE alla Redazione di Infosannio…..
"Mi piace"Piace a 3 people
Esiste un unico modo per fare sparire i calenda dal panorama politico: mobilitare gli astensionisti.
Al momento nessun leader/partito è in grado di compiere questo atto rivoluzionario. Affrontare tale tema è fuori da ogni analisi polica.
"Mi piace"Piace a 2 people
Mobilitare gli astensionisti,
Per mobilitare gli astensionisti dovrebbero smettere di amoreggiare un giorno si e un giorno no con questi individui, campo largo campo stretto oggi corro solo domani in tandem, coalizione per battere le dx con i peggiori delle dx, il PD calenda e Renzi,
Questo a cui stiamo assistendo è la peggiore rappresentazione teatrale imbastita dalla peggiore compagnia teatrale degli ultimi 50 anni.
E fintanto che abbiamo questi poltronisti l’astensione aumenterà,.
Alle europee ne vedremo delle belle
"Mi piace"Piace a 2 people
Pare la scatoletta dove è capitato il buco del qlo della mucca: vuoto e con puzza di rensi.
"Mi piace"Piace a 2 people
A me fa ribrezzo calpestare un verme.
"Mi piace"Piace a 1 persona
I vecchi milanesi per definire i cazzari, nelle loro molteplici sfumature, usavano sempre la solita semplice parola: pirla.
Credo che nessuno allora potesse immaginare che sarebbe cresciuta, e si sarebbe riprodotta, seppure geneticamente modificata, una varietà di pirla tanto spavaldamente fiera di esserlo.
Un tempo, infatti, il pirla provava vergogna della propria pirlaggine.
Oggi, invece, il pirla non prova alcun senso di colpa per la sua specificità.
Come dire: sono stato pirla ieri, e mi impegno ad esserlo anche domani…
Fa benissimo Travaglio a cercare di neutralizzarli, ma temo che sarà inutile.
L’Italia si avvia inesorabilmente a diventare una Repubblica pirlamentare.
"Mi piace"Piace a 6 people
Il problema e che lui è romano de Roma , e ” pirla ” non è in grado di capirlo , al massimo puoi dargli del Cazzaro anche se non è la stessa sfumatura, in Lombardia siamo più eleganti …
"Mi piace"Piace a 1 persona
Etu, 😆😄🤣!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
a travaglio, spesso, piace parlare del nulla. potrebbe aggiungere ai calenda renzi, picierno…. tal ggionni ddio, che del nulla è il massimo esponente.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Gli astenuti si dovrebbero mobilitare alle europee perché la posta in gioco è più importante e determinante, direi vitale, rispetto al teatrino italiano, visto che ci stiamo pericolosamente avvicinando alla terza guerra mondiale nucleare con definitiva chiusura del sipario! Siccome però ci hanno scientemente rimbecillito, così da ritenere che le elezioni europee non siano importanti , quantomeno per ostacolare questa folle corsa verso la distruzione, gli antisistema agiranno conformemente alle logiche del sistema che sbattendoti continuamente in faccia il teatrino, ti oscura e ti fa dimenticare la priorità presente e futura! A vederne delle belle, saremo noi, perché la più grande e geniale operazione di distrazione di massa, avrà l’esito sperato del disinteresse, che quando riguarda la propria vita, è idiozia! Non è colpa delle carogne al potere, se l’unico atto di protesta si limita all’indifferenza, che è condizione indotta affinché non vi sia alcun ostacolo al suo esercizio! Non sarà certamente il M5S guidato da Conte a ribaltare condizioni incancrenite da 70 di esercizio, e non ci sarebbe riuscito neppure il sacro movimento delle origini, che fosse stato considerato effettivamente pericoloso, sarebbe stato eliminato con altri mezzi, storicamente usati ed abusati, mentre è stato sufficiente convincere che i 5 stelle fossero il peggio del peggio della rappresentazione applaudita dalla maggioranza degli italiani e disertata da altra maggioranza, che ha scelto il silenzio, per far risuonare meglio gli applausi! A nessuno sorge il dubbio che se dalla destra più becera alla pseudo sinistra dialogante, passando per il centrino, il comune denominatore sia l’attacco al M5S possa esserci un perché? È solo questione di leader e cambiandola si ribaltano totalmente le condizioni? Ma veramente non abbiamo consapevolezza di decenni di storia italiana, dove l’unico risultato tangibile è l’astensione, che ha oltremodo fortificato un sistema di potere, in attesa di gesta dirompenti di protesta mai pervenute, e che non arriveranno neppure quando ci spediranno per la terza volta al fronte!
"Mi piace"Piace a 3 people
Io non credo affatto che ogni competizione politica (nazionale, locale, EU ecc) faccia storia a sé, perlomeno non completamente, nel senso che, anche per un sindaco o un presidente di regione, esiste una sorta di “deposito” emozionale presente negli elettori, prodotto dalla condotta dei partiti politici sulla scena del paese.
