
(Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Porca slovacca. “Sorpresa in Slovacchia: il filo-russo Fico indietro. Salvo il fronte pro-Kiev. L’Europa tira un sospiro di sollievo: gli aiuti all’Ucraina non sono più a rischio” (Stampa, 1.10). “Slovacchia, europeisti avanti sui filorussi” (Corriere della sera, 1.10). “Slovacchia, testa a testa negli exit poll. Il progressista Simecka davanti di un soffio. Il candidato pro Bruxelles in vantaggio […]
Ma mi faccia il piacere
(Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Porca slovacca. “Sorpresa in Slovacchia: il filo-russo Fico indietro. Salvo il fronte pro-Kiev. L’Europa tira un sospiro di sollievo: gli aiuti all’Ucraina non sono più a rischio” (Stampa, 1.10). “Slovacchia, europeisti avanti sui filorussi” (Corriere della sera, 1.10). “Slovacchia, testa a testa negli exit poll. Il progressista Simecka davanti di un soffio. Il candidato pro Bruxelles in vantaggio sull’ex premier filo-Putin Robert Fico” (Repubblica, 1.10). “Il tre volte premier Robert Fico, con simpatie putiniane e dichiaratamente contrario all’invio di armi all’Ucraina, ha vinto le elezioni in Slovacchia con il suo partito Smer-Ds ottenendo il 23% dei voti” (Ansa, 1.10). E niente: era fatta, poi è arrivato Putin con la Wagner e ha truccato le elezioni.
47 morto che parla. “Decapitata la flotta russa del Mar Mero: ‘Ucciso Sokolov’”, “Flotta del Mar Nero senza comandante” (Repubblica, 26.9). “Kiev: ucciso il capo della flotta russa’” (Corriere della sera, 26.9). “Kiev decapita la flotta russa: ‘Uccisi nel Mar Nero il comandante e 33 ufficiali” (Messaggero, 26.9). “Kiev: ucciso il capo della flotta di Mosca” (Stampa, 26.9). “Uccisi in 34, tra cui Sokolov” (Giornale, 26.9). “Russi colpiti e affondati in Crimea. Gran colpo ucraino” (Foglio, 26.9). “Sokolov ricompare in un video” (Corriere della sera, 27.9). “Riappare il russo Sokolov” (Stampa, 28.9). E niente, Sokolov era morto stecchito, poi è arrivato Putin con la Wagner e l’ha resuscitato.
Voce del verbo. “Iva Zanicchi: ‘Capisco Marta, ma torni al lavoro’” (Giornale, 27.9). “Il diktat di Paolo Berlusconi: ‘Basta lacrime, Fascina torni in Parlamento’” (Libero, 26.9). Pare che abbia già chiesto l’indirizzo.
Li Vannacci. “La pazza idea di Meloni: Vannacci a Caivano come commissario” (Domani, 27.9). Voi non siete normali.
Concordanze. “Il premier striglia Scholz: stupita dai fondi alle Ong” (Messaggero, 26.9). Il premier stupita è meravigliosi.
Vuoto a perdere. “Perdere l’Ucraina significherebbe perdere Taiwan” (Danilo Taino, Corriere della sera, 27.9). Ma perchè: l’Ucraina e Taiwan sono tue? E chi te le ha regalate?
Repetita juvant. “Napolitano, un presidente attento ai giovani” (Riformista, 27.9). “Napolitano, il Presidente attento ai giovani” (Riformista, 29.9). S’è rotto il disco?
Come citava. “Vi racconto chi era Giorgio Napolitano. Alcune letture vorrebbero trasformarlo in una sorta di icona liberale transitata a sinistra soltanto per sbaglio. Io che l’ho conosciuto voglio tranquillizzarvi: citava Marx e pure il Che” (Paolo Franchi, Unità, 30.9). Quando bestemmiava.
Il mondo al contrario. “Calunnie su Cav e mafia: ‘Baiardo va arrestato’. I giudici: non c’è prova che esista la foto Berlusconi-Graviano” (Stefano Zurlo, Giornale, 30.9). Infatti i giudici del Riesame di Firenze scrivono che “vi sono solidi elementi per affermare che Baiardo dica il falso laddove nega di averla mostrata a Massimo Giletti” e che lo stesso Baiardo, parlandone il 2 marzo 2023 col giornalista Paolo Mondani, spiegava l’incontro come finalizzato a mostrare la fotografia compromettente ed a far ricordare al fratello del presidente del Consiglio gli impegni a suo tempo presi coi fratelli Graviano e risultando così efficace da far intimorire Paolo Berlusconi”. Ma ai lettori del Giornale è meglio far credere il contrario: sono troppo impressionabili.