Il movimento, questo sentire, è inevitabilmente destinato a soffrirlo maggiormente, perché non è un partito radicato ed è privo dell’ imponente supporto mediatico che avvantaggia tutti i vecchi partiti. Gli errori e le contraddizioni, il movimento, li paga a carissimo prezzo.
"Mi piace"Piace a 2 people
L unico errore dei 5 stelle( con la maggioranza ) è stato di non occupare la RAI e fare come fanno tutti quando arrivano al governo, occupare tutti i media ! In pratica i colpi di stato delle peggiori dittature sudamericane o russe ..visto che vanno di moda !
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dopo anni di porcellino e il sacrosanto diritto di votare per ns scelta , adesso ci manderanno tutti al fronte chiedendoci l oro per la patria , sembra un vecchio film già visto , ma sta accadendo da 2 anni e pochi se lo ricordano poiché sono quasi tutti morti !
"Mi piace""Mi piace"
Un bifido camaleonte bifronte galleggiante in un liquido ambiente cambiante pelle come un serpente forte di tante simil creature lì presenti sin dai tempi dei tempi… nulla di più né di meno seppur a naso un po’ più scemo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Qualche giorno addietro ho assistito ad una chiacchierata, ovviamente su un canale televisivo tutto schierato a sinistra, tra due famosi “acculturati”, probabilmente rossi fin dal tempo in cui imperava “l’amichettismo” della sezione italiana del PCUS. “Quelle menti superiori”, discettando su quanto stava avvenendo in Basilicata nel campo largo, nel quale scoppiavano liti furibonde sulla individuazione di un candidato Presidente di regione, sostenevano che:
1) I partiti del cosiddetto centro destra, pur non avendo alcun ideale comune, in occasione delle elezioni apparivano uniti, avendo come unito interesse la gestione del potere e degli affari;
2) gli uomini del cosiddetto “campo largo”, portatori di grandi ideali, non riuscivano a mettersi d’accordo perché ciascuno riteneva che quella parte dell’ideale comune, da lui ritenuta più vicina agli interesse del popolo, doveva essere maggiormente evidenziata.
Ovviamente non davano alcuna dimostrazione di quanto sostenevano. Evidentemente, per loro é un “assioma” che per dichiararsi di sinistra non si può essere altro che idealisti.
Forse pensavano al tempo in cui fecero carriera grazie alla loro idealistica adesione alla sezione italiana del PCUS.
Se invece di crogiolarsi sul loro idealismo avessero utilizzato la loro “alta cultura” per analizzare, terra terra, i fatti, si sarebbero accorti che in quegli scontri per la scelta del candidato di ideale non c’era nulla.
Quegli uomini che si scontravano amavano tanto il potere che erano disposti a tutto pur di riuscire a ottenere una posizione che garantisse loro una comoda poltrona.
Insomma, leggere che un ex segretario regionale idealista pidino si sarebbe candidato nella lista del presidente uscente del centro destra é l’emblema dell’idealismo dei sinistrati. Leggere che un ex presidente di regione, ex idealista pidino, potrebbe sostenere con una propria lista il candidato del Centro-destra, sempre ché tutti quelli del centro destra lo accettino, dimostra perfettamente quali siano gli ideali dei sinistrati.
"Mi piace"Piace a 2 people
Che il PD non sia di sinistra è noto, che l’ idealismo non rientri nelle prerogative di alcun partito altrettanto, ma si può sempre credere a Dio, patria e famiglia così utili a fare carriera ed occupare poltrone…..non è amare il potere, è patriottismo! Ora che ci hai spiegato che la politica tutta si riduce ad uno scontro per ottenere una posizione di personale potere, prova a convincere i tuoi connazionali che usufruiscono direttamente o indirettamente di quel potere, a privarsene! Difficile, perché gli italiani vivono di amichettismo, indistintamente, e questa è la “cultura “ imperante che abbiamo scelto!
"Mi piace"Piace a 2 people
Ma quali ideati di sinistra ? O di destra , ho quasi 70 anni , io ho solo visto gente che accaparrarsi :potere, privilegi e soldi e molti sono ancora li, e non intendono mollare mai poiché debbono mantenere promesse elettorali e tutta la famiglia fino all ultimo pronipote e tutto qui ! Se ne fottano degli italiani …prima lo capite e meglio vivete
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti conosco, mascherina.
La fissa sul PCUS ti tradisce, destr0nzo dei miei stivali.
Com’è che ti chiamavi?
Gente, questo NON è Gatto, è quell’altro che ogni 2×3 ci ficca il PCUS.
"Mi piace""Mi piace"
Intanto, invece, nel mondo:
"Mi piace"Piace a 1 persona
Troppa grazia s. Anonimo! Tu e l avvocata..Antonia cercate di essere i nuovi Ferragnez , meglio sarebbe togliervi la connessione ..non siete interessanti
"Mi piace""Mi piace"
“Carlo Calenda comunica: “L’asse giallo-verde è vivo e lotta insieme a Putin e Trump”,”
Seee…
Sarebbe un’ottima notizia, soprattutto perché scatenerebbe il panico in FDI e nel PD (e forse allarmerebbe persino UE e NATO), ma non è così. I due non hanno spregiudicatezza per una mossa del genere.