Famiglie. “La famiglia Borsellino accusa: i mandanti furono i suoi colleghi” (Piero Sansonetti, Unità, 28.9). Le famiglie Riina, Provenzano e Messina Denaro sentitamente ringraziano.
Sollevamenti nani. “Altro che golpe del 2011: Berlusconi era sollevato” (Aldo Cazzullo, Corriere della sera, 26.9). Dall’incarico.
Ha stato Conte. “Modello Conte: bimbi a rischio, vecchi soli” (Verità, 29.9). Hai capito Conte? Non governa più da due anni e mezzo e guarda che casini ti combina ancora.
Il titolo della settimana/1. “Da granaio ad arsenale: l’alleanza di Zelensky per fare dell’Ucraina un hub degli armamenti” (Repubblica, 1.10). Mettete dei cannoni nei vostri fiori.
Il titolo della settimana/2. “Meloni asfalta la Germania” (Libero, 26.9). Uahahahahah.
Il titolo della settimana/3. “Fake news, triste primato: il 33% delle bufale europee sulle bacheche italiane” (Messaggero, 28.9). “Italia, patria delle fake news” (Riformista, 29.9). Oppure il Messaggero e il Riformatorio si sopravvalutano un pochino.
Il titolo della settimana/4. “Il ripristino della ex Cirielli: “Meno processi prescritti’” (Messaggero, 30.9). Com’era quella delle fake news?
Il titolo della settimana/5. “L’Antimafia inizia a indagare su Mafia e appalti. Ma i 5S (e il Fatto) non la prendono bene e protestano” (Dubbio, 27.9). Guarda, non ci dormiamo la notte, proprio.
Il titolo della settimana/6. “Napolitano e il Risorgimento” (Stefano Folli, Repubblica, 27.9). Guarda che quello era Vittorio Emanuele II.
"Mi piace"Piace a 13 people
Ma ma..hanno chiesto il permesso agli infojati Novax del blog?
Nobel per la medicina agli scienziati dell’Rna che ha permesso la creazione dei vaccini anti Covid
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/10/02/nobel-medicina-kariko-weissman-scoperte-vaccini-mrna-covid/7310415/
"Mi piace"Piace a 1 persona
X Gran Lupo Cazzaro:
Hanno dato il Nobel della pace ad Obama, figurarsi se non danno il nobel per la medicina agli inventori dei percolati iniettabili.
E senza chiedere permessi a nessuno, ovviamente.
"Mi piace""Mi piace"
I primi dati sembrano indicare un picco dei casi di labirintite tra i sostenitori di Montagnier: nessuna correlazione?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un GRAZIE alla Redazione di Infosannio
"Mi piace""Mi piace"
Esilarante Travaglio👏👏👏😂
"Mi piace"Piace a 4 people
Lunedi , ridere è uno spasso
"Mi piace"Piace a 1 persona
Fontana, Molinari, Giannini & c. : perché non lasciate in pace questo paese? Cosa vi ha fatto?
"Mi piace"Piace a 9 people
Cedere sovranità, piolo dopo piolo, ha reso inutilizzabile la nostra costituzione, e il tutto per piaceri effimeri, per sentirci riscaldati sotto l’ombrello EU – Nato. Di fatto, chi vince le elezioni, deve passare il giudizio di tribunali sovranazionali. E, se necessario, alimentare guerre.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Secondo African Insider: sventato un ennesimo colpo di stato per rovesciare Ibrahim Traore, presidente del Burkina Faso. La fonte indica come responsabile la Francia 👇
"Mi piace""Mi piace"
““Il tre volte premier Robert Fico, con simpatie putiniane e dichiaratamente contrario all’invio di armi all’Ucraina, ha vinto le elezioni in Slovacchia CON il SUO PARTITO SMER-DS ottenendo il 23% dei voti” (Ansa, 1.10). E niente: era fatta, poi è arrivato Putin con la Wagner e ha truccato le elezioni.”
Beh, il partito… Smer-ds…?😳quando si dice un nome, una garanzia! 😆
"Mi piace"Piace a 7 people
Avresti preferito un partito filo…..Biden-fart&shit?
"Mi piace""Mi piace"
Scherzi, Seve?
Intendevo dire che, con quel nome, hanno “smer-d ato” le loro previsioni! 🤭🤗
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂
Avevo preso paura.
Ora posso ridere alla grande.
😂😂😂🤗
"Mi piace"Piace a 1 persona
A niente sono serviti i milioni di $ elargiti a piene mani dallo zio Sam per orientare la campagna elettorale in favore del partito progressive Slovacchia atlantista filo ammeri-cano,
"Mi piace"Piace a 4 people
Non per sminuire ma, dopo la Grecia, ci è passata avanti anche la Slovacchia!