Carle’, dormi tranquillo!
"Mi piace"Piace a 2 people
Ma questo poveraccio non si stanca mai di fare figure di m? Avanti tutta al prossimo 3%. Grazie stampa che fai in modo che ancora esista un fantasma che si atteggia a statista. Solo in Italia.
"Mi piace"Piace a 2 people
Travaglio da Grieco contro Parabellum
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questi scalzacani che con” lavvocata” Antonia cerca di scalzare Travaglio è decisamente il pezzo più comico che abbia letto in serata , per me insieme a Calenda possono competere insieme a Meloni alle uduenze preliminari di Zelig ! Peccato che anche Hitler iniziò così la sua funesta carriera!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ah, dimenticavo: Travaglio ha asfaltato anche il cicciobombardiere NATO e il suo amico Crapapelata.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Alessandra Todde è ufficialmente
la nuova governatrice della Sardegna
"Mi piace"Piace a 1 persona
"Mi piace"Piace a 1 persona
per la Redazione
Vanno abilitati gli indirizzamenti diretti ai commenti
“https://infosannio.com/2024/03/20/putin-e-forte-grazie-a-noi-andiamo-a-vedere-il-bluff/#comment-279243”
Il pound (#) deve
essere considerato parte del link anche se si fa “corto circuito”
Grazie
"Mi piace""Mi piace"
È quasi giorno ormai
e non ho tra le braccia
che il ricordo di te
ma è tardi, devo correre,
non c’è tempo per piangere.
Salgo sopra un autobus.
Mentre guardo la gente
mi domando perché
mi sembrano tante nuvole
che nascondono te.
È il primo giorno di primavera
ma per me è solo il giorno
che ho perso te.
Qui in mezzo al traffico,
c’è un pezzetto di verde
ed io mi chiedo perché,
mentre nasce una primula,
sto morendo per te.
È il primo giorno di primavera
ma per me è solo il giorno
che ho perso te.
Mentre nasce una primula,
sto morendo per te, per te.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dik Dik.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Una bellissima canzone e poesia ! Sembra disperata nel caso di un lutto ,a cui non c’è rimedio , ma se solo fosse per un amore perduto , forse non credo che questo sia il contesto .augurandoti di trovare una consolazione che non vale per tutti . Comunque un abbraccio poiché la perdita di una persona amata è sempre un lutto
"Mi piace""Mi piace"
ChapGPTufillaro ha avuto un altro crash 😀 Bip-Bip (no Dik Dik 😀 )
"Mi piace""Mi piace"
Non condivido la sua appartenenza polica ma non posso neppure negare che queste affermazioni le condivido perché sono realtà e vorrei non fosse così.
“Come è potuto succedere questo alla buona vecchia Europa ?
La deputata dell’Assemblea nazionale francese Marion Marechal-Le Pen:
“Ho 34 anni e ogni giorno mi sveglio nell’Ue, che è una colonia digitale degli Stati Uniti, una colonia economica della Cina, una colonia demografica dell’Africa e sta diventando una colonia religiosa e culturale dell’Islam.”
Penso che almeno il 70% degli italiani siano d’accordo con quanto espresso.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io ne ho molti di più e non me chiamo Le Pen; essere in accordo o meno non cambia la sostanza di una verità a cui forse la stessa deputata della destra francese ha dato il suo contributo: dire all’Europa classista, ricca , coloniale e sfruttatrice degli stessi europei prima ancora che degli altri popoli , di essere un’altra Europa suona strano da almeno tre secoli.
Inoltre la propaganda negativa , cioè basata sulla contestazione per poi applicare leggi altrettanto barbare e di sfruttamento (persone, risorse, suoli) per arricchire le solite nazioni capofila (Belgio Olanda Francia e Germania) non fanno un’Europa unita che, vista così è proprio una chimera malata presa proprio d’assalto.
Ma chiedersi il perché o il per come è altrettanto inutile se tutto deve fare mercato, numero, profitto e mai valore condiviso.
Inoltre cosa possa significare come valore Umano un’Europa commerciale con diktat che imprimono disuguaglianze e impongono la svendita di immani patrimoni non rinnovabili forse la le pen lo saprà.. @signor Cagliostro ci renda edotti..
"Mi piace"Piace a 1 persona
Infatti, un enorme calzata, dove ognuno fa i I fatti suoi , con 2 sedi parlamentari in Francia dove si spendono milioni di euro per mantenere dei parassiti inutili che hanno solo causato danni ,chiudete tutte le sedi parlamentari . Ne basta e avanza 1 ancorché inutile!
"Mi piace"Piace a 1 persona