"Mi piace"Piace a 2 people
Ha vinto Robert Fico ma gli faranno subito cambiare idea come è successo già anche a casa nostra. Votare serve ancora per la politica interna (giustizia, redistribuzione proventi, tassazione, sanità, trasporti, scuola, ecc) che è sempre tanta roba e quindi andate a votare e a votare bene.
"Mi piace""Mi piace"
“Strano ma vero” .Per i cultori della settimana enigmistica è una specie di cult. Ecco, quando leggo questa rubrica travagliana del lunedí ,non so perchè, la titolerei allo stesso modo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma mi faccia il piacere, edizione speciale per infosanniti:
Dissonanze cognitive. “E’ ciarlatano e in cerca di visibilità pure un certo dr. Robert Malone che ha inventato il vaccino e poi l’ha disconosciuto?” (Chia Bia, 20.9). “Malone non ha “inventato il vaccino” ( https://www.logically.ai/factchecks/library/3aa2eefd , link di un anno e mezzo fa che sbugiarda Malone e attribuisce la paternità dei vaccini a Karikò e Weissman)” (Jonny Dio, 20.9). “Il Premio Nobel per la Medicina è stato assegnato il 2 ottobre a Katalin Karikó e Drew Weissman «per i vaccini mRNA contro il Covid»” (Corriere della sera online, 02.10). Ciarlatano è chi il ciarlatano fa.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il “ciarlatano” Malone continua spiegando l’origine della controversia sui brevetti: perché alcuni affermano che in realtà non ha inventato la piattaforma mRNA utilizzata dai jab COVID e perché la tecnologia è stata utilizzata se era già stata abbandonata a causa di rischi eccessivi:
“Kati Karikó mi ha chiamato a metà degli anni ’90 e voleva un consiglio. Le ho parlato dei problemi con l’RNA e dei problemi con la risposta infiammatoria e, insieme a Drew Weissman, ha applicato le scoperte di pseudouridina che stavano appena emergendo e ha messo la pseudouridina fino in fondo attraverso l’RNA, che è sia immunosoppressivo che aumenta la metà vita dell’RNA.
https://www.maurizioblondet.it/conferma-perche-i-vaccinati-diventano-piu-malati/
"Mi piace""Mi piace"
Ciò premesso:
Questo non è un ring ma un blog, giusto?
Non si vincono premi o medaglie, né si viene frustati se si omette, sbaglia qualcosa.
Si scambiano opinioni, si propongono ipotesi, o solo stupidaggini, non è vietato! (O no?)
Siamo all’inizio di un cambiamento epocale e regna sovrana la confusione sotto il cielo.
Più avanti si capirà chi sono i Maiali, chi gli asini, i cavalli, i galli, le pecore, le capre… della fattoria!
I maiali orwelliani che hanno in mano tutto, potrebbero mai comprare brevetti, formule, istituzioni e premi? Giammai! (non) Sono forse Essi, Maestro?!
"Mi piace""Mi piace"
In conclusione:
Malone ha rifiutato di entrare in affari con Big Pharma e ha perso l’occasione di entrare in un trio di nobel (ormai nobrut?) e guadagnare il ricco premio. E poi che ha fatto? Invece di fare spot e cantare canzoncine in TV, ha denunciato il marciume che c’è dietro la patina di scienza e ricerca per il bene dell’umanità sbandierata dal mainstream.
Seguire il denaro (Falcone): chi ci guadagna? Chi denuncia (medici, ricercatori, infermieri, ecc.) o le multinazionali che devono vendere i loro prodotti?
ttps://ilsimplicissimus2.com/2023/10/03/allarme-i-vaccini-danneggiano-sempre-il-cuore/
"Mi piace""Mi piace"
E poi adesso il nobel (nobrut) al duo dell’mRNA, proprio Adesso c’è la nuova stagione Vaxxinale Autunno/Inverno e gli hub restano un po’ vuotini…
A pensar male…
"Mi piace""Mi piace"
Da Il Simpllicissimus: “Fossi stato in questi due avrei rifiutato il premio per dignità e per non essere considerati in futuro macchie umane. tanto più che sorprendentemente questo Weissman in un articolo pubblicato nel 2018 e ampiamente citato su MedPageToday ha avvertito che precedenti studi clinici sui vaccini a mRna avevano prodotto risultati che erano “più modesti negli esseri umani di quanto previsto sulla base di modelli animali” e che “gli effetti collaterali non erano banali”, comprese “reazioni sistemiche o nel sito di iniezione moderate e in rari casi gravi”.
Per l’articolo completo ecco il link: https://ilsimplicissimus2.com/2023/10/02/un-bel-nobel-allomerta/
"Mi piace""Mi piace